Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io aspettoIo sono veramente indeciso,lo vorrei prendere al D1 dato che sembra veramente bello, ma vorrei aspettare una versione XL contenente tutti i dlc come ho fatto per mortal Kombat X...
non so' che fare :(
scontato ma buonoBoon ha velatamente confermato la presenza di Ares nei DLC
Mah, io avrei evitato di mettere troppi pg presi dall'1, perchè chi lo ha ancora (come me) li userebbe appunto lì :morris82: .Boon ha velatamente confermato la presenza di Ares nei DLC
I personaggi confermati dal primo episodio sono quasi tutti personaggi noti ai più grazie all'universo cinematografico o televisivo, mentre Ares esordirà proprio con il film dedicato all'amazzone in uscita ad inizio giugno e da qui la scelta di inserirlo come DLCMah, io avrei evitato di mettere troppi pg presi dall'1, perchè chi lo ha ancora (come me) li userebbe appunto lì :morris82: .Poi dell'1 c'è pure la versione PS4, che ormai si trova a pochi spicci.
Cosa ha detto di preciso?Boon ha velatamente confermato la presenza di Ares nei DLC
Cosa ha detto di preciso?
Sia Mk che Injustice son diversi da SF come sistema combo. I primi 2 sono incentrati sulle juggle e su stringhe predefinite da imparare a memoria, mentre SF è più sul linkare colpi sfruttando tempistiche precise.Ma a livello di accessibilità per quanto riguarda le combo siamo ai livelli di Street Fighter oppure sono meno rognose da imparare/eseguire? Vi chiedo questa cosa perchè praticamente non gioco la serie di MK dai tempi della PS1 quando ero piccolo..., anche il primo Injustice non l'ho mai toccato. Perchè vedendo video su Youtube non è che mi aiutano molto, ci sono utenti che fanno tutte combo a volontà ed è tutto molto spettacolare....Street Fighter 5 l'ho preso scontato quest'anno, ma la stessa cosa di MK non ci giocavo dai tempi della PS1 e infatto siccome sono passati anni, faccio molta difficoltà a eseguire le combo. Purtroppo non mi vergono a dirlo ma sono diventano parecchio niubbo...![]()
Mi hai salvato perchè stavo quasi ripensando all'acquisto dato che in SF ho avuto molta difficoltà nel fare combo con le giuste tempistiche...Sia Mk che Injustice son diversi da SF come sistema combo. I primi 2 sono incentrati sulle juggle e su stringhe predefinite da imparare a memoria, mentre SF è più sul linkare colpi sfruttando tempistiche precise.
A livello di varietà mosse e combo ti consiglierei comunque MK o Injustice, anche per i contenuti e tutto il resto.
![]()
Ha già detto quasi tutto rapper.Sia Mk che Injustice son diversi da SF come sistema combo. I primi 2 sono incentrati sulle juggle e su stringhe predefinite da imparare a memoria, mentre SF è più sul linkare colpi sfruttando tempistiche precise.
A livello di varietà mosse e combo ti consiglierei comunque MK o Injustice, anche per i contenuti e tutto il resto.
![]()