PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come hai fatto a sbloccare già tutte le abilità? Io di alcuni pg manco ne ho una...
Ho usato un trucco che mi permetteva di giocare il multiverso che ti regala un abilità al termine (quello da 150.000 crediti dorati) quante volte volevo.

Mi sa che, putroppo, l'hanno patchato ma ormai me lo baciano perché ho sbloccato tutto.

Too bad... le abilità in competitiva non servono a niente quindi non le uso.

In ogni caso, relegare lo sblocco di una special ad un qualcosa di casuale é probabilmente l'unica scelta scellerata che hanno fatto i NRS in questo Injustice 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho usato un trucco che mi permetteva di giocare il multiverso che ti regala un abilità al termine (quello da 150.000 crediti dorati) quante volte volevo.Mi sa che, putroppo, l'hanno patchato ma ormai me lo baciano perché ho sbloccato tutto.

In ogni caso, relegare lo sblocco di una special ad un qualcosa di casuale é probabilmente l'unica scelta scellerata che hanno fatto i NRS in questo Injustice 2.
La scelta scellerata sono i teleport da MK che qui potevano evitarsi. Se vai avanti per difenderti ti becchi il raggio, se vai indietro per difenderti dai raggi ti becchi quell'altro. E' gia' un titolo rotto di suo per i soliti noti top tiers volanti, senza contare Dead"CallofDuty"Shot, che finisce di azzerare qualsiasi accenno di picchiaduro competitivo :asd:

La scelta scellerata sono i teleport da MK che qui potevano evitarsi. Se vai avanti per difenderti ti becchi il raggio, se vai indietro per difenderti dai raggi ti becchi quell'altro. E' gia' un titolo rotto di suo per i soliti noti top tiers volanti, senza contare Dead"CallofDuty"Shot, che finisce di azzerare qualsiasi accenno di picchiaduro competitivo :asd:
Parli di Supergirl?

E' fortissima ed é stata anche buffata però non mi trovo male a giocare contro di lei.

E mi piace pure, infatti credo che la imparerò...

Deadshot é odioso.

Assolutamente il personaggio più brutto di tutto il gioco, specialmente a livello di gameplay.

Speriamo lo aggiustino.

In generale però, trovo che Injustice 2 sia il titolo NRS più bilanciato che hanno fatto.

Parli di Supergirl?E' fortissima ed é stata anche buffata però non mi trovo male a giocare contro di lei.

E mi piace pure, infatti credo che la imparerò...

Deadshot é odioso.

Assolutamente il personaggio più brutto di tutto il gioco, specialmente a livello di gameplay.

Speriamo lo aggiustino.

In generale però, trovo che Injustice 2 sia il titolo NRS più bilanciato che hanno fatto.
Parlo solo di quella mossa speciale, se l'avversario la utilizza "normalmente" senza infilarla ogni 3 secondi, diventa un pg qualsiasi. Cmq troppi dislivelli evidenti tra un pg e l'altro, in competitiva non esistono Swamp Thing, Atrocitus, Harley Quinn, Gorilla Grodd, Blue Beetle. Si riduce tutto ai soliti noti col mantello, che hanno chiari vantaggi aerei, sulla distanza e come velocita' di esecuzione dei movimenti.

Parlo solo di quella mossa speciale, se l'avversario la utilizza "normalmente" senza infilarla ogni 3 secondi, diventa un pg qualsiasi. Cmq troppi dislivelli evidenti tra un pg e l'altro, in competitiva non esistono Swamp Thing, Atrocitus, Harley Quinn, Gorilla Grodd, Blue Beetle. Si riduce tutto ai soliti noti col mantello, che hanno chiari vantaggi aerei, sulla distanza e come velocita' di esecuzione dei movimenti.
Son d'accordo ma questo dipende anche dai giocatori oltre che da NRS.

Intanto, i mantellati sono personaggi famosi (Batman, Superman e Supergirl in particolare sono il trio di copertina) ed inoltre sono relativamente di facile esecuzione e molto forti.

Difficile che personggi meno famosi e difficili vengano usati fin da subito dai giocatori ed é un peccato perché Grodd, Bettle e altri sono veramente belli da vedere ed usare.

Comunque, il personaggio che ho affrontato più spesso é Red Hood.

E' fastidiosissimo, poco interessante a livello di gameplay (per me, sia chiaro), noioso da affrontare e inspiegabilmente famoso.

Ho circa 650 match all'attivo e penso che un buon 100 match me li sono fatti contro Red Hood, non esagero...

Ho usato un trucco che mi permetteva di giocare il multiverso che ti regala un abilità al termine (quello da 150.000 crediti dorati) quante volte volevo.Mi sa che, putroppo, l'hanno patchato ma ormai me lo baciano perché ho sbloccato tutto.

Quello sì :asd: ...

Peccato averne poche sperando di trovarle nelle scatole di bronzo... non giocando in competitiva le abilità le uso a bestia, soprattutto se sono attacchi che allungano le combo.

Onestamente, il Bane base non lo cagavo di striscio, adesso che ho preso la schiacciata aerea è un main :.bip: .

Son d'accordo ma questo dipende anche dai giocatori oltre che da NRS.Intanto, i mantellati sono personaggi famosi (Batman, Superman e Supergirl in particolare sono il trio di copertina) ed inoltre sono relativamente di facile esecuzione e molto forti.

Difficile che personggi meno famosi e difficili vengano usati fin da subito dai giocatori ed é un peccato perché Grodd, Bettle e altri sono veramente belli da vedere ed usare.

Comunque, il personaggio che ho affrontato più spesso é Red Hood.

E' fastidiosissimo, poco interessante a livello di gameplay (per me, sia chiaro), noioso da affrontare e inspiegabilmente famoso.

Ho circa 650 match all'attivo e penso che un buon 100 match me li sono fatti contro Red Hood, non esagero...
Affrontato spesso ma mai piu di un Batman o Superman. Ho incontrato parecchi Black Manta, e la tipa vestita di viola dlc che spara raggi verdi di cui non ricordo il nome. Praticamente un mezzo Deadshot coi poteri al posto del mitra :asd:

Affrontato spesso ma mai piu di un Batman o Superman. Ho incontrato parecchi Black Manta, e la tipa vestita di viola dlc che spara raggi verdi di cui non ricordo il nome. Praticamente un mezzo Deadshot coi poteri al posto del mitra :asd:
Starfire.

La uso anche io...

Come zoning é molto forte ma da vicino pecca, come é giusto che sia.

Non come Deadshot che é un incubo da lontano e da vicino! :rickds:

Comunque, Batman e Superman saranno sempre un palo in quel posto e usatissimi.

Bisogna rassegnarsi.

Sono quei tipici personaggi che danno fastidio usati male e sono un incubo usati bene, ergo... te li accolli! :rickds::rickds::rickds:

Starfire.La uso anche io...

Come zoning é molto forte ma da vicino pecca, come é giusto che sia.

Non come Deadshot che é un incubo da lontano e da vicino! :rickds:

Comunque, Batman e Superman saranno sempre un palo in quel posto e usatissimi.

Bisogna rassegnarsi.

Sono quei tipici personaggi che danno fastidio usati male e sono un incubo usati bene, ergo... te li accolli! :rickds::rickds::rickds:
Ma infatti perdo con certe pippe che viene da frantumare il pad a terra, mi trattengo solo perche' l'ho pagato :asd:

Ieri il top, perdo 2 match harley quinn vs deadshot contro uno che spammava a bestia. Dunque ho preso Superman di lv 4 con tutto l'equip a 1, e ho vinto 3-2 usando solo il raggio aereo. Schifo di partita.

Cmq non mi piace questo nuovo modello di ranked, preferivo la partita secca. Anche perche' non uso supereroi, quindi magari ne vinco una o due facendomi il mazzo, e poi me la prendo in quel posto con un cambio finale inaspettato...tipo appunto un Superman, o uno di quelli li.

Dovrei mainare qualche altro pg ma uso Harley dal primo Injustice, ci ho fatto pure il primo torneo qui sul forum.

Ma infatti perdo con certe pippe che viene da frantumare il pad a terra, mi trattengo solo perche' l'ho pagato :asd:
Ieri il top, perdo 2 match harley quinn vs deadshot contro uno che spammava a bestia. Dunque ho preso Superman di lv 4 con tutto l'equip a 1, e ho vinto 3-2 usando solo il raggio aereo. Schifo di partita.

Cmq non mi piace questo nuovo modello di ranked, preferivo la partita secca. Anche perche' non uso supereroi, quindi magari ne vinco una o due facendomi il mazzo, e poi me la prendo in quel posto con un cambio finale inaspettato...tipo appunto un Superman, o uno di quelli li.

Dovrei mainare qualche altro pg ma uso Harley dal primo Injustice, ci ho fatto pure il primo torneo qui sul forum.
il livello e gli equipaggiamenti nei ranked non hanno valore,comunque si ci sono un pò troppi zoner e soprattutto per affrontarli bisogna essere più bravi di quanto non lo sia chi spamma.

io i ranked li gioco poco appunto per questo,molto meglio le non classificate.

Il nervoso lo capisco,ho incontrato di tutto io,i sub zero che spammano scivolate,supergirl con teleport e down 3 i bane che spammano solo venom e BF1, non solo gli zoner.

Anzi se vuoi ti aggiungo così facciamo qualche match in spensieratezza.

- - - Aggiornato - - -

Comunque è disponibile la nuova patch,chi fa da cavia?

il livello e gli equipaggiamenti nei ranked non hanno valore,comunque si ci sono un pò troppi zoner e soprattutto per affrontarli bisogna essere più bravi di quanto non lo sia chi spamma.io i ranked li gioco poco appunto per questo,molto meglio le non classificate.

Il nervoso lo capisco,ho incontrato di tutto io,i sub zero che spammano scivolate,supergirl con teleport e down 3 i bane che spammano solo venom e BF1, non solo gli zoner.

- - - Aggiornato - - -

Io...la sto scaricando

il livello e gli equipaggiamenti nei ranked non hanno valore,comunque si ci sono un pò troppi zoner e soprattutto per affrontarli bisogna essere più bravi di quanto non lo sia chi spamma.io i ranked li gioco poco appunto per questo,molto meglio le non classificate.

- - - Aggiornato - - -

Un'altra patch? Sistema la precedente?

Cmq kaisersoze82, se ti va addami che ci facciamo qualche incontro. Se mi assicurate prima che non mi disintegra la console :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Io...la sto scaricando
In bocca al lupo, facci sapere.

Il mio psn id, se qualcuno volesse farsi qualche partita, è Sephdar.Aggiungetemi.
Hai cambiato nick? Mi ricordo di aver giocato contro di te al primo Injustice, ma non vorrei sbagliare. Quando riaccendo la console ti addo :sisi:

Io riesco a stento ad essere competitivo a 4 tacche del multiverso(quelle gialle per intenderci),purtroppo ai picchiaduro ci gioco per sfizio personale e non per competizione online.(per ovvi motivi):tristenev:

Comunque poco fa c'è stata la presentazione di raiden su twitch...ecco il link https://www.twitch.tv/videos/178434486?t=

Comunque poco fa c'è stata la presentazione di raiden su twitch...ecco il link https://www.twitch.tv/videos/178434486?t=
non so se è stata microsoft a rilasciarlo prima,ma c'è gente che ha già sbloccato diverse abilità e portato al liv 20 con tanto di equipaggiamento.

questa settimana sono stati ridicoli..

- - - Aggiornato - - -

Il mio psn id, se qualcuno volesse farsi qualche partita, è Sephdar.Aggiungetemi.
dopo ti aggiungo anch'io.

Hai cambiato nick? Mi ricordo di aver giocato contro di te al primo Injustice, ma non vorrei sbagliare. Quando riaccendo la console ti addo :sisi:
Quando sono passato a PS4 ho cambiato nickname.

Dopo anni mi ero stufato di usare quello che avevo.

Mi ricordo di te, eri bravo con Harley Quinn.

Ai tempi usavo Aquaman ma ho preferito dedicarmi ad altri personaggi in Injustice 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro