PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
perchè Harley Quinn ha due iene con sé?
Perché sono i suoi bambini.

Invece, essendo un seguito, penso ci saranno tutti quelli del primo più le new entry come Deadshot per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il gioco esce nel 2017, quindi ne hanno tempo per annunciare anche altri 30 personaggi :rickds:
In Mortal Kombat dal 9 all'X non li hanno messi tutti mi pare.

spettacolare!!!attualmente il gioco che piu attendo il prossimo anno!

ma nella serie di fumetti canonica li ha?
Ce li ha nella serie animata, che è il media dove è nato originariamente il personaggio. Più canonico di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ce li ha nella serie animata, che è il media dove è nato originariamente il personaggio. Più canonico di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah perfetto, non lo sapevo:none:

- - - Aggiornato - - -

Ed Boon ha chiesto su Twitter tempo fa quale personaggio i fan preferiscono vedere tra Starfire, Constantine e Black Manta.

Ha vinto Starfire...quindi probabilmente sarà giocabile (presumo).

Inoltre ha chiesto quale versione di Red Hood preferiamo e ha vinto quella di Jason Todd, altro probabile annuncio.

ciò che non capisco è perché, annunciando il risultato, lui abbia detto che "inspiegabilmente" ha vinto quella di JT...non posso credere che lui abbia pensato potesse vincere la versione del clown

ma nella serie di fumetti canonica li ha?
Beh, che io sappia in un numero Joker fa mangiare un rivale da due iene... Che siano quelle? Forse sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

Veramente la serie animata è staccata come continuità dai fumetti.

Beh, che io sappia in un numero Joker fa mangiare un rivale da due iene... Che siano quelle? Forse sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

Veramente la serie animata è staccata come continuità dai fumetti.
Sì, era per dire che Harley sin dalla sua serie di debutto aveva le iene. Quindi ci sta al 100% questa scelta.

Nel fumetto di solito c'è solo qualche citazione/cameo al riguardo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ma penso di aver capito, son quelle che Joker maltratta o uccide quando HQ ha un rapporto sessuale con Deadshot?

Frega niente tanto di Harley Quinn quanto di Deadshot che già mi immagino erede dell'odio che si portava dietro Deathstroke e a ragione.

Sapevo benissimo che la Suicide Squad si sarebbe portata dietro qualcosa conoscendo la Warner Bros.

Ora come ora, a parte Supergirl e la nuova Wonder Woman, non vedo grossi sforzi da parte di NRS per creare qualcosa di nuovo e stimolante.

Non so, rimango freddo...

Frega niente tanto di Harley Quinn quanto di Deadshot che già mi immagino erede dell'odio che si portava dietro Deathstroke e a ragione.Sapevo benissimo che la Suicide Squad si sarebbe portata dietro qualcosa conoscendo la Warner Bros.

Ora come ora, a parte Supergirl e la nuova Wonder Woman, non vedo grossi sforzi da parte di NRS per creare qualcosa di nuovo e stimolante.

Non so, rimango freddo...
Riguardo a Deadshot, le animazioni e mosse son diverse da Deathsroke, ma le pallottole in effetti sono le stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Qui serve Swamp Thing o qualcuno un po' diverso, Beast Boy per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma poi i personaggi sono UGUALI a quelli di Injustice 1.

Harley è uguale a parte le iene...

Superman è uguale...

Batman è identico...

Che schifo è...

La cosa bella di Mortal Kombat X è che i personaggi sono tutti diversi di MK9 e qui me li fai uguali!?!?!?

Ma poi i personaggi sono UGUALI a quelli di Injustice 1.Harley è uguale a parte le iene...

Superman è uguale...

Batman è identico...

Che schifo è...

La cosa bella di Mortal Kombat X è che i personaggi sono tutti diversi di MK9 e qui me li fai uguali!?!?!?
Esatto... con Injustice2 stanno facendo come tutte le altre SH coi picchia: riciclo a go go.

Stanno tenendo i pg già apparsi nell'1 uguali con qualche differenza (tipo la Super delle Iene)...

Infatti mi interessano solo quelli inediti, per ora (che son pochi: Blue Beetle, Atrocitus, Supergirl, Deadshot, Grodd).

Esatto... con Injustice2 stanno facendo come tutte le altre SH coi picchia: riciclo a go go.Stanno tenendo i pg già apparsi nell'1 uguali con qualche differenza (tipo la Super delle Iene)...

Infatti mi interessano solo quelli inediti, per ora (che son pochi: Blue Beetle, Atrocitus, Supergirl, Deadshot, Grodd).

Stanno presentando un personaggio vecchio contemporaneamente ad uno nuovo (ora sono 5 vecchi e 5 nuovi), con nuove Special (brutte, IMHO) e qualche miglioria ai comandi.

Ad ottobre usciranno le nuove serie CW dove sicuramente verranno presentati Green Arrow con Black Canary (data la foto di Katie Cassidy), Flash con qualche nemesi e probabilmente qualcuno da Legends of Tomorrow (spero Vixen), inoltre Boon ha più volte affermato la sicura presenza di Red Hood.

Stanno presentando un personaggio vecchio contemporaneamente ad uno nuovo (ora sono 5 vecchi e 5 nuovi), con nuove Special (brutte, IMHO) e qualche miglioria ai comandi.Ad ottobre usciranno le nuove serie CW dove sicuramente verranno presentati Green Arrow con Black Canary (data la foto di Katie Cassidy), Flash con qualche nemesi e probabilmente qualcuno da Legends of Tomorrow (spero Vixen), inoltre Boon ha più volte affermato la sicura presenza di Red Hood.
anch'io penso che faranno così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque, oltre a RH si era accennato anche a Starfire, la quale in un sondaggio di Ed Boon aveva battuto Black Manta e Constantine:sisi:

se mettono flash è davvero assurdo che non inseriscano almeno un antiflash... e la scelta è decisamente ampia tra professor zoom, zoom, reverse-flash (quello del new 52) e goodspeed

IMDB ha inserito i doppiatori di Dr Fate (doppiato da Mr Bryan Cranston) e Poison Ivy, perciò prepariamoci al loro annuncio

Zio calamaro, animazioni bellissime e pure la grafica.

Il primo non lo presi ma questo mi sa di si, mi consolo anche per il fatto che Warner ancora non annuncia i 2 titoli DC in sviluppo segreti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro