C'è da cambiare l'animazione delle armature, perché non si può vedereAtrocitus fighissimo!!!Black Manta confermato!!!!
Graficamente uno spettacolo.
Hanno modificato i moveset dei vecchi personaggi.
Tanto hype insomma.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è da cambiare l'animazione delle armature, perché non si può vedereAtrocitus fighissimo!!!Black Manta confermato!!!!
Graficamente uno spettacolo.
Hanno modificato i moveset dei vecchi personaggi.
Tanto hype insomma.
Ma quella non penso sia l'animazione ufficiale. Era solo una carrellata di armature una dietro l'altra, giusto per mostrare che il personaggio si può personalizzare.C'è da cambiare l'animazione delle armature, perché non si può vedere![]()
Scusami Harima, e i due simboli vicino a quello di Aquaman e quello vicino a Flash(penso sia di Flash quello con lo stivale) a chi appartengono?Forse hanno confermato indirettamente altri due personaggi.Durante l'evento sono state regalate le magliette ufficiali di Injustice 2, raffiguranti dei simboli che rimandano a diversi personaggi della DC.
La maglietta in questione è questa
Nell'ultima fila ci sono quelli che sembrano essere:![]()
il casco di Doctor Fate
la pistola refrigerante di Captain Cold![]()
![]()
Allora credo che i simboli siano di:Scusami Harima, e i due simboli vicino a quello di Aquaman e quello vicino a Flash(penso sia di Flash quello con lo stivale) a chi appartengono?
Non tutti credono sia così "orrendo" come gameplay, anzi :.bip:...tutto bello tranne quell'orrendo gameplay stile MK tutti i pg hanno quel senso di legno in **** tipico di della saba midwayanni luce dietro ai mostri 2d style jap come SF KOF GG BB
facesser un picchiaduro in società sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è più basato sulle versioni fumettistiche che su quelle cinematografiche degli eroi DC. Le origini descritte nelle bios (almeno in Injustice1) erano fedeli ai fumetti, c'erano anche riferimenti a Killing Joke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .Da paiura sto gioco. Non sono un appassionato di injustice sinceramente ma amo i piacchiaduro e non posso che apprezzarne anche questa sfumatura cinematografica. Ci faro un pensierino a tempo debito!
Dex Starr mi sfugge, chi sarebbe nel trailer?il gameplay trailer è figo. poi ci sono Atrocitus e Dex-Starr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif