PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Atrocitus fighissimo!!!Black Manta confermato!!!!

Graficamente uno spettacolo.

Hanno modificato i moveset dei vecchi personaggi.

Tanto hype insomma.
C'è da cambiare l'animazione delle armature, perché non si può vedere :rickds:

C'è da cambiare l'animazione delle armature, perché non si può vedere :rickds:
Ma quella non penso sia l'animazione ufficiale. Era solo una carrellata di armature una dietro l'altra, giusto per mostrare che il personaggio si può personalizzare.

Credo che nel gioco completo sarà molto diverso.

- - - Aggiornato - - -

Ah comunque Atrocitus usa i costrutti nel gioco, e di base le Lanterne Rosse non possono usarli. Questo vuol dire che è la versione potenziata del New 52, grazie al sangue di Rankorr (l'unica Lanterna Rossa che inizialmente poteva usare i costrutti)!

Bomba il video gameplay, questo Injustice 2 si presenta benissimo, a sto giro potrei prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mostruoso.

I NRS li sanno fare i picchiaduro tamarri.

Lo prendo sicuro, ho adorato injustice 1.

Certe cose sono prese di petto da MKX tipo le intro personalizzate.

Davvero contentissimo. Po io adoro i supereroi vari...

Da paiura sto gioco. Non sono un appassionato di injustice sinceramente ma amo i piacchiaduro e non posso che apprezzarne anche questa sfumatura cinematografica. Ci faro un pensierino a tempo debito!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Forse hanno confermato indirettamente altri due personaggi.

Durante l'evento sono state regalate le magliette ufficiali di Injustice 2, raffiguranti dei simboli che rimandano a diversi personaggi della DC.

La maglietta in questione è questa

injustice-2-t-shirt.jpg
Nell'ultima fila ci sono quelli che sembrano essere:

il casco di Doctor Fate

Countdown_to_Mystery_1_textless.jpg
la pistola refrigerante di Captain Cold

2673882-captaincold_demo.jpg

tutto bello tranne quell'orrendo gameplay stile MK tutti i pg hanno quel senso di legno in **** tipico di della saba midway:sisi:

anni luce dietro ai mostri 2d style jap come SF KOF GG BB

facesser un picchiaduro in società sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse hanno confermato indirettamente altri due personaggi.Durante l'evento sono state regalate le magliette ufficiali di Injustice 2, raffiguranti dei simboli che rimandano a diversi personaggi della DC.

La maglietta in questione è questa

injustice-2-t-shirt.jpg
Nell'ultima fila ci sono quelli che sembrano essere:

il casco di Doctor Fate

Countdown_to_Mystery_1_textless.jpg
la pistola refrigerante di Captain Cold

2673882-captaincold_demo.jpg
Scusami Harima, e i due simboli vicino a quello di Aquaman e quello vicino a Flash(penso sia di Flash quello con lo stivale) a chi appartengono?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami Harima, e i due simboli vicino a quello di Aquaman e quello vicino a Flash(penso sia di Flash quello con lo stivale) a chi appartengono?
Allora credo che i simboli siano di:

Aquaman, Batman (la parte superiore della maschera?), l'occhio non ho idea

Superman, Flash, Harley Quinn

Dr. Fate, Cap Cold, Lanterna Verde

tutto bello tranne quell'orrendo gameplay stile MK tutti i pg hanno quel senso di legno in **** tipico di della saba midway:sisi:anni luce dietro ai mostri 2d style jap come SF KOF GG BB

facesser un picchiaduro in società sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non tutti credono sia così "orrendo" come gameplay, anzi :.bip:...

Ora come ora sembra pure che i jappi stiano perdendo colpi... Non è il miglior momento di ostentare superiorità per voi amanti dei picchia del sol levante.

Da paiura sto gioco. Non sono un appassionato di injustice sinceramente ma amo i piacchiaduro e non posso che apprezzarne anche questa sfumatura cinematografica. Ci faro un pensierino a tempo debito!
è più basato sulle versioni fumettistiche che su quelle cinematografiche degli eroi DC. Le origini descritte nelle bios (almeno in Injustice1) erano fedeli ai fumetti, c'erano anche riferimenti a Killing Joke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che in questo sequel vedremo un roster e degli stage meno risicati e più vari rispetto al primo capitolo (in cui era quasi tutto legato all'universo di Batman). Da Injustice spero di ritrovare: Raven, Zatanna, Harley Quinn, Joker, Zod, Catwoman, Deathstroke e Lobo; mentre come nuove leve vorrei tanto: Black Canary, Poison Ivy, Starfire, Constantine, Rag Doll e Deadman.

il gameplay trailer è figo. poi ci sono Atrocitus e Dex-Starr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho provato il primo(la Demo) e devo dire che, per quanto mi intrigassero molto i personaggi, a livello di gameplay non mi e' proprio piaciuto.

L' ho trovato assai piu' legnoso di MK.

Gia' se avesse un feeling uguale (o migliore) di MKX, sarebbe davvero un' ottima cosa poiche' il concept di base e' assai azzeccato(parlo del primo)...

Non so, con queste nuove aggiunte (armature, loot, etc) ... vedremo!

Per questo tipo di gameplay/juggle system il RITORNO della parata su tasto la trovo OBBLIGATORIA!

Injustice (almeno per quello che ho letto) era assai frustante per questo motivo (tra cose tipo teleport e simili).

Ad ogni modo, seguiro' lo sviluppo ed in caso di demo/beta cerchero' di dargli una possibilita'.

Piccolo OT

Ognuno ha i suoi gusti e tutto quello che diverte va bene ma, a mio modesto avviso, il titolo rivelazione/ meglio riuscito di questa GEN e' senza ombra di dubbio Killer Instinct

E' il giusto compromesso tra tecnicismo/divertimento (puo' essere giocato molto molto tecnicamente come for fun)

Graficamente uno spettacolo (le esplosioni particellari, i chars, gli stage, sublimi) anche se uscito circa 3 anni fa!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi::kep88::kep88:

La velocita' di gioco e' perfetta ed e' un 2,5D puro

Personaggi tutti caratterizzati e molto diversi l' uno dall' altro

Netcode Spettacolare

insomma , in tanti dovrebbero imitare dagli Iron Galaxy.

Fine OT

:game::game::game::game:

Dubito che lo faranno con parata a tasto.

Gia nel gameplay trailer si vede Supergirl che si teletrasporta e mi domando come gestire questa cosa con una parata btb.

Compare nella intro di Atrocitus. Forse lo aiuterà in qualche mossa speciale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro