PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In attesa del Jokerazzo, che secondo me sganciano proprio alla fine come sorpresona :.bip:

Bellissimo Doctor Fate!

In attesa del Jokerazzo, che secondo me sganciano proprio alla fine come sorpresona :.bip:
Più di tutto però speriamo che non abbia un design orribile come nel primo Injustice.

Negli Arkham rimane il top, ma per me andrebbe bene anche una versione con capelli lunghi stile Ledger nel Cavaliere Oscuro.

Altre informazioni sul "gear system" con un po' di gameplay (anche di Doctor Fate).

p.s. per la cronaca: niente microtransazioni. Incredibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Più di tutto però speriamo che non abbia un design orribile come nel primo Injustice.Negli Arkham rimane il top, ma per me andrebbe bene anche una versione con capelli lunghi stile Ledger nel Cavaliere Oscuro.
Perchè cos'avrebbe sto Joker di strano?

latest

è la versione classica, praticamente uguale a quello degli Arkhams (anch'esso basato su quello classico, appunto) :asd: .

i videogiochi della DC si basano ancora sul mood e stile dei fumetti, è impossibile che ricreino un joker "realistico" come quello di the dark knight.

Poi nulla vieta che lo possano inserire come skin

Perchè cos'avrebbe sto Joker di strano?
latest

è la versione classica, praticamente uguale a quello degli Arkhams (anch'esso basato su quello classico, appunto) :asd: .
Non mi è mai gustato così tanto, infatti io giocavo sempre con il costume della serie Arkham :sisi:

Al minuto 1:21 ci sono: Bane, Cheetah, Gorilla Grodd, Poison Ivy, Catwoman e...?

Ah ok, grazie!Quindi confermato anche Captain Cold.
La mia è una supposizione ma dato che ha un cappuccio, occhiali ed è vestito di azzurro, e con l'immagine rubata dal mobile apparsa in un video postato precedentemente, direi proprio che è lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro