PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Joker c'è per esigenza di trama,poteva anche non esserci certo,ma almeno h un suo perchè,non spunta a caso come altri ipotetici che sono già morti.
Verissimo, grandissime esigenze di trama.

...compare in un sogno di Harley Quinn e basta. Totalmente irrilevante!

Per piacere.

Joker c'é perché fa guadagnare milioni alla Warner Bros.

Se potessi, a chiunque vuole i guest, gli farei ingoiare i proprio occhi dopo averglieli strappati dal cranio.

Partendo da Ed Boon che fa i suoi twitter di m.erda per chiedere "quali personaggi vuoi tra i DLC come guest?", passando per quell'idiota di Maximilian che si esalta così tanto nel poter usare Predator in Mortal Kombat e ci rompe le palle con Spawn da anni e arrivando ad uno ad uno a tutti quelli che non sanno neanche cosa é la DC ma "che figo c'é Sub-Zero!!!1!!!!111!!".

Vabè però se giochi online è così, se io non voglio vedere Jason mi faccio gli scontri singoli off...
Il personaggio é integrato nel gioco.

Posso anche evitare di affrontarlo ma il personaggio é parte del gioco e integrato in esso, anche se non lo dovessi comprare.

Ultima modifica da un moderatore:
boh,questione di gusti a sto punto,la soluzione è semplice non spendere per i dlc o addirittura per il gioco.

joker intanto una volta fatto apparire tanto valeva mettercelo.

a me va più che bene così,più in generale di questi "grandi" problemi non me ne faccio più per qualsiasi gioco.

che ti devo dire....diverse opinioni.

.per dire a me stanno invece sulle scatole gli hardcore che non si accontentano mai e che si dimenticano che prima di tutto c'è il divertimento,quando in verità sono la minoranza ed è molta di più la gente casual.

Qua non é questione di gusti o di problemi quanto di uno spreco di occasioni per stare dietro alle richieste di gente a cui, fondamentalmente, di questo videogame non gliene frega niente.

E mette tristezza ma di certo non mi strappo i capelli.

E' un peccato e basta.

quindi?non lo posso volere nel contesto injustice,con lo stile injustice?tra l'altro per me il roster iniziale andava già più che bene per i pg dc.

ma capisco che gli pseudo-hardcore non siano mai contenti.
Nessun giudizio nei tuoi confronti o sui tuoi gusti.Mi hai fatto capire che volevi vedere Raiden in azione e visto che per il 90% sarà riciclato da MKX, è stato facile accontentarti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

boh,questione di gusti a sto punto,la soluzione è semplice non spendere per i dlc o addirittura per il gioco.joker intanto una volta fatto apparire tanto valeva mettercelo.

a me va più che bene così,più in generale di questi "grandi" problemi non me ne faccio più per qualsiasi gioco.

che ti devo dire....diverse opinioni.

.per dire a me stanno invece sulle scatole gli hardcore che non si accontentano mai e che si dimenticano che prima di tutto c'è il divertimento,quando in verità sono la minoranza ed è molta di più la gente casual.
Questo è vero, ma credo che non c'entri niente col discorso dei DLC....

Verissimo, grandissime esigenze di trama.
...compare in un sogno di Harley Quinn e basta. Totalmente irrilevante!

Per piacere.

Joker c'é perché fa guadagnare milioni alla Warner Bros.

Se potessi, a chiunque vuole i guest, gli farei ingoiare i proprio occhi dopo averglieli strappati dal cranio.

Partendo da Ed Boon che fa i suoi twitter di m.erda per chiedere "quali personaggi vuoi tra i DLC come guest?", passando per quell'idiota di Maximilian che si esalta così tanto nel poter usare Predator in Mortal Kombat e ci rompe le palle con Spawn da anni e arrivando ad uno ad uno a tutti quelli che non sanno neanche cosa é la DC ma "che figo c'é Sub-Zero!!!1!!!!111!!".

Il personaggio é integrato nel gioco.

Posso anche evitare di affrontarlo ma il personaggio é parte del gioco e integrato in esso, anche se non lo dovessi comprare.
Joker (o meglio Sexy Joker a sto giro) è abbastanza vergognoso come inserimento, visto che compare solo in un flashback... :morristend: .

Sì cioè, diciamo che se a MKX giochi online trovi molti più Jason, mentre se ti fai gli scontri singoli puoi far finta di niente :asd: . (chiaro che questo non salva la magagna di aver inserito Jason o l'altro)

Joker (o meglio Sexy Joker a sto giro) è abbastanza vergognoso come inserimento, visto che compare solo in un flashback... :morristend: .
In ottica di marketing neanche per il ciufolo :morris82::asd: Basta fare il nome di Joker, che parte dell'utenza si bagna al solo annuncio. Cosa che non accade per uno come Raiden o Sub-Zero in un gioco basato sui vari brand DC :sisi: Joker è un'icona, flashback o non flashback.

Vabè, ovvio che Joker dovevano metterlo! Sarebbe come non mettere un Flash o una Wonder Woman. Joker è, insieme a Catwoman, uno dei cattivi più iconici dell'universo DC. Quello che a me rompe è che invece di mettere pg non DC potevano mettere altri DC che non sono apparsi nemmeno in Injustice 1. Primo fra tutti Plastic Man (anche se a sto punto avrebbe lo stesso stile di Swamp Thing). Sarebbe anche stato bello poter combattere con eroi meno conosciuti, ma sempre DC: Booster Gold, Mr Miracle, Deadman, Creeper, Big Barda, Parasite, Dr Midnight, Hourman, Black Lightning, Clayface, Man-Bat, Weather Wizard, Static... per dirne alcuni...

Stessa cosa per MKX: invece dei pg horror movie sarebbe stato bello giocare con Rain, Sindel, Baraka, Scarlet, Shang Tsung... Alla fine io compro un MK perchè amo e voglio giocare con i pg dell'Universo di MK. Che mi frega di Alien e Predator???

Fino ad ora non me ne sono mai preoccupato, ma... come faccio ad acquistare le scatole madri con i crediti che ho a disposizione? :rickds:

Peccato che le scatole madre diamante e platino non si possono acquistare :patpat:
Non dirlo a me :asd: In tutti questi mesi ho accumulato tanti di quei crediti, che alla fine ho comprato una cinquantina di scatole madre d'oro :rickds:

Black Manta disponibile per chi ha l'Ultimate Pack:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/black-manta/cid=EP1018-CUSA05459_00-BLACKMANTACHAR00

Preso su Amazon a 30 euro, anche se trovo infelice l'aggiunta di pg che coi supereroi c'entrano na sega. Ci mancano solo Orchid da Killer Instinct e Kazuya da Tekken, poi siamo al completo :asd:

Ci sono skins aggiuntive da sbloccare o solo i colori?

Preso su Amazon a 30 euro, anche se trovo infelice l'aggiunta di pg che coi supereroi c'entrano na sega. Ci mancano solo Orchid da Killer Instinct e Kazuya da Tekken, poi siamo al completo :asd:
Ci sono skins aggiuntive da sbloccare o solo i colori?
Le premier skin che si sbloccano usando i crediti dorati.

I crediti dorati sono gli unici che si guadagnano passando di livello.

All'inizio é semplice ma arrivati a livello 69, non passi più facilmente.

Inutile dire che i crediti dorati sono gli unici acquistabili con soldi veri.

Per ora, come premiere skin ci sono:

- Supergirl --> Powergirl

- Hal Jordan Green Lantern --> John Stewart Green Lantern

- Flash --> Reverse Flash

- Flash --> Jay Garrick Flash

- Cheetah --> Vixen

- Superman --> Bizzarro

- Captain Cold --> Mr. Freeze

- Raiden --> Black Lighting

[video=youtube_share;Ebo8eKVqttY]

Essendo, Raiden, tra i miei personaggi preferiti di Mortal Kombat, non posso negare di apprezzare il lavoro fatto anche se, pure questo, é un enorme riciclo da Mortal Kombat X.

Sono anche piuttosto contento che sia stata introdotta una skin premier che ti porta ad usare Black Lighting.

Se non altro, si può camuffare il fatto che sia stato introdotto un altro ospite da MK.

Forse sarebbe stato meglio il contrario: Raiden ridotto a mera skin alternativa.

Comunque, non posso negare di amare questo gioco, anche più di Mortal Kombat.

E' incredibile come i NRS migliorino sostanzialmente ad ogni nuovo titolo che fanno.

Pad alla mano, é proprio un piacere giocarlo.

Scelte folli nei personaggi introdotti a parte, restano sempre i migliori per me.

Anche a me piace più di mkx e non poco.

i multiversi sono vari,le differenti armature sono una genialata,con batman ho completi i set miliardario e kryptonite.

Ottima anche l'aggiunta dei set classificati alla meglio dei 3,anche se ultimamente preferisco i match del giocatore dove posso provare combo e personaggi contro altri umani senza l'obbligo di vincere.

Comunque chi volesse mi contatti,così facciamo qualche partita!

Le premier skin che si sbloccano usando i crediti dorati.I crediti dorati sono gli unici che si guadagnano passando di livello.

All'inizio é semplice ma arrivati a livello 69, non passi più facilmente.

Inutile dire che i crediti dorati sono gli unici acquistabili con soldi veri.

Per ora, come premiere skin ci sono:

- Supergirl --> Powergirl

- Hal Jordan Green Lantern --> John Stewart Green Lantern

- Flash --> Reverse Flash

- Flash --> Jay Garrick Flash

- Cheetah --> Vixen

- Superman --> Bizzarro

- Captain Cold --> Mr. Freeze

- Raiden --> Black Lighting

Essendo, Raiden, tra i miei personaggi preferiti di Mortal Kombat, non posso negare di apprezzare il lavoro fatto anche se, pure questo, é un enorme riciclo da Mortal Kombat X.

Sono anche piuttosto contento che sia stata introdotta una skin premier che ti porta ad usare Black Lighting.

Se non altro, si può camuffare il fatto che sia stato introdotto un altro ospite da MK.

Forse sarebbe stato meglio il contrario: Raiden ridotto a mera skin alternativa.

Comunque, non posso negare di amare questo gioco, anche più di Mortal Kombat.

E' incredibile come i NRS migliorino sostanzialmente ad ogni nuovo titolo che fanno.

Pad alla mano, é proprio un piacere giocarlo.

Scelte folli nei personaggi introdotti a parte, restano sempre i migliori per me.
Ok. Hanno fatto qualcosa di simile a SFV dunque. Thanks per l'informazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro