PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo mi è piaciuto...

Black Adam! Yes! Nel primo Injustice lo adoravo...

Inoltre un nuovo stage a tema egizio (probabilmente ha a che fare con Black Adam) davvero bello.

Si può impostare in lingua originale, vero??? Black Adam finalmente sembra esteticamente cazzuto, il mastrolindo della scorsa volta era qualcosa di illegale :D

Uffi ancora Black Adam :tristenev: (i leak erano proprio veri allora, il Joker arriva sicuro)... Quanto dovrò aspettare per vedere gli unici due che mi interessano, ovvero Cap Cold e Scarecrow? :rickds:

Si può impostare in lingua originale, vero??? Black Adam finalmente sembra esteticamente cazzuto, il mastrolindo della scorsa volta era qualcosa di illegale :D
Esteticamente piace anche a me di più rispetto al primo Injustice!

Non è il doppiaggio ad essere imbarazzante ma il rapporto voce/volto ad essere imbarazzante. Accoppiate fatte male, scelte dalla direzione del doppiaggio.

Non è il doppiaggio ad essere imbarazzante ma il rapporto voce/volto ad essere imbarazzante. Accoppiate fatte male, scelte dalla direzione del doppiaggio.
Vero.

Per esempio: a Superman non gli avrei mai messo la voce di Nathan Drake.. :asd:

Immagino che Shazam sarà una skin alternativa di Black Adam. Mi sembra la scelta più sensata.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Se è come Mortal Kombat X non si può mettere il doppiaggio in inglese senza cambiare la lingua della console.

Io è da anni che faccio questa cosa ogni volta che gioco a MK ma di sentire Scorpion con la voce di Junior/Piccolo di Dragonball Z, non se ne parla...

Inutile dire che per Injustice 2, farò uguale.

E dire che basterebbe poco per inserire l'opzione di scelta del doppiaggio e mettere i sottotitoli.

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo aspetto . Sto giochicchiando solo ora il primo insieme a mk XL . Interessanti.

Non sara mio al D1 perche non rispetto la politica dei vari DLC ma lo prenderò ... Non penso ci siano pochi characters nel rooster... Diciamo che ci accontenteremo di una quarantina o no???

Comunque questa politica dei 9 DLC gia mi sta sui maroni e contando Darkseid arriviamo a 10 e ancora il gioco deve uscire .... E' un po una presa per i fondelli ....

Per il resto il gioco sembra figo figo .... Unreal Engine 4.... Voglio ancora gameplay ...... Non mi basta mai !!!!!!

CHEFIGATAAA

Esaltazione a parte (la musica di sottofondo è fantastica), Cap Cold sembra gran figo e Scarecrow esteticamente fa la sua sporca figura.

Certo che lasciar per ultimo Joker, mi fa pensare che l'ultimo trailer di Shattered alliances sarà tra lui e Brainiac. mah

Per quanto mi sforzi... non sarò mai soddisfatto di ciò che mostrano e delle loro manovre di marketing, non c'è niente da fare.

Sarà che invecchio, ma ormai sono ipercritico.

L'unica cosa che mi fa urlare il OMG é che ADORO che Scarecrow sia una specie di creatura "mostruosa" e non semplicemente Jonathan Crane con la maschera.

E intanto di Darkseid/Brainiac, manco l'ombra...

Ultima modifica da un moderatore:
Che spreco Scarecrow... Un altro nemico di Batman, tra l'altro completamente snaturato perchè quello originale non sarebbe stato adatto ad un picchiaduro.

A questo punto potevano mettere qualcun altro.

- - - Aggiornato - - -

In ita.......

non vorrei sbagliarmi ma grood non è in grado di parlare con la bocca ma solo telepaticamente :sisi:

tra l'antiflash (chiunque dei 4 sia), grood e captain cold, immagino che a questo giro flash avrà un bel peso nella storia :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro