PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno confermato Joker. C'è il video sul tubo: Joker vs Robin

e continuano i riferimenti a

jason todd
che in realtà sia lui il joker ringiovanito, non farebbe una grinza a livello di logica

Mi sembra migliorato dal primo Injustice.

Riferimenti a Jason Todd gratuiti... Maledetti infami :asd:

e continuano i riferimenti a
jason todd
che in realtà sia lui il joker ringiovanito, non farebbe una grinza a livello di logica
Però mi pare strano che Jason combatta in questo modo...

se posso dire la mia, nemmeno a me il gameplay dei giochi midway-netherealm ha mai entusiasmato più di tanto, sopratutto al passaggio del 3d (2.5 per essere più precisi) però ho sempre comprato i mortal kombat perchè vado pazzo per la lore della serie e i personaggi :asd: così come compro injustice 2 perchè vado pazzo per la dc (mezzo schifando la marvel infatti non ho mai toccato un capcom vs marvel negli ultimi 10 anni)
uguale uguale :sisi: ma amo i picchiaduro e i personaggi DC, anche i personaggi Marvel mi piacciono (meno di quelli DC), comprerò questo (come compro i vari Mortal Kombat) perché mi piacciono i personaggi, storia e mondo di gioco, infatti ci gioco solo in singolo, e lo farò ad un prezzo molto budget :sisi:

Nella descrizione del video di Joker c'è scritto questo(metto in spoiler):

Though killed by Superman, the Joker continues to haunt the lives of all those touched by his madness. By destroying Metropolis, he set the events in motion which made enemies of Superman and Batman. If he were alive to see the chaos he’d created, he would surely be smiling.

Nella descrizione del video di Joker c'è scritto questo(metto in spoiler):

Though killed by Superman, the Joker continues to haunt the lives of all those touched by his madness. By destroying Metropolis, he set the events in motion which made enemies of Superman and Batman. If he were alive to see the chaos he’d created, he would surely be smiling.
E se fosse

un effetto del gas dello Spaventapasseri?

Potrebbe rappresentare la paura più profonda di Batman, Superman e Harley.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

continuo con la mia teoria, anche perchè in un issue del fumetto prequel di injustice mi pare ci sia un riferimento nemmeno troppo velato

a jason todd, quando doctor fate chiede a brune wayne convalescente dove fossero i suoi alleati, e lui gli risponde che nightwing e green arrow sono morti, suo figlio l'ha tradito e jason todd come superman fù vittima della follia di joker

Il personaggio mi piace, anche perché non avendo giocato il primo per me è un personaggio nuovo, ma l'estetica mi lascia perplesso... preferisco il Joker di Nicholson o quello della serie animata, la faccia di questo non me gusta sarà perché non mi è familiare

Il joker di injustice è tutt'altro che quello dei film e serie.

Comunque ragazzi, i video e immagini che giravano giorni fa stava con una skin diversa, con le personalizzazioni che ha sto gioco l'aspetto estetico non è un problema

Un Joker

aka Jason Todd

Allora sì! Ma sarebbe l'unica spiegazione che mi farebbe digerire quel concept assurdo di 'sto nuovo Joker!

E se fosse
un effetto del gas dello Spaventapasseri?

Potrebbe rappresentare la paura più profonda di Batman, Superman e Harley.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
sarebbe più sensato che
farlo tornare in sogno, come han fatto in AK

Non ci sono modalità 2vs2 tipo "tag team"?

- - - Aggiornato - - -

Ah dimenticavo... ma i danni dello scontro non sono più visibili?

Ma perché (Spoiler Batman AK e possibili su Injustice 2)

Jason Todd deve essere sempre snaturato/stravolto nei videogiochi? :sard:

Io spero non sia diventato Joker... Anche perché non ha senso che combatta come il vecchio Joker. Nightwing-Damian ci poteva ancora ancora stare visto che Dick ha fatto da mentore al piccolo Wayne.

Cappuccio Rosso è un gran bel personaggio che si potrebbe legare bene alla trama del gioco. Già me lo immagino appoggiare il regime di "colui che ha avuto il coraggio di uccidere il Joker", ovvero Superman.

E poi il suo stile di combattimento è stupendo, mi piangerebbe il cuore se lo avessero sprecato dandogli il moveset del Joker.

Con joker dentro cambia tutto possibile acquisto a sto punto ci sono tutti(almeno i miei preferiti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro