PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma con quel look non può essere Joker:rickds:

cosa sono quei capelli e quell'aspetto ambiguo?!?!

piuttosto che si fossero ispirati a quello dei telltale

altrimenti

potevano prendere uno dei seguaci di Harley dallo spin-off di Injustice e renderlo il nuovo MrJ

A me piace parecchio invece.Un Joker un po' diverso...
Un pò diverso? :asd: Solo un pò? :rickds: Se volevano dargli un aspetto da gangsta degli anni 80, allora potevano benissimo prendere il modello di Jack "God" Nicholson e adattare a lui il Joker di Injustice 2.

'sto Joker qua mi ricorda molto quello della serie Gotham, troppo sbarbatello e che non ci azzecca un piffero con il Mr. J del primo Injustice. Ma proprio per nulla!

C'è tanta di quella customizzazione che troverete il vostro Joker preferito da "costruire" nel gioco.

Fidatevi!

Battaglia?

Se c'era o non c'era, non mi faceva alcuna differenza.

Tanto non lo userò mai.

Ma da settimane non si parlava di altro se non del Joker e dico la mia.

A me il look piace, tutto sommato.

Il gameplay non mi piaceva già nel primo e mi pare sia uguale!

Eh si, anche a me dal look pare guardabile.

Peccato che il moveset sembra essere troppo simile al primo Injustice..

Ma è identico a quello dell'1! :tristenev:

Ma uno aspetta fino al 28 per vedere un pg che già conoscono tutti e che hanno già USATO tutti nel precedente? No comment eh.

Fra l'altro, non si capisce perchè sia ringiovanito... E una variante di quel costume (presente anche nei fumetti -e quello non è un male, perchè attingono da quelli e non dai film) c'era pure nell'1.

Vabè oh, "gran reveal" :rickds: ...

Ultima modifica da un moderatore:
e se joker in realtà fosse

jason todd di terra2? :morristend:

Madonna che ansia con sto Joker,ma chissenefrega, ci sono 29 personaggi, godeteveli!

Il look è preso dal fot.tutissimo Joker di suicide squad (perché Jared Leto a petto nudo attira patata al cinema)

Ma vabbè

Secondo me il gameplay degli originali è stato migliorato "same but different" .. per esempio,nel video reveal di Brainiac, Green Arrow si teletrasporta (e la cosa mi esalta)

Madonna che ansia con sto Joker,ma chissenefrega, ci sono 29 personaggi, godeteveli!Il look è preso dal fot.tutissimo Joker di suicide squad (perché Jared Leto a petto nudo attira patata al cinema)

Ma vabbè

Secondo me il gameplay degli originali è stato migliorato "same but different" .. per esempio,nel video reveal di Brainiac, Green Arrow si teletrasporta (e la cosa mi esalta)
C'è stato anche nei fumetti recenti a petto nudo.

Injustice è come gli Arkhams, prende dai fumetti (origini, rielaborazione dei costumi, ecc.) piuttosto che dai film.

Hanno tolto il rimbalzo dopo la ultimate di Freccia Verde :bruniii:

Era il mio personaggio preferito nel primo Injustice.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Deadshot spara tutto a distanza, Brainiac lo stesso ha tutte mosse a distanza con quei tentacoli.Temo diventerà ingiocabile presto.
:rickds::patpat::paura:

Mi auguro di no, per chi lo giocherà...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro