PS4 Injustice 2

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, oppure tramite eventi multiverso: c'è un tipo di evento che come ricompensa ti dà una scatola (platino o diamante) e un'abilità casuale... è così che ho sbloccato il bastone di Nightwing per Robin :morris82:
Caspio ma prendere tutte le abilità è un lavorone di quelli tremendi :tristenev:

 
Allora qualcuno dovrebbe aggiornare il topic.
Comunque mi sa che Beast Boy non ci sarà, nelle varie storie lo danno per morto :tristenev:
Vero, nei finali di alcuni personaggi dicono che è morto, e dalle silhouette dei futuri dlc non mi pare di intravederlo.

Io spero anche in una premium skin di shazam e sinestro (non avendo giocato il primo injustice, ne sento la mancanza)

 
Anche Joker è morto ufficialmente nella storia, ma nel roster c'è :sisi:

Cmq Starfire è UNA BOMBA: rapidissima, moveset vario con cui si può scombare con estrema facilità. Ho registrato un video che penso pubblicherò domani.

 
non ho resistitio, ed ho preso cappuccio rosso!è semplicemente troppo figo,diventerà il mio 2 dopo batman.

unico appunto la voce in italiano la trovo ridicola.

per gli altri dlc non vedo l'ora che esca raiden il mio preferito di mk!

 
[video=youtube_share;Y2_Xq17UIig]

Sì, lo so... già era chiaro che ci sarebbe stato Raiden. Ma quanto mi sta sul deretano che 2 personaggi bonus su 9 siano di Mortal Kombat :bah!::bah!::bah!:

Hellboy... LA FIGATA!!!! :morris82::morris82::morris82:

 
fantastico raiden!!!menomale non me l'aspettavo così presto!

 
per puro caso mi sono rivisto in due film di hellboy ieri e speravo proprio che lui potesse essere una guest

 
il problema è che sono troppi personaggi che c'entrano c@zzi con il contesto di injustice 2
Più che contesto (che quello fra Demoni e Dei ci può stare), è che non sono dell'universo DC...

Qualcuno poi s'incazza, è un po' come in MKX che han sprecato 4 slot con pg dei film...

Poi oh, a me Hellboy piace e Raiden pure (anche quello potevano veramente evitarlo avendolo in MKX) :asd:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top