Chi avresti voluto vedere?
Non é "chi avrei voluto vedere" ma cosa.
Hanno fatto un trailer presentando ben 4 personaggi (3 se escludiamo Grodd) e del loro gameplay si vede al massimo una special, la presa e l'immancabile "super".
Sono trailer estremamente cinematografici, volti a creare un sacco di hype ma, di fatto, non fanno vedere assolutamente niente.
Ma sono sicuramente io che sono ipercritico, specie nei videogame che mi interessano.
A parte questo, tutto ciò che vedo in questo Injustice 2 é curato in maniera così maniacale che non può non piacermi, ma a me l'hanno già venduto mesi e mesi fà.
In questo momento sono semplicemente in attesa, avido di informazioni.
Sempre più convinto che Joker verrà lasciato fuori stavolta.
Stando al leak che ci ha preso il 100% delle volte, il Joker é presente.
Non si sa ancora se la Complete avrà i DLC su disco o i codici, giusto?
In ogni caso, non si sa se questo Scarecrow sia Crane o un altro creato apposta per il gioco, nella bio sul sito non viene specificato.
Forse ha un aspetto inumano per via del siero della paura, nel senso, lui è sempre un uomo normale ma l'avversario lo vede in quel modo (è un'ipotesi :.bip: ).
Poi uno che manca ma che ci stava? Il Parassita (nemico di Superman).
La Ultimate non è la complete e sono abbastanza sicuro che non ci sarà niente sul disco, visto che "teoricamente" stanno ancora sviluppando i personaggi che aggiungeranno in seguito.
Sostanzialmente la Ultimate è il gioco base + il season pass.
Tutte le miriadi di patch e aggiunte varie, arriveranno con il tempo e andranno scaricate.
Per quanto riguarda Scarecrow, ho letto da qualche parte che dovrebbe essere "The avatar of The Rot" in quanto morto nella storia principale e risorto non più come uomo ma come rappresentante del "marcio", un potere elementale presente nel mondo DC che riguarda tuttò ciò che é morte, paura, orrore e putrescenza, quindi si scontrerà con Swamp Thing che é "The avatar of The Green" ovvero il "verde" e tutto ciò che riguarda il mondo delle piante.
Sono cose che ho letto su fumetti e in giro, ma non so bene se sia vero...
Se fosse, darebbe un senso alla sua natura sovrannaturale.
Io personalmente, lo gradisco molto di più da non umano, visto che da varietà al roster.
Fermo restando che, a questo punto, potevano introdurci personaggi meno conosciuti ma più interessanti come Nekron, se tanto di morte e marcio si deve parlare ma il bat-soldo vince sempre, purtroppo.