PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il Joker rilasciato per ultimo, ha un impatto di marketing mostruoso.

È un personaggio potentissimo, conosciuto da tutti, anche coloro che non sanno nulla di fumetti.

Assieme a Batman e Superman, è il personaggio che vende più di tutti.

Che poi sia strumentalizzato, è un discorso a se ed è il motivo per cui mi ha stufato ma la verità non si può negare.

Io però sono più esaltato per i personaggi meno scontati: Atrocitus, Brainiac, Darkseid, Doctor Fate, Firestorm...

Sono loro i miei personaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
infatti, alla fine joker sta lì per essere sputtanato e basta... figurati cosa si sono inventati per inserirlo di prepotenza anche in arkham knight :asd:

sono indeciso, amazon italiano continua a fare l'ebreo e tiene il gioco a 64€, amazon inglese con spedizione viene a fare 56€, mentre la prevendita sul sito di mediaworld viene a fare 50€; negli ultimi 2 casi però lo ricevo la settimana dopo del d1. La questione è che pur se costa tanto su amazon italiano, lo riceverei per il d1 e in caso di casini con il corriere saprei chi chiamare per fare brutto. Qualcuno ha mai avuto esperienze con le spedizioni di mediaworld e si può fare il ritiro in negozio?

Mi ricorda un po' Lex Luthor nel vecchio Injustice.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ragazzi si vedono 2 mosse su sto video, come fate gia a dire :rickds:

Plastic Man è presente anche sul fumetto, e non è proprio un pg di serie B nella storia diciamo, quindi ci sono buone possibilità che ci sia anche lui.

Comunque altro che Brainiac, io voglio vedere Darkseid :icebad::icebad:

- - - Aggiornato - - -

sì ma i 9 dlc saranno probabilmente
Spawn, Sub Zero (o Cage), 1 watchman, darkseid, red hood, starfire, constantine, steppenwolf e ares
, la vera sorpresa non sarebbe tanto il loro arrivo quanto la loro esclusione visto che se ne è parlato tanto
Ma guarda, anche tutti quelli che hai detto te mi basterebbero, al massimo se proprio di Watchmen deve starne uno solo allora voglio Rorschac.

Il Gufo sarebbe troppo simile a Batman e credo lo escludano, al massimo Dr Manhattan, visto che ora fa parte dell'universo DC

Il Joker rilasciato per ultimo, ha un impatto di marketing mostruoso.
È un personaggio potentissimo, conosciuto da tutti, anche coloro che non sanno nulla di fumetti.

Assieme a Batman e Superman, è il personaggio che vende più di tutti.

Che poi sia strumentalizzato, è un discorso a se ed è il motivo per cui mi ha stufato ma la verità non si può negare.

Io però sono più esaltato per i personaggi meno scontati: Atrocitus, Brainiac, Darkseid, Doctor Fate, Firestorm...

Sono loro i miei personaggi.
Che sia famoso ok (è il nemico di Batman per eccellenza), ma è stato visto ovunque in questi anni, non sarebbe certo una novità dell'ultima ora...

Anche perchè vedendo gli altri già presenti nel primo, suppongo che pure lui non avrà tante differenze dalla scorsa apparizione.

Io fossi in loro metterei come ultimo reveal qualcosa di inaspettato, anche i Gemelli Meraviglia (lol) piuttosto che un genericissimo Joker. :stema:

ragazzi si vedono 2 mosse su sto video, come fate gia a dire :rickds:
il mio giudizio su Brainiac era una prima impressione generica su come appare
Ma guarda, anche tutti quelli che hai detto te mi basterebbero, al massimo se proprio di Watchmen deve starne uno solo allora voglio Rorschac.Il Gufo sarebbe troppo simile a Batman e credo lo escludano, al massimo Dr Manhattan, visto che ora fa parte dell'universo DC
il dr manhattan non mi piace moltissimo ma ci starebbe beneio preferirei Rorschac perché del gruppetto è il mio preferito:sisi:(si è capito perchè l'ometto blu non mi è simpatico?)

Joker confermato dalla lista dei trofei:

Why Aren't You Laughing?

Joker must defeat Batman with the final hit coming from Not So Funny Is It?

Qui trovate al lista completa: https://www.trueachievements.com/game/Injustice-2/achievements?secrets=1
meno male....aspettavano tutti joker nel bene e nel male! a questo punto sarebbe stato un peccato se non ci fosse stato nel roster :stema:

comunque il 28 ci sarà una live molto interessante! http://www.dccomics.com/blog/2017/04/24/dc-all-access-celebrates-upcoming-release-of-injustice-2-with-must-watch-live-stream

Joker confermato dalla lista dei trofei:

Why Aren't You Laughing?

Joker must defeat Batman with the final hit coming from Not So Funny Is It?

Qui trovate al lista completa: https://www.trueachievements.com/game/Injustice-2/achievements?secrets=1
Ho visto che ci sono un paio di obiettivi ostici da prendere online.

Quello di vincere con il 10% di energia mentre l'avversario ha il 90% di energia rimasta e quello di vincere in re della collina facendo un colpo di harley quinn.

Ostico per chi non userà MAI harley quinn come me.

Chi lo prende al d1? Potremmo sbloccarli insieme. A me piace sempre prendere tutti i trofei.

altro che dlc, il joker se lo si becca nell'edizione liscia :asd:

cmq un sacco di trofei sono ridicoli.... appositamente pensati per far provare più personaggi possibili

su youtube c'è un tizio che sembra già avere il gioco (cosa che non mi sorpende visto che anche 2 anni fà c'era gente che giocava a MKX un mese prima dell'uscita :bah!:) e nella schermata dei personaggi

joker non è presente

[video=youtube;-5muqRblOqE]

Scontro finale tra Brainiac e Doctor Fate.

Non il miglior tipo di gameplay ma abbiamo una buona visione del nuovo stage e un po' di Brainiac.

Visivamente é uno spettacolo per gli occhi.

Fa impallidire ogni picchiaduro sul mercato, da quel punto di vista e supera persino lo stesso Mortal Kombat X.

Va che chicche...

Screenshot_2017-04-25-17-10-19_zpsrgjdpgyg.jpg

Io speravo boss Darkseid...

su youtube c'è un tizio che sembra già avere il gioco (cosa che non mi sorpende visto che anche 2 anni fà c'era gente che giocava a MKX un mese prima dell'uscita :bah!:) e nella schermata dei personaggi
joker non è presente
E chi è presente allora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro