Only Chaos
Signore
- Iscritto dal
- 4 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Per attivare lo scontro bisogna tenere premuto R2 + direzione dell'avversario mentre si subisce una combo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premendo r1 se non ricordo maleMiglior picchiaduro su ps4 per qualità e quantità. a chi parla di legnosità consiglierei una visita oculistica.
non mi sono chiare alcune cose:
come si prendono i box diamante e platino?
come faccio a far rimbalzare l'avversario al centro dello sfondo,ad esempio sugli elefanti a gorilla city?
c'è una modalità storia per ogni personaggio con tanto di finale stile fumetti?
come si prendono i crediti che servono ad acquistare altre colorazioni oppure a sbloccare il livello 20,e invece a che servono gli altri che se ne accumulano in quantità nettamente maggiore,anche aprendo i box?
la deluxe se non sbaglio contiene solo 3 personaggi del season pass... io andrei direttamente di normal e ci metti un pò di resto per il SPRagazzi la deluxe a 20 euro in più della normal la consigliate o No?
Dipende quanto pagheresti la normalRagazzi la deluxe a 20 euro in più della normal la consigliate o No?
Ma cioè? I 3 personaggi li sblocchi giocando?la deluxe se non sbaglio contiene solo 3 personaggi del season pass... io andrei direttamente di normal e ci metti un pò di resto per il SP
penso proprio di no. O sono i primi 3 in omaggio (sub zero, red hood e l'altra tizia) oppure te ne fà scegliere solo 3 da scaricare gratisSto seguendo le offerte amazzone...la deluxe 55 e la normal 35/40 penso
- - - Aggiornato - - -
Ma cioè? I 3 personaggi li sblocchi giocando?
Alla fine non gran che per 20 euro in più....ma ormai ho preso quell' edizione :sad:penso proprio di no. O sono i primi 3 in omaggio (sub zero, red hood e l'altra tizia) oppure te ne fà scegliere solo 3 da scaricare gratis
Basta finire la storia per avere Braniac, semplicemente sono talmente schifosi che se lo vuoi subito devi pagareUhm... (preso la normal), com'è che mi dice di comprare Braniac?
Non si poteva usare finita la storia? Io quella non l'ho finita, no, però quel "compra" non mi piace.
:morristend:
Ah ma è disponibile Subbe, non lo dice nessuno?