PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un bel giga di aggiornamento...:patpat:

Miglior picchiaduro su ps4 per qualità e quantità. a chi parla di legnosità consiglierei una visita oculistica.

non mi sono chiare alcune cose:

come si prendono i box diamante e platino?

come faccio a far rimbalzare l'avversario al centro dello sfondo,ad esempio sugli elefanti a gorilla city?

c'è una modalità storia per ogni personaggio con tanto di finale stile fumetti?

come si prendono i crediti che servono ad acquistare altre colorazioni oppure a sbloccare il livello 20,e invece a che servono gli altri che se ne accumulano in quantità nettamente maggiore,anche aprendo i box?

Miglior picchiaduro su ps4 per qualità e quantità. a chi parla di legnosità consiglierei una visita oculistica.
non mi sono chiare alcune cose:

come si prendono i box diamante e platino?

come faccio a far rimbalzare l'avversario al centro dello sfondo,ad esempio sugli elefanti a gorilla city?

c'è una modalità storia per ogni personaggio con tanto di finale stile fumetti?

come si prendono i crediti che servono ad acquistare altre colorazioni oppure a sbloccare il livello 20,e invece a che servono gli altri che se ne accumulano in quantità nettamente maggiore,anche aprendo i box?
Premendo r1 se non ricordo male

Sì nel multiverso

Giocando guadagni crediti

Comunque fare i collezionabili a questo gioco è impossibile... prima o poi bisogna vendere qualche pezzo. Ma voi come gestite l'inventario di un pg, avete consigli? Vendete oppure c'è un altro modo per conservare equipaggiamenti, anche perché se si aprono scatole madre a volontà riempie tutto :moia:

Ma poi perché le scatole madre diamante e platino non si possono comprare? :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi la deluxe a 20 euro in più della normal la consigliate o No?

Ragazzi la deluxe a 20 euro in più della normal la consigliate o No?
la deluxe se non sbaglio contiene solo 3 personaggi del season pass... io andrei direttamente di normal e ci metti un pò di resto per il SP

Sto seguendo le offerte amazzone...la deluxe 55 e la normal 35/40 penso :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

la deluxe se non sbaglio contiene solo 3 personaggi del season pass... io andrei direttamente di normal e ci metti un pò di resto per il SP
Ma cioè? I 3 personaggi li sblocchi giocando?

Sto seguendo le offerte amazzone...la deluxe 55 e la normal 35/40 penso :unsisi:
- - - Aggiornato - - -

Ma cioè? I 3 personaggi li sblocchi giocando?
penso proprio di no. O sono i primi 3 in omaggio (sub zero, red hood e l'altra tizia) oppure te ne fà scegliere solo 3 da scaricare gratis

penso proprio di no. O sono i primi 3 in omaggio (sub zero, red hood e l'altra tizia) oppure te ne fà scegliere solo 3 da scaricare gratis
Alla fine non gran che per 20 euro in più....ma ormai ho preso quell' edizione :sad:

Uhm... (preso la normal), com'è che mi dice di comprare Braniac? :tristenev:
Non si poteva usare finita la storia? Io quella non l'ho finita, no, però quel "compra" non mi piace.

:morristend:
Basta finire la storia per avere Braniac, semplicemente sono talmente schifosi che se lo vuoi subito devi pagare :ahsisi:, se non ci fosse stata la promo del Gamestop di prenderlo a 1 cent con un solo gioco valido per le promo alcune settimane fa, col cavolo che glielo avrei preso adesso :sisi:

Ho una domanda da farvi: ma se vendo i pezzi di equipaggiamento delle scatole madre, c'è la possibilità di ritrovarle sempre nelle scatole? Fatemi sapere grazie

Ho modificato il mex ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma è disponibile Subbe, non lo dice nessuno?

Francamente non mi piace molto il costume

In mkx è fatto nettamente meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro