J
J1llian
[video=youtube_share;Ix6TGSFEkSo]
Ovvero la versione migliorata di Raven
Figo, anche se immagino già che in mano mia sarà una Pippa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube_share;Ix6TGSFEkSo]
Più di tutto però speriamo che non abbia un design orribile come nel primo Injustice.In attesa del Jokerazzo, che secondo me sganciano proprio alla fine come sorpresona :.bip:
Perchè cos'avrebbe sto Joker di strano?Più di tutto però speriamo che non abbia un design orribile come nel primo Injustice.Negli Arkham rimane il top, ma per me andrebbe bene anche una versione con capelli lunghi stile Ledger nel Cavaliere Oscuro.
Non mi è mai gustato così tanto, infatti io giocavo sempre con il costume della serie ArkhamPerchè cos'avrebbe sto Joker di strano?![]()
è la versione classica, praticamente uguale a quello degli Arkhams (anch'esso basato su quello classico, appunto).
E Cap ColdAl minuto 1:21 ci sono: Bane, Cheetah, Gorilla Grodd, Poison Ivy, Catwoman e...?
La mia è una supposizione ma dato che ha un cappuccio, occhiali ed è vestito di azzurro, e con l'immagine rubata dal mobile apparsa in un video postato precedentemente, direi proprio che è luiAh ok, grazie!Quindi confermato anche Captain Cold.