PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
menomale che Boon ha confermato che nel terzo Pack non ci saranno personaggi di MK :bah!: o si decidono a seguire il volere dei fans oppure avranno chiuso col titolo.

Metteteci sto Spawn, uno dei Watchmen almeno tanto da far contenti tutti e fine.

Strano non abbiano ancora messo sbloccabili le gears di Justice League come fatto con Wonder Woman...

menomale che Boon ha confermato che nel terzo Pack non ci saranno personaggi di MK :bah!: o si decidono a seguire il volere dei fans oppure avranno chiuso col titolo.Metteteci sto Spawn, uno dei Watchmen almeno tanto da far contenti tutti e fine.

Strano non abbiano ancora messo sbloccabili le gears di Justice League come fatto con Wonder Woman...
Veramente nemmeno Spawn è un eroe DC :asd: ...

menomale che Boon ha confermato che nel terzo Pack non ci saranno personaggi di MK :bah!: o si decidono a seguire il volere dei fans oppure avranno chiuso col titolo.Metteteci sto Spawn, uno dei Watchmen almeno tanto da far contenti tutti e fine.

ma i gears di WW li hanno messi a ridosso dell'uscita del film. Quindi a novembre dovrebbero mettere gli altri della JL.

Anche se onestamente per flash preferiei la "2024 suit" che verrà introdotta stabilmente nella prossima stgione di the flash piuttosto che quello schifo di costume che ha nel film della JL :bah!:

anche per batman fino alla fine pero che rendano usabile come skin il vestit di arkham origins o la suit più evoluta di arkham knight.

Come in injustice 1 i costumi disgnati dai nether sono troppo inutilmente complessi e articolati :ahsisi: roba che magari ti salvano da un esplosione atomica ma che ci metteresti 2 ore per toglierteli se a batman scappasse un attacco di squacquera

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente nemmeno Spawn è un eroe DC :asd: ...
manco Hellboy se per questo, ma vuoi mettere avere personaggi comunque dei fumetti piuttosto di fregarmi slot inutilmente col riciclo dei MK? suvvia.

Quelli che vogliono ancora i personaggi di MK su un gioco DC e che tratta di comics stiano direttamente a giocare all'X o XL

I crediti servono solo per acquistare i colori o anche per altro?
i cristalli sorgente servono per acquistare: shaders, premier skin, far salire immediatamente un pg a livello 20, e anche per cambiare forma ad un pezzo di armatura mantenendole le caratteristiche.

i crediti invece per comprare scatole madri fino all'oro e soprattutto sbloccare eventi in multiverso.

I crediti servono solo per acquistare i colori o anche per altro?
Servirebbero soprattutto per le skin, ma ci metterai parecchio (attualmente ho sbloccato solo Freeze)...

manco Hellboy se per questo, ma vuoi mettere avere personaggi comunque dei fumetti piuttosto di fregarmi slot inutilmente col riciclo dei MK? suvvia.Quelli che vogliono ancora i personaggi di MK su un gioco DC e che tratta di comics stiano direttamente a giocare all'X o XL
Infatti non sono per quelli di Mk in Injustice, per lo più sono ricicli dell'X...

i cristalli sorgente servono per acquistare: shaders, premier skin, far salire immediatamente un pg a livello 20, e anche per cambiare forma ad un pezzo di armatura mantenendole le caratteristiche.i crediti invece per comprare scatole madri fino all'oro e soprattutto sbloccare eventi in multiverso.
Allora non c'ho capito nulla io. Ho i crediti (o sono cristalli?), mi pare 7000 visualizzati nella pagina di personalizzazione lottatore. I gettoni o quel che sono non trovo il menu' per utilizzarli. Mi sono perso qualcosa :asd:

Azz, al giorno d'oggi e' diventato un mestiere pure giocare :asd:
No, è che mi si è rotto il lettore PS4 a furia di cambiare gioco quindi ora con la console nuova cerco di fare un po' e un po' fra retail e digitale :asd:

No, è che mi si è rotto il lettore PS4 a furia di cambiare gioco quindi ora con la console nuova cerco di fare un po' e un po' fra retail e digitale :asd:
Difficile che un lettore si rompa al giorno d'oggi, dopo l'installazione praticamente il disco serve solo da riconoscimento, i dati li legge interamente da hdd.

Forse parli del carrello? In quel caso conviene giocare un titolo alla volta e tenerlo dentro la console, un tempo ero fissato pure io con 'ste cose e riponevo il disco dopo ogni sessione....oggi ho imparato che sono le fissazioni a rovinare le cose :asd:

Quelli che vogliono ancora i personaggi di MK su un gioco DC e che tratta di comics stiano direttamente a giocare all'X o XL
Bhe, veramente se gioco a MK XL ci trovo i pg dei film horror! Insomma, i NR esagerano a voler mettere pg di altri universi nei loro giochi. Ok 1 solo pg, ma già 3 sono esagerati! Altra cosa, quanto ancora dovremo aspettare per avere le skin di Shazam (su Black Adam), Deathstroke (su Deadshot), Nightwing (su Robin) e Sinestro (su Green Lantern)???

Più che altro quanto tocca aspettare adesso per sapere del terzo e ultimo pack.

Chiaro che devono tirarla per le lunghe sennò l'interesse sarebbe già svanito, ma aspettare mesi rompe.

Speriamo bene per gli ultimi 3 pg, a me basta anche un solo spawn e torno a giocare volentieri, e le gears del film justice league

Rispetto i tuoi gusti ma metterci Spawn, ennesimo pg che non fa parte dell'universo DC, mi darebbe noia. Almeno utilizziamolo in un futuro Injustice 3. Usare un'altra slot per un altro pg che non ci azzecca nulla, vi prego no! Ci sono un sacco di altri eroi DC che vorrei vedere in questo gioco (Deadman, Booster Gold, Orion, Hawkman, Raven, Atom, Beastboy, Hourman, Atom Smasher, Catman, Amazo, Plasticman, Elongated Man, Shazam, Steel, Killer Croc, Etrigan, Hush, Static, Azrael....)

Per quanto riguarda l'ultimo dlc due personaggi sono quasi sicuri,cioé Atom ed Enchantress...resta da svelare l'ultimo...

Dalla sagoma che vedo nella selezione del personaggio il terzo potrebbe essere uno tra azrael e spawn secondo me...

Spawn è il pg piu desiderato su sti dlc, per me ci sta benissimo visto che hanno buttato pure Hellboy...in alternativa allora uno dei Watchmen che erano tra i possibili ospiti, e qui sarebbe gia piu fattibile essendo personaggi DC

Ma perché i personaggi dlc in un gioco NRS devono essere per forza degli ospiti?

Se proprio devono fare marketing, non possono mettere il villain di Justice League Steppenwolf oppure Ares dal film di Wonder Woman o giusto Enchantress, che non mi fa impazzire ma se non altro fa parte della DC?

Ma perché i personaggi dlc in un gioco NRS devono essere per forza degli ospiti?
Se proprio devono fare marketing, non possono mettere il villain di Justice League Steppenwolf oppure Ares dal film di Wonder Woman o giusto Enchantress, che non mi fa impazzire ma se non altro fa parte della DC?
... io opterei per i pg di Injustice 1 che non appaiono nel 2 (Raven, Hawkgirl, Zatanna, Killer Frost, Martian Manhunter, Batgirl, Lobo, Solomon Grundy, Nightwing, Shazam, Sinestro, Lex Luthor, ecc...). Sì, è vero, qualcuno dirà "stanno già nel primo, comprati Injustice 1"... però I1 e I2 sono giochi diversissimi!

Infatti dovrebbero insistere sui vecchi pg del primo, anziche' imbrattare il gioco di Scorpion, Sub Zero etc.

Zatanna doveva essere un main al D1, visto che in Injustice era Dlc. Invece nessuna delle due.

Infatti dovrebbero insistere sui vecchi pg del primo, anziche' imbrattare il gioco di Scorpion, Sub Zero etc.
Zatanna doveva essere un main al D1, visto che in Injustice era Dlc. Invece nessuna delle due.
Zatanna e Lobo sono dei grossi esclusi :sisi:

Zatanna e Lobo sono dei grossi esclusi :sisi:
Grossissimi esclusi anche Lex Luthor e Martian Manhunter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro