PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aggiungetemi l'Anti-Flash come skin Zoom pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Signori miei, LA FIGATA! Inoltre il sistema di customizzazione è superlativo a mio parere. Il feeling che offre 'sto gioco solo a guardarlo è impressionante. Pad alla mano sarà una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Solo io ho notato la citazione al Batman 89 con la finisher di Batman?

La mossa che fa con il Batwing al minuto 10:36 è la stessa animazione del film, quando va fino alla luna e poi si lascia cadere col wing

Ultima modifica da un moderatore:
Stupenda la personalizzazione. Cambia anche il colore di alcune special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

nell'intro di Atrocitus, è il gatto/lanterna rossa.
E lo evoca anche con la sua mossa unica con cerchio.

Solo io ho notato la citazione al Batman 89 con la finisher di Batman?La mossa che fa con il Batwing al minuto 10:36 è la stessa animazione del film, quando va fino alla luna e poi si lascia cadere col wing

Notata anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è che non citino Lanterna Verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho provato il primo(la Demo) e devo dire che, per quanto mi intrigassero molto i personaggi, a livello di gameplay non mi e' proprio piaciuto.
L' ho trovato assai piu' legnoso di MK.

Gia' se avesse un feeling uguale (o migliore) di MKX, sarebbe davvero un' ottima cosa poiche' il concept di base e' assai azzeccato(parlo del primo)...

Non so, con queste nuove aggiunte (armature, loot, etc) ... vedremo!

Per questo tipo di gameplay/juggle system il RITORNO della parata su tasto la trovo OBBLIGATORIA!

Injustice (almeno per quello che ho letto) era assai frustante per questo motivo (tra cose tipo teleport e simili).

Ad ogni modo, seguiro' lo sviluppo ed in caso di demo/beta cerchero' di dargli una possibilita'.

Piccolo OT

Ognuno ha i suoi gusti e tutto quello che diverte va bene ma, a mio modesto avviso, il titolo rivelazione/ meglio riuscito di questa GEN e' senza ombra di dubbio Killer Instinct

E' il giusto compromesso tra tecnicismo/divertimento (puo' essere giocato molto molto tecnicamente come for fun)

Graficamente uno spettacolo (le esplosioni particellari, i chars, gli stage, sublimi) anche se uscito circa 3 anni fa!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi::kep88::kep88:

La velocita' di gioco e' perfetta ed e' un 2,5D puro

Personaggi tutti caratterizzati e molto diversi l' uno dall' altro

Netcode Spettacolare

insomma , in tanti dovrebbero imitare dagli Iron Galaxy.

Fine OT

:game::game::game::game:
pienamente d'accordo troppo troppo legnoso come gameplay siamo ad anni luce di distanza da un gameplay oggettivamente decente e divertente...il primo lo giocai solo x la storia poi più rimesso, proprio nn mi piacque quella roba la forse son troppo abituato a roba jap ma son cresciuto con quelli ci fo poco...KI nn è jappo ma cazz0 ha un gameplay che è una meraviglia a anche se è stato rilascito veramente a merd4:sisi:

però oh c'è da dire che spettacolare è spettacolare...e d'altra parte è questo che il giocatore moderno cerca vedasi le vendite nulle di giganti del gameplay come GGXRD BB kof e si anche SFV(ma li la colpa è a monte purtroppo...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quindi li alla warner alla fine fanno quello che il consumatore vuole, un gioco di ***** spettacolare sulla scia dei cinefumetti tanto in voga di recente:ahsisi:( e se hanno ragione hanno ragione:rickds:)

Cosa vuol dire legnoso? Me lo sono sempre chiesto e viene fuori nei titoli NRS ed ex Midway.
mi fa strano leggere questa tua affermazione numian...

Risulta assai evidente la differenza, anche se volessimo paragonare il recentissimo SFV(che non eccelle neanche lui in questo aspetto, se paragonato ad esempio al IV) con MKX.

tecnicamente non so da cosa dipenda ma i titoli dei NRS mi hanno sempre dato una sensazione di pesantezza del personaggio come se quest' ultimo " faticasse " con il muoversi nello stage; da cui deriva un ritmo nel gameplay piu' lento; da cui deriva la sensazione di " legnoso ".

Ripeto, non so se e' una questione di frame ; di come vengono create le movenze dei chars; o altro ancora ... ma e' una caratteristica che i titoli della NRS si porta dietro da sempre...

Che sia chiaro: puo' piacere o meno, cosi come puo' piu' o meno infastidire o no...

Ma te che hai la possibilita' di giocare anche a KI(giusto per fare un esempio), non mi spiego come non puoi notare (stick alla mano) una netta differenza di feeling tra quello che fai con le mani e cio' che a schermo succede :game::game::game:

Per finire condivico appieno quello scritto da allievo nanto:

i NRS(cosi' come tutte le SH) devono battere cassa e producono cio' che vende (e fanno benissimo!!!); su questo non ci piove e non ci piovera' mai.

Fa strano peroo, per chi AMA il genere, constatare come giochi di una resa tecnica(sia di gameplay che visiva) del calibro di GGxrd/Revelator , Blazeblue, gli stessi KOF(incrocio le dita anche per il XIV) etc etc non ricevono il giusto ritorno economico rispetto ad altri titoli piu' " commerciali " ma che avrebbero da imparare a bestia da questi ultimi.

Ribadisco che il gioco (Injustice 2) e' interessante come concept e come scelta di ambinetazione ma va/andrebbe maggiormente uniformato allo " standard " tecnico di titoli piu' blasonati.

Ripeto, se gia' fosse molto piu simile a MKX per me sarebbe gia' piu' che buono.

Ovviamente, tutto questo IMHO! ;p;p

Injustice 1 aveva dei limiti enormi di mobilita, me lo ricordo...

La camminata era troppo lenta, per adattare le meccaniche di gioco classiche dei giochi NRS alla parata btb.

Infatti lo zoning era potentissimo.

Con MKX invece, hanno fatto il contrario: tasto corsa e rushdown selvaggio.

E secondo me anche quello non era un granche...

In piu in MKX, I personaggi in parata avevano una blockstun esagerata e non si poteva bufferizzare la reversal per punire.

Mai capito perche...

Se con Injustice 2 migliorano questi aspetti, hanno vinto tutto dato che sotto il profilo delle vendite vincono quasi sempre.

Sulla legnosita non so esprimermi.

Io non la vedo ecco perche non la capisco, neppure adesso che gioco a Killer Instinct.

Vedo solo picchiaduro diversi con gameplay diversi con I loro pregi, difetti e limiti.

Guardando questo videogameplay, mi ha dato la stessa identica impressione che ho avuto provando Injustice.

I personaggi sembra che fluttuino nello schermo(anche quando camminano), come se avessero una pesantezza maggiore del dovuto.

Ovviamente(in tipico stile NRS) il gioco è tutto juggle oriented e questo me lo fa scartare a priori.:kappe::kappe::kappe:

La grafica è da spaccamascella per un picchiaduro(su questo non ci piove)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Lo seguo in sordina, ma non è assolutamente il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

... preso direttamente dalla recensione di SG:

All'interno delle singole partite è stata inoltre aggiunta una componente di scommessa, sulla quale gli sviluppatori non si sono particolarmente sbottonati, attivabile premendo il tasto dorsale in specifiche situazioni. In questo piccolo minigioco gli utenti dovranno effettuare una scelta in un lasso di tempo molto breve con la quale poter ottenere in seguito dei bonus o dei malus casuali a seconda dell'esito della scommessa stessa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:bah!::bah!::bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questa cosa mi lascia piu' perplesso di quanto già non lo sia attualmente... ma che cavolo di aggiunta è in un " picchiaduro " ???(a mio avviso le cut scene sono bellissime da vedere, ma sono troppo lunghe da sorbire all' interno di un match... e soprattutto alla lunga stancano... figuriamoci poi a dover fare all' interno di esse un minigioco stile God of War....)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Non è che vogliono fregare il primato dei pachinko alla SNK??? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

E il clash system.

Sostanzialmente, invece della breaker, chi e sotto attacco attiva il clash e la telecamera zooma sugli avversari e difensore e attaccante scommettono quanto meter usare. Chi ha scommesso piu meter puo recare danno o ricevere vita in cambio.

Funzionava bene anche se non lo apprezzai piu di tanto.

C'era in injustice 1 anche...

A me per ora piace moltissimo.

L'unica cosa che mi spiace e che i personaggi che sono ritornati hanno lo stesso gioco, le stesse juggle e le stesse animazioni del prevedente.

Io usavo aquaman ed e veramente uguale.

Speravo osassero di piu.

Ma l'articolo dice che i programmatori " non si sono sbottonati " sulla questione.

Il clash system, come hai detto, già esisteva nel primo...

Quindi ci sarebbe poco da nascondere.

Io,invece, ho inteso come se avessero/volessero aggiungere una sorta di " mini game " all'interno della cut scene della super in cui se scommetti un tot e completi il mini game (in stile god of war contro i boss) ottiene qualche bonus.

Se sbagli ottieni un malus...

Credo, a questo punto, di aver fatto un sogno e diaver interpretato la cosa a sola mia fantasia :rickds::rickds::rickds:

Black Manta NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

... preso direttamente dalla recensione di SG:All'interno delle singole partite è stata inoltre aggiunta una componente di scommessa, sulla quale gli sviluppatori non si sono particolarmente sbottonati, attivabile premendo il tasto dorsale in specifiche situazioni. In questo piccolo minigioco gli utenti dovranno effettuare una scelta in un lasso di tempo molto breve con la quale poter ottenere in seguito dei bonus o dei malus casuali a seconda dell'esito della scommessa stessa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:bah!::bah!::bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questa cosa mi lascia piu' perplesso di quanto già non lo sia attualmente... ma che cavolo di aggiunta è in un " picchiaduro " ???(a mio avviso le cut scene sono bellissime da vedere, ma sono troppo lunghe da sorbire all' interno di un match... e soprattutto alla lunga stancano... figuriamoci poi a dover fare all' interno di esse un minigioco stile God of War....)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Non è che vogliono fregare il primato dei pachinko alla SNK??? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Ma quello è palesemente il clash system che c'era già in Injustice 1. Credo ci sia stata qualche piccola incomprensione (?).

gokou io capisco cosa intendi per legnosità e onestamente è una cosa che ha sempre un po' infastidito anche me dei giochi NRS, tant'è che mi ci avvicino spesso e li seguo sempre, ma non sono tra i sostenitori del primo giorno e non li approfondisco mai più di tanto gameplaysticamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro