PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bello il trailer. Non capisco perché hanno fatto Robin con il machete. Chi lo voleva?
Jason Voorhees:sisi:
- - - Aggiornato - - -

Sicuramente la ultimate ha il gioco più il season pass integrato, però 9 dlc sono spropositati (O forse 10 se darkseid è solo preorder)Comunque il sito internet ufficializza 31 personaggi (il 30% dlc :bah!::bah!::bah!::bah!:)

EDIT il sito ha anche messo un countdown per il reveal di nuovi personaggi -20gg :bah!::bah!::bah!:
se non lo mettessero nella Ultimate, mi roderebbe parecchio

Aspettate, i 9 dlc della ultimate ovviamente non saranno già disponibili al lancio, saranno il classico season pass o mi sbaglio?

Jason Voorhees:sisi:
Intendi: riciclo brutale del moveset? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vogliono inserire circa 40 personaggi all'interno del gioco ma sicuramente, non tutti al lancio.Faranno dei "season pass" di sicuro.

Sicuramente nella standard edition ci saranno i più iconici: Batman, Flash, Superman, Wonder Woman, ecc...

Ma nella Ultimate ci sarà il pacchetto completo.

Per altro, girano dei leak di questo tipo che potrebbero dare un idea di che personaggi ci saranno al lancio:

1. Joker2. Bane

3. Poison Ivy

4. Swamp Thing

5. Black Canary

6. Catwoman

7. Cyborg

8. Hal Jordan

9. John Stewart

10. Cheetah

11. Firestorm

12. Flash

13. Scarecrow

14. Green Arrow

15. Captain Cold

16. Brainiac

17. Damian Wayne

18. Black Adam

19. Doctor Fate

20. Power Girl

21. Zoom

22. Mr. Freeze
Sempre troppi personaggi del Batuniverso, per i miei gusti, ma tanto si sa...
Se fosse questo il roster non sarebbe per niente male.

Probabilmente Swamp Thing andrà a sostituire Solomon Grundy.

Ottimo il fatto che abbiano integrato le Lanterne Verdi, le Supergirl e i Flash.

Cheetah, Firestorm e Black Canary sono aggiunte sensate. Darkseid e Brainiac mancavano proprio all'appello nel primo gioco.

Troverei decisamente inutili lo Spaventapasseri e Mr. Freeze, specialmente quest'ultimo se mettono pure Capitan Cold e Killer Frost.

Aspettate, i 9 dlc della ultimate ovviamente non saranno già disponibili al lancio, saranno il classico season pass o mi sbaglio?
è quello che mi sono chiesto prima pure io... :morristend:

Al momento mi sa che non ci sono info a riguardo, perchè non lo sa nessuno ;P

Intendi: riciclo brutale del moveset? :asd:
- - - Aggiornato - - -

Se fosse questo il roster non sarebbe per niente male.

Probabilmente Swamp Thing andrà a sostituire Solomon Grundy.

Ottimo il fatto che abbiano integrato le Lanterne Verdi, le Supergirl e i Flash.

Cheetah, Firestorm e Black Canary sono aggiunte sensate. Darkseid e Brainiac mancavano proprio all'appello nel primo gioco.

Troverei decisamente inutili lo Spaventapasseri e Mr. Freeze, specialmente quest'ultimo se mettono pure Capitan Cold e Killer Frost.
È sicuramente un fake, se leggi nella lista c'è anche power girl che nel gioco è stato ufficializzato che è un costume di super girl

Dai se c'è swamp thing, ci deve essere pure Costantine e Animal Man

Vorrei anche Batwoman visto che amo le sforbiciate, magari Ray Palmer, Doc Fate, qualcuno della Justice Society e della Legione dei Supereroi, Frankestein, qualche cattivo di Flash, Black Manta, Jack Knight, Orion e Mr Miracle..

Sicuramente altri mi verranno in mente :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel sito hanno ufficializzato i prezzi americani (gli unici dove sono aperte le prevendite per tutte e tre le edizioni), quindi si va di 69, 79 e 99 dollari...pensavo peggio..

Martedì prossimo verranno presentati nuovi personaggi (probabilmente Robin e Brainiac)

Mi sa che ho capito.

La ultimate edition è la standard + season pass per i nuovi personaggi.

Successe una cosa simile per Gears of War 4.

Per me questi 9 pg verranno suddivisi in due SP, togliendo 1 pg(che per me si tratta di Darkseid): 4 personaggi nel primo SP e restanti 4 nel secondo SP.

È come la premium edition di Arkham Knight su PC. Gioco + tutti i DLC futuri, compresi i bonus pre-order nel caso in cui qualcuno acquistasse il gioco in seguito.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mi sa che ho capito.La ultimate edition è la standard + season pass per i nuovi personaggi.

Successe una cosa simile per Gears of War 4.
Acci, allora forse i 9 DLC non saranno disponibili da subito nel disco, ma ci saranno i foglietti ? :morristend:

Vabè, volevo prenderla quando si abbassava dai 100, ma se i patti sono questi...

Acci, allora forse i 9 DLC non saranno disponibili da subito nel disco, ma ci saranno i foglietti ? :morristend:
Vabè, volevo prenderla quando si abbassava dai 100, ma se i patti sono questi...
I furbi stanno facendo così, forse, per evitare che la gente salti il d1 per attendere la complete (cosa che feci con Mortal Kombat dopo il primo Injustice).

Peccato che così fottonò solo gli inculàbili. Gli altri attendono che la complete raggiunga il prezzo che deve avere.

Qualora ciò non dovesse accadere, il giochino se lo tengono.

il psn americano, dove si può prenotare tutte le edizioni, conferma ciò che temevo:

DIGITAL PRE-ORDER DETAILS:

Pre-order and receive a bonus after checking out:

- Injustice™ 2 - Pre-Order Theme

Pre-order Injustice™ 2 to play as Darkseid.

Ultimate Edition contains:

•Access to 9 new fighters as they become available

•2 Exclusive gear shaders usable on the entire roster

•3 Premiere skins for specific characters

Play on 05-16-2017, Midnight Eastern Time.

CANCELLATIONS AND REFUNDS ARE NOT AVAILABLE EXCEPT WHERE REQUIRED BY LAW.

Darkseid non è nei 9 dlc, ma bensì un decimo dlc. Veramente troppi 10 su 31.

Conferma che saranno inclusi (tutti?) i season pass (as they become available) quindi i 9 personaggi usciranno con calma. Inoltre a mio avviso

i season pass totali saranno 3 dato che nell'edizione deluxe ci sono "solo" 3 personaggi in più.

Il prezzo è sicuramente esorbitante ma meglio di quanto fatto con MKX in quanto il gioco più il primo season pass (con 4 dlc -goro escluso-)

costavano 99€.

Ora le complete vengono vendute a 100€?Abbassate sti prezzi..
Non sono manco "complete edition" perché comunque i dlc devi aspettare che siano disponibili :bah:

Io , a meno di un forte calo nei primi mesi, aspetterò una vera edizione completa tanto entro il primo anno la fanno di sicuro :sisi::sisi:

Non sono manco "complete edition" perché comunque i dlc devi aspettare che siano disponibili :bah:
Io , a meno di un forte calo nei primi mesi, aspetterò una vera edizione completa tanto entro il primo anno la fanno di sicuro :sisi::sisi:
Forse, la chiameranno "Ultimate Edition Quella Vera"? :morris82:

Ultimate Edition contains:

•Access to 9 new fighters as they become available

•2 Exclusive gear shaders usable on the entire roster

•3 Premiere skins for specific characters

Play on 05-16-2017, Midnight Eastern Time.

CANCELLATIONS AND REFUNDS ARE NOT AVAILABLE EXCEPT WHERE REQUIRED BY LAW.

Darkseid non è nei 9 dlc, ma bensì un decimo dlc. Veramente troppi 10 su 31.

Conferma che saranno inclusi (tutti?) i season pass (as they become available) quindi i 9 personaggi usciranno con calma. Inoltre a mio avviso

i season pass totali saranno 3 dato che nell'edizione deluxe ci sono "solo" 3 personaggi in più.

Il prezzo è sicuramente esorbitante ma meglio di quanto fatto con MKX in quanto il gioco più il primo season pass (con 4 dlc -goro escluso-)

costavano 99€.
Ah ma quindi ti fan pagare 100 euro ma i DLC non son su disco, paghi in più per dei foglietti :asd: ... Ok passo (o vado di normal se proprio).

Come temevo anche io, comunque :ahsisi: .

Idem.

Aspetto che calerà drasticamente di prezzo, o al massimo se faranno la complete edition.

I giochi della NR è da pazzi comprarli al day one che tra dlc vari e personaggi ci spendi un capitale, io aspetto la complete edition... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro