PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono veramente indeciso,

lo vorrei prendere al D1 dato che sembra veramente bello, ma vorrei aspettare una versione XL contenente tutti i dlc come ho fatto per mortal Kombat X...

non so' che fare :(

l'ho provato ieri al comicon e mi è piaciuto parecchio :superhype:

Io sono veramente indeciso,lo vorrei prendere al D1 dato che sembra veramente bello, ma vorrei aspettare una versione XL contenente tutti i dlc come ho fatto per mortal Kombat X...

non so' che fare :(
io aspetto
- - - Aggiornato - - -

Boon ha velatamente confermato la presenza di Ares nei DLC
scontato ma buono

Boon ha velatamente confermato la presenza di Ares nei DLC
Mah, io avrei evitato di mettere troppi pg presi dall'1, perchè chi lo ha ancora (come me) li userebbe appunto lì :morris82: .

Poi dell'1 c'è pure la versione PS4, che ormai si trova a pochi spicci.

Mah, io avrei evitato di mettere troppi pg presi dall'1, perchè chi lo ha ancora (come me) li userebbe appunto lì :morris82: .Poi dell'1 c'è pure la versione PS4, che ormai si trova a pochi spicci.
I personaggi confermati dal primo episodio sono quasi tutti personaggi noti ai più grazie all'universo cinematografico o televisivo, mentre Ares esordirà proprio con il film dedicato all'amazzone in uscita ad inizio giugno e da qui la scelta di inserirlo come DLC

Son d'accordo, molti li avrei evitati, anche perché l'assenza di Sinestro mi ha meravigliato (soprattutto per il ruolo che ha nel fumetto), ma qua si punta tutto sul marketing e l'inserimento del Joker ne è la prova inconfutabile

Non state a sentire super.

È un bravo giocatore e fa dei buoni video, ma la metà di ciò che dice è puro clickbait.

Ma a livello di accessibilità per quanto riguarda le combo siamo ai livelli di Street Fighter oppure sono meno rognose da imparare/eseguire? Vi chiedo questa cosa perchè praticamente non gioco la serie di MK dai tempi della PS1 quando ero piccolo..., anche il primo Injustice non l'ho mai toccato. Perchè vedendo video su Youtube non è che mi aiutano molto, ci sono utenti che fanno tutte combo a volontà ed è tutto molto spettacolare....Street Fighter 5 l'ho preso scontato quest'anno, ma la stessa cosa di MK non ci giocavo dai tempi della PS1 e infatto siccome sono passati anni, faccio molta difficoltà a eseguire le combo. Purtroppo non mi vergono a dirlo ma sono diventano parecchio niubbo...:patpat:

Ma a livello di accessibilità per quanto riguarda le combo siamo ai livelli di Street Fighter oppure sono meno rognose da imparare/eseguire? Vi chiedo questa cosa perchè praticamente non gioco la serie di MK dai tempi della PS1 quando ero piccolo..., anche il primo Injustice non l'ho mai toccato. Perchè vedendo video su Youtube non è che mi aiutano molto, ci sono utenti che fanno tutte combo a volontà ed è tutto molto spettacolare....Street Fighter 5 l'ho preso scontato quest'anno, ma la stessa cosa di MK non ci giocavo dai tempi della PS1 e infatto siccome sono passati anni, faccio molta difficoltà a eseguire le combo. Purtroppo non mi vergono a dirlo ma sono diventano parecchio niubbo...:patpat:
Sia Mk che Injustice son diversi da SF come sistema combo. I primi 2 sono incentrati sulle juggle e su stringhe predefinite da imparare a memoria, mentre SF è più sul linkare colpi sfruttando tempistiche precise.

A livello di varietà mosse e combo ti consiglierei comunque MK o Injustice, anche per i contenuti e tutto il resto.

:gab:

Sia Mk che Injustice son diversi da SF come sistema combo. I primi 2 sono incentrati sulle juggle e su stringhe predefinite da imparare a memoria, mentre SF è più sul linkare colpi sfruttando tempistiche precise.
A livello di varietà mosse e combo ti consiglierei comunque MK o Injustice, anche per i contenuti e tutto il resto.

Mi hai salvato perchè stavo quasi ripensando all'acquisto dato che in SF ho avuto molta difficoltà nel fare combo con le giuste tempistiche...:paura: però se mi dici che sono diversi, meglio così. Thanks ;)

Ha già detto quasi tutto rapper.

La differenza sostanziale e' nell'esecuzione laddove in SF (un po' tutti i fighting di stampo japponese)danno molta enfasi al sistema di lìnk Delle mosse che può essere più o meno o complesso (se hai già difficoltà con sfV, evita altri picchiaduro di stampo japponese);

Mentre i giochi dei NRS(ma anche Namco con Tekken, Dead or alive, soul calibur etc) hanno un sistema di target combo cioè premendo solo i tasti con Delle stringhe predefinite si ha la certezza che il personaggio esegue quel set di mosse.

Poi e' ovvio che in pratica la cosa e' un pelo più complessa ma i 2 sistemi sono molto differenti.

C'è chi preferisce l'uno; chi l'altro; chi entrambi...

Di per certo nei titoli NRS c'è una tendenza al gioco in juggle(tenere l'avversario per aria il più tempo possibile)

leak su skins e dlc

sembra affidabile dal leak di dr Freeze con captain cold, perchè il post di twitter risale a 2 mesi prima dell'uscita del video ufficiale di injustice "decidi tu come combattere"(dove viene mostrata l'icona di dr Freeze).

nightwing con robin sembra quasi un obbligo,quindi ci sta....la stessa cosa vale per arkham knight con red hood!

[TWEET]

[/TWEET]

Eh per quanto riguarda spawn ci spero molto anche io... L'unico character che davvero mi interesserebbe in dlc.

Finalmente Cappuccinoooo :bruniii:

Delusione totale per Sub Zero...

- - - Aggiornato - - -

Dalle sagome si capisce che ci sarà anche Black Manta nei prossimi pack :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi viene un pochino di tristezza a pensare che esistono già dei dlc in arrivo ancor prima dell'uscita del gioco, ma si parla di cose che già si sapevano quindi pazienza.

Mi sembra che sia già stato tutto pianificato a vedere il trailer, ci saranno 3 dlc pack composti da 3 personaggi ciascuno.

Tra i tre DLC, uno é sicuramente un guest da Mortal Kombat e gli altri due, si suppone siano dei personaggi dal mondo DC.

Confermata l'ossessione per i guest da parte de NRS.

Avremo ben 3 guest all'interno del roster (minimo).

In Injustice 2 mi pesa di meno che in Mortal Kombat, visto che ne arrivano da quest'ultimo ma é sempre una manovra commerciale che mi rode parecchio.

Comunque, sono pronto a scommettere che i prossimi due guest di Mortal Kombat saranno Johnny Cage (l'ho sempre detestato) e Raiden, a giudicare dalla sagoma col cappello (uno dei miei preferiti).

Starfire e Cappuccio Rosso i primi due DLC dall'universo DC quindi.

Meh...

Cappuccio Rosso é strafigo ma l'avrei messo al posto di Deadshot.

Così abbiamo 4 personaggi che sparano con quelle accidenti di pistole.

Starfire é un bel personggio e vedremo come sarà a livello di gameplay, fermo restando che io le donne non le uso.

In generale, non sono entusiasta ma nemmeno deluso più di tanto.

Diciamo che mi lasciano abbastanza indifferente.

Tra le sagome, c'é sicuramente Black Manta, la donna tuttta a destra potrebbe essere Vixen (già teasata un po' di volte), il tizio col cappuccio potrebbe essere Shazam.

C'è un altra sagoma di donna che secondo me é Batwoman perché ha due cornine.

Quindi:

DLC Pack 2:

- Black Manta

- Batwoman

- Johnny Cage

DLC Pack 3

- Shazam

- Vixen

- Raiden

Vedremo se ho ragione.

p.s. il tizio a destra di Red Hood potrebbe anche essere Azrael.

Ultima modifica da un moderatore:
Che tristezza, veder annunciare i pg nei DLC prima ancora che il gioco esca.

Red Hood scontatissimo visto che la community lo chiedeva a gran voce da tempo, e io godo :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro