PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C1hMHu0WIAEygaA.jpg

per adesso foldo il D1 perchè ci sono ancora troppe poche informazioni riguardo il roster, tra l'altro penso che come MKX si troverà a metà prezzo già a fine giugno

Mancano 18 personaggi per completare il roster e mancano 18 settimane all'uscita, direi che che ogni due settimane (o meno) debbano presentare una coppia di personaggi (finalmente)

17 Gennaio forse nuovo annuncio
Il nuovo annuncio l'hanno appena dato: col pre-order di Injustice 2 si avrà il dlc gratuito di Darkseid (così come successe con Goro per MKX).

Che infami però...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Il nuovo annuncio l'hanno appena dato: col pre-order di Injustice 2 si avrà il dlc gratuito di Darkseid (così come successe con Goro per MKX).
Io penso ci sia anche dell'altro, magari un trailer e qualche altro pg da annunciare.

- - - Aggiornato - - -

Come per il primo Injustice, anche questo penso di recuperarlo con mio fratello quando faranno una complete edition.

Ormai NRS ci va a nozze con i DLC, aumentando anche fin troppo la dose.

Io non lo compro proprio e mi tengo stretto Mortal Kombat X.

Se poi mettono Cage in Injustice, siamo alla frutta...

Poison Ivy, Bane, Red Hood (o Robin, non si capisce bene), Brainiac e Darkseid...

La cosa che, sinceramente, spaventa di più é vedere quel "Ultimate Edition" con 9 combattenti aggiuntivi.

Segno che uno che si compra la standard, avrà un gioco monco...

Già tagliare al D1 non é una bella presentazione.

Per altro, non fanno vedere niente di gameplay...

Boh, MKX era bello perché seguivi lo sviluppo del gioco e vedevi un pezzettino in più ogni volta.

Arrivati al D1 c'era un entusiasmo smisurato.

Qui, boh, non fanno vedere quasi nulla...

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato anche Brainiac

Injustice 2 picks up where Injustice: Gods Among Us left off. Though Batman has won the battle with Superman, he’s still facing threats on all sides. Former members of Superman’s regime continue to elude justice. And a shadowy new group, The Society, threatens chaos across the globe.
With many of his allies either victims of, or collaborators with, Superman’s failed regime, Batman faces this dangerous world short of help. That’s why he’s brought together a new squad of super heroes. When Earth is invaded and threatened with destruction, Batman and his new team are thrust into action!

Crafting Injustice 2’s story has been exciting and challenging. The first game’s story and the great tie-in comic book series gave us a wealth of ideas on how to continue the stories of the first game’s characters like the Flash and Harley Quinn. They also gave us a solid foundation for adapting the canonical histories of the game’s new faces, like Supergirl and Blue Beetle, so that their stories fit within the Injustice universe.

The biggest challenge? Extending the Injustice narrative, without repeating ourselves. We knew that the game’s core conflict – Batman versus Superman – had to remain front and center. But to keep Injustice moving forward, we needed more.

Enter Brainiac.

There are few in the DC universe that could top “Dictator Superman” as a foe for Batman. The challenges don’t come much bigger than a determined Man of Steel. But in Brainiac, Batman faces a challenge like none he’s faced before.

Brainiac possesses superior intelligence, impossibly advanced technology, and inexhaustible resources. The overwhelming threat he poses to Earth forces Batman to question everything he knows. It also makes him consider crossing lines he’d vowed to never cross…

What will Batman do? And just how does Superman respond to this crisis? To find that out, you’ll have to play the game!
https://blog.eu.playstation.com/2017/01/17/new-injustice-2-story-trailer-introduces-brainiac/

- - - Aggiornato - - -

Poison Ivy, Bane, Red Hood (o Robin, non si capisce bene), Brainiac e Darkseid...
La cosa che, sinceramente, spaventa di più é vedere quel "Ultimate Edition" con 9 combattenti aggiuntivi.

Segno che uno che si compra la standard, avrà un gioco monco...

Già tagliare al D1 non é una bella presentazione.

Per altro, non fanno vedere niente di gameplay...

Boh, MKX era bello perché seguivi lo sviluppo del gioco e vedevi un pezzettino in più ogni volta.

Arrivati al D1 c'era un entusiasmo smisurato.

Qui, boh, non fanno vedere quasi nulla...
Dovrebbero darsi una calmata su questi DLC, a momenti sembrano più eccitati a farti sapere quale pg dovrai acquistare da parte, che quelli disponibili nel gioco base.

Come per il primo Injustice, si aspetta una ultimate complete definitive edition.. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi non é interessato al competitivo, aspettare è la soluzione migliore e lo consiglio anche io.

Almeno hai tutto (si spera) spendendo meno della metà.

Ma chi vuole avere un minimo di dimestichezza, deve necessariamente prenderlo al D1 per "imparare" con gli altri.

Io personalmente non so nemmeno se lo prendo.

In questo momento ho poco hype ma potrei vacillare...

Intanto...

...screen di Brainiac.

XyhxuNo.jpg

Graficamente sarà il miglior picchiaduro sulla piazza.

Poi, al solito, spunteranno i vari commenti "legnoso come Mortal Kombat", ecc... ma graficamente é tanta roba.

trailer in italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro