PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fighi sia Spaventapasseri (poi mi spiegheranno perchè l'han reso demoniaco -per quanto figo sia-) che Cpt.Cold. :kappe:

Mi sa che qui me lo accaparro prima della komplete :stema: .

Per quanto mi sforzi... non sarò mai soddisfatto di ciò che mostrano e delle loro manovre di marketing, non c'è niente da fare.Sarà che invecchio, ma ormai sono ipercritico.

L'unica cosa che mi fa urlare il OMG é che ADORO che Scarecrow sia una specie di creatura "mostruosa" e non semplicemente Jonathan Crane con la maschera.

E intanto di Darkseid/Brainiac, manco l'ombra...
Chi avresti voluto vedere?

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai il leak è praticamente confermato.

Considerazioni sul roster:

mi piacciono moltissimo tutte le new entry, tranne Scarecrow che non ha senso, e forse anche Ivy è di troppo (basta bat-universe!!!). Scelte azzeccatissime, alcune molto coraggiose.

Con le skin alternative probabilmente il roster verrà ampliato ancora: Supergirl/Powergirl, Hal/Guy, Cold/Freeze, Adam/Shazam, Flash/Reverse, ...

Certe assenze le posso anche capire (Raven, Hawkgirl, Deathstroke, Solomon Grundy, Killer Frost, Nightwing), altre però sono scandalose (Doomsday, Luthor e soprattuto SINESTRO).

Mi dispiace che non abbiano incluso i personaggi DLC del vecchio capitolo, perché erano tutti realizzati molto bene.

Con i DLC probabilmente rivedremo qualche vecchia conoscenza (Ares sicuramente, con l'uscita nelle sale di WW) e verranno inclusi i personaggi più amati nei sondaggi (Red Hodd e Starfire), con qualche piccola sorpresa (punto su Hawkman e Mera).

io spero che le skin alternative siano sbloccabili e non a pagamento visto che per un buon 60% acquisterò il gioco solo perchè c'è uno dei miei personaggi preferiti: reverse flash (sperando che sia eboard thawne e non uno degli altri).

Ma il gioco esce il 16 o il 18? perchè amazon mi dà il 18 maggio come day1

Ma come faccio a prenotare la Ultimate, quella con i 9 personaggi nel Season? Su Amazon Italia c'è solo la Deluxe! :morristend:

Edit: Per chi fosse interessato, su Amazon.es la Ultimate sta a 89 euro :morris82: Non so se sarà Multi-5, ma per sicurezza l'ho prenotata :asd:

E con Capitan Cold addio alla possibilità di avere Sub Zero nel roster. Il look di Bane è inguardabile. Scarecrow è fiiigo!

Non si sa ancora se la Complete avrà i DLC su disco o i codici, giusto?

In ogni caso, non si sa se questo Scarecrow sia Crane o un altro creato apposta per il gioco, nella bio sul sito non viene specificato.

Forse ha un aspetto inumano per via del siero della paura, nel senso, lui è sempre un uomo normale ma l'avversario lo vede in quel modo (è un'ipotesi :.bip: ).

Poi uno che manca ma che ci stava? Il Parassita (nemico di Superman).

Chi avresti voluto vedere?
Non é "chi avrei voluto vedere" ma cosa.

Hanno fatto un trailer presentando ben 4 personaggi (3 se escludiamo Grodd) e del loro gameplay si vede al massimo una special, la presa e l'immancabile "super".

Sono trailer estremamente cinematografici, volti a creare un sacco di hype ma, di fatto, non fanno vedere assolutamente niente.

Ma sono sicuramente io che sono ipercritico, specie nei videogame che mi interessano.

A parte questo, tutto ciò che vedo in questo Injustice 2 é curato in maniera così maniacale che non può non piacermi, ma a me l'hanno già venduto mesi e mesi fà.

In questo momento sono semplicemente in attesa, avido di informazioni.

Sempre più convinto che Joker verrà lasciato fuori stavolta.
Stando al leak che ci ha preso il 100% delle volte, il Joker é presente.

Non si sa ancora se la Complete avrà i DLC su disco o i codici, giusto?
In ogni caso, non si sa se questo Scarecrow sia Crane o un altro creato apposta per il gioco, nella bio sul sito non viene specificato.

Forse ha un aspetto inumano per via del siero della paura, nel senso, lui è sempre un uomo normale ma l'avversario lo vede in quel modo (è un'ipotesi :.bip: ).

Poi uno che manca ma che ci stava? Il Parassita (nemico di Superman).
La Ultimate non è la complete e sono abbastanza sicuro che non ci sarà niente sul disco, visto che "teoricamente" stanno ancora sviluppando i personaggi che aggiungeranno in seguito.

Sostanzialmente la Ultimate è il gioco base + il season pass.

Tutte le miriadi di patch e aggiunte varie, arriveranno con il tempo e andranno scaricate.

Per quanto riguarda Scarecrow, ho letto da qualche parte che dovrebbe essere "The avatar of The Rot" in quanto morto nella storia principale e risorto non più come uomo ma come rappresentante del "marcio", un potere elementale presente nel mondo DC che riguarda tuttò ciò che é morte, paura, orrore e putrescenza, quindi si scontrerà con Swamp Thing che é "The avatar of The Green" ovvero il "verde" e tutto ciò che riguarda il mondo delle piante.

Sono cose che ho letto su fumetti e in giro, ma non so bene se sia vero...

Se fosse, darebbe un senso alla sua natura sovrannaturale.

Io personalmente, lo gradisco molto di più da non umano, visto che da varietà al roster.

Fermo restando che, a questo punto, potevano introdurci personaggi meno conosciuti ma più interessanti come Nekron, se tanto di morte e marcio si deve parlare ma il bat-soldo vince sempre, purtroppo.

a me bane meno ciccione piace, anche se cmq è un villain di batman che avrei evitato di inserire dato che non sò quanto peso avrà nella storia... magari avrei tolto bane e inserito un altro villain dc tipo capitan boomerang o un personaggio più importante tipo martian manhunter.

La ultimate edition costa qualcosa come 110€ :morristend: che è un prezzo da denuncia solo per averlo pensato

Io spero che Bane abbia tanti gear diversificati :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Salve, non so se prenderò il titolo in questione, ma sto considerando l'acquisto. Mi sono informato poco però finora, chi mi potrebbe gentilmente dare qualche delucidazione su questo gear system? Ho letto che avanzando di livello si possono sbloccare ed equippaggiare dei gear riguardanti sia l'aspetto estetico sia le abilità del personaggio, ma la paura più grande ovviamente è che il tutto possa portare a gravi sbilanciamenti. Ci sono già dei pareri in merito?

Ci saranno anche gears acquistabili esclusivamente come dlc?

Salve, non so se prenderò il titolo in questione, ma sto considerando l'acquisto. Mi sono informato poco però finora, chi mi potrebbe gentilmente dare qualche delucidazione su questo gear system? Ho letto che avanzando di livello si possono sbloccare ed equippaggiare dei gear riguardanti sia l'aspetto estetico sia le abilità del personaggio, ma la paura più grande ovviamente è che il tutto possa portare a gravi sbilanciamenti. Ci sono già dei pareri in merito?Ci saranno anche gears acquistabili esclusivamente come dlc?
io più che sbilanciamenti vari, ho paura che la maggior parte degli elementi delle armature possano costare uno sproposito, invogliandoti ad acquistare i cristalli per sbloccarli tramite soldi veri

ma darkseid sarà nel gioco?o solo per chi preordina?

Nessuno parla del troll di ieri nella pagina di Injustice? :asd:

I3e2FGN.jpg

latest

Non ho giocato il primo ma questo titolo mi incuriosisce molto, mi piace l'idea di rimettere mano a un picchiaduro "serio" in più coi personaggi DC... vorrei farvi un paio di domande: Non conosco le modalità di gioco, si possono fare incontri offline? specie multiplayer locale? I 9 personaggi che ho visto disponibili nella Ultimate Edition, saranno in seguito acquistabili come DLC? (che poi, il gioco deve ancora uscire e già ci dicono che hanno programmato 9 personaggi DLC? Beati i bei vecchi tempi andati del "tutto e di più su disco" :bah!: IMHO)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro