PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo me un gioco sulla justice league sarebbe perfetto ambientarlo in flashpoint così da avere come personaggi giocabili superman smilzo e quasi senza poteri, batman e cyborg con una forza ragionevole, flash che non può usare completamente i suoi poteri e hal jordan che ancora non fà parte dei green lantern
con aquaman e wonder woman
come villains.

Un open world dove puoi switchare liberamente i personaggi da usare con solo determinate missioni che richiedono l'uso di determinati personaggi
non è una cattiva idea, sarebbe carino

in realtà io non mi riferivo alla bellezza/bruttezza... è che sembrano proprio maschere di cera :morristend:
Mah forse esageriamo, la grafica e le textures paiono ottime stavolta.

MKX aveva ancora qualche contaminazione old gen (dopotutto doveva essere trasposto sulle old), ma questo no.

Se doppiano per me fanno male, MK aveva doppiaggi orribili ? e le voci qui non sono tanto diverse
Beh, MKX come voci era dal buono all'accettabile, quindi io setterei tranquillamente ITA se fosse così :asd: .

Firestorm lo aspettavo.

Esteticamente é terribile, sembra gli abbiano tagliato il cranio a metà...

Come gameplay, per quel poco che si vede, ha una fireball che sembra un incubo. Ma perché fanno una fireball che avrà uno startup di 6 frame e che viagga alla velocità della luce...

Strabusabile.

In alcune cose mi ricorda Cinder di Killer Instinct, il che é un bene perché Cinder é un personaggio spettacolare.

L'effetto del fuoco é molto bello.

Speriamo in un gameplay trailer o in qualcosa di più approfondito.

ecco una lista dei probabili 9 dlc (imho):

Steppenwolf-->justice league nel 2017

Ares (new moveset)-->wonder woman nel 2017

Deathstroke (new moveset)-->the batman

Ocean Master-->aquaman nel 2018

Constantine-->twitter poll

Red Hood-->twitter poll, buon senso e speranza

Starfire-->twitter poll

Black Adam (se non è nel leak)-->The Rock tira un sacco

???
come evince, ci sono dei ritorni dal primo capitolo, anche se ho dei dubbi che inseriscano delle "vecchie glorie" come dlc

Più che si sicuro che Constantine lo troveremo tra i DLC visto che viene nominato sempre.

I villain dei film della DC ci sono sicuro, ma a 'sto giro ci va bene visto che abbiamo Steppenwolf, Ares e Ocean Master.

Almeno un paio di guest ce li mettono. Uno sicuro tra Sub-Zero e Johnny Cage di MK e forse Spawn.

Più che si sicuro che Constantine lo troveremo tra i DLC visto che viene nominato sempre.I villain dei film della DC ci sono sicuro, ma a 'sto giro ci va bene visto che abbiamo Steppenwolf, Ares e Ocean Master.

Almeno un paio di guest ce li mettono. Uno sicuro tra Sub-Zero e Johnny Cage di MK e forse Spawn.
Steppenwolf e Ares li trovo, come già detto, logici. Ocean Master forse è un po' troppo precoce.

Nel famoso leak black Adam dovrebbe essere già nel roster, mentre più voci di corridoio suggeriscono 2 personaggi nascosti. Teoricamente Red hood e starfire.

Costantine ci sta nei dlc. Vorrei Hawkman, Vixen, e magari una versione migliorata di Martian e Zatanna.

Tra i guest uno spawn ed un johnny Cage li vedo più che sensati

io vorrei savitar (quello del telefilm di flash) e dark archer/merlyn però la vedo difficile :morristend:

Che dite c'è qualche speranza per Raven? :tragic:

Descrizione di Green Arrow: It’s been a hard traveled road of the emerald archer, as this Earth’s Oliver Queen gave his life in the fight against the Regime. Now as an alternative Earth’s Ollie steps in to honor that sacrifice, he will join his wife Black Canary in Batman’s crusade to set things right.

Ok terra alternativa, scelta facile ?

Han puntato al logico e conveniente

Va bene dai, piuttosto che ca**ate improvvisate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro