Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Avete votato per i personaggi DLC?Chi scegliereste/avete scelto tra Blue Beetle,Doctor Fate,Swamp Thing,Red Hood,Static Shock,Zatanna e Power Girl?
Mi interessano i quattro in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ero indecisissimo tra Zatanna e Swamp Thing,ma ho votato il bestione,adorando la versione new 52 che magari ci ficcherebbero! Speriamo iddio che non esce Red Hood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beh anche se fosse quella la tier giusta direi di si. Tra A+ e S non c'è tutta questa differenza. Comunque un po' lunghetta la tier list. Non è propriamente un gran segno.
Inutile come moveset perché??? Cioè non l'hanno manco creato e sappiamo già che sarà inutile di moveset? E andiamo dai. Puoi anche conoscere il pg dai comics ma picchiaduristicamente non hai la minima idea di cosa possano tirarci fuori.Scarecrow dubito abbastanza e no, non era scontato che vincesse con Zatanna o Power Girl li, visto anche che era proprio Zatanna a essere la più richiesta poche ore prima dell'ultimo tweet di Boon. Poi scusate che avrebbe dovuto fare? Se i personaggi uno se li deve andare a cercare significa già che il sondaggio ha poco senso perché sarebbero personaggi che non frutterebbero nulla ne alla DC ne al gioco.
Sicuramente hai ragione,il personaggio può essere bello,picchiaduristicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un pò come Batgirl,sorpresa,almeno per me.
Il problema è che concettualmente è veramente poco interessante,intendevo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il sondaggio non ha alcun senso se il vincitore è già stabilito dall'inizio,ed è esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 14:39:53 ---------- Previous post was at 14:38:00 ----------
Purtroppo è finito,il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Unofficial Injusitce DLC poll is closed. Thanks to the many thousands of U who participated !! Will announce results soon! Don't be shocked!" scrive Boon su twitter.
---------- Post added at 14:42:06 ---------- Previous post was at 14:39:53 ----------
Sembra che sia stato leakato il secondo Season Pass.Sembra esserci:
- Martian Manhunter
- Red Hood
- Power Girl
- Sub-Zero
Ammesso che sia vera la cosa, é decisamente più ghiotto del primo.
Vedete,avevano già deciso tutto Comunque starò a vedere,visto che adoro Martian ma non gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sub-zero è un gran personaggio,uno dei miei preferiti in MK,ma i dubbi ce li ho come per Scorpion,vediamo che ci combinano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS:Questo plebiscito su Power Girl mi fa quasi schifo come una certa manifestazione tenutasi ultimamente a Brescia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah anche IGN ha fatto un sondaggio per Injustice su facebook:
e come si vede a quanto pare è proprio la gente che chiede personaggi di Batman. Ma su Scarecrow ultimamente hanno fatto qualcosa per farlo stare così in alto???
---------- Post added at 14:48:31 ---------- Previous post was at 14:42:50 ----------
Sicuramente hai ragione,il personaggio può essere bello,picchiaduristicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un pò come Batgirl,sorpresa,almeno per me.
Il problema è che concettualmente è veramente poco interessante,intendevo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il sondaggio non ha alcun senso se il vincitore è già stabilito dall'inizio,ed è esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 14:39:53 ---------- Previous post was at 14:38:00 ----------
Purtroppo è finito,il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Unofficial Injusitce DLC poll is closed. Thanks to the many thousands of U who participated !! Will announce results soon! Don't be shocked!" scrive Boon su twitter.
---------- Post added at 14:42:06 ---------- Previous post was at 14:39:53 ----------
Vedete,avevano già deciso tutto Comunque starò a vedere,visto che adoro Martian ma non gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sub-zero è un gran personaggio,uno dei miei preferiti in MK,ma i dubbi ce li ho come per Scorpion,vediamo che ci combinano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS:Questo appoggio plebiscitario su Power Girl mi fa quasi schifo come una certa manifestazione tenutasi ultimamente a Brescia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il senso di sondaggio non ufficiale che non avete capito credo. Quello serve a vedere se ci sono personaggi talmente richiesti per cui valga la pena lavorare. Un pò come successo per Manhunter che è dal Day One che vince ogni singolo sondaggio. Gli altri sono tutti risultati poco pesanti per fargli pensare che valga la pena mettersi a programmare un pg che in pochi prenderebbero. Il primo pacchetto di Dlc era bello che deciso, il secondo invece a parte Sub Zero è il risultato delle più forti richieste dei giocatori, vedi Martian Manhunter, Red Hood e Power Girl.
Ah anche IGN ha fatto un sondaggio per Injustice su facebook:
e come si vede a quanto pare è proprio la gente che chiede personaggi di Batman. Ma su Scarecrow ultimamente hanno fatto qualcosa per farlo stare così in alto???
---------- Post added at 14:48:31 ---------- Previous post was at 14:42:50 ----------
è il senso di sondaggio non ufficiale che non avete capito credo. Quello serve a vedere se ci sono personaggi talmente richiesti per cui valga la pena lavorare. Un pò come successo per Manhunter che è dal Day One che vince ogni singolo sondaggio. Gli altri sono tutti risultati poco pesanti per fargli pensare che valga la pena mettersi a programmare un pg che in pochi prenderebbero. Il primo pacchetto di Dlc era bello che deciso, il secondo invece a parte Sub Zero è il risultato delle più forti richieste dei giocatori, vedi Martian Manhunter, Red Hood e Power Girl.
Se fosse come dici non comprendo perchè,essendo già da tempo chiare le tre preferenze del popolino,fare un sondaggio mettendo due di quelli che erano scontatissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non pensa vogliano fare un terzo pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 14:52:15 ---------- Previous post was at 14:51:13 ----------
raga ma il secondo pacco di personaggi è sicuro o è solo un rumor???zod è sicuro o no??
Puoi venire a prendermi a cazzotti al mio indirizzo se non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,seriamente,è praticamente sicuro,visto che è ufficializzato che sono stati doppiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sia Zod che Scorpion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se fosse come dici non comprendo perchè,essendo già da tempo chiare le tre preferenze del popolino,fare un sondaggio mettendo due di quelli che erano scontatissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non pensa vogliano fare un terzo pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma te come funzionano i sondaggi di mercato non lo sai vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Power Girl e Red Hood servivano anche come termometro per verificare quanto realmente fossero voluti gli altri, non sono un Martian Manhunter che cannibalizza voti e possono essere usati per fare un buon confronto per vedere se valga veramente la pena non essendo pg di primissimo piano.
Ah Boon ha detto che il suo sondaggio è concluso e che presto darà i risultati. Ma da un piccolo indizio sembra aver vinto Static (che non vorrei sbagliare è protagonista di una serie animata tutta sua).
Puoi venire a prendermi a cazzotti al mio indirizzo se non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,seriamente,è praticamente sicuro,visto che è ufficializzato che sono stati doppiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sia Zod che Scorpion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ecco questo non lo sapevo. Ed effettivamente non so neanche io come potrebbe fare a combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma te come funzionano i sondaggi di mercato non lo sai vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Power Girl e Red Hood servivano anche come termometro per verificare quanto realmente fossero voluti gli altri, non sono un Martian Manhunter che cannibalizza voti e possono essere usati per fare un buon confronto per vedere se valga veramente la pena non essendo pg di primissimo piano.
Ah Boon ha detto che il suo sondaggio è concluso e che presto darà i risultati. Ma da un piccolo indizio sembra aver vinto Static (che non vorrei sbagliare è protagonista di una serie animata tutta sua).
Ha vinto Static Shock? :morristend: Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque basta farsi un giro sui forum per notare che il popolino preferisce Red Hood e Power Girl a Swamp Thing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così come preferisce Martian Manhunter a tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque vabbè,speriamo siano fedeli al sondaggio,almeno,dopo averlo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 15:25:59 ---------- Previous post was at 15:25:03 ----------
Come Prossimi pg Dlc mi piacerebbe vedere Scarecrow ( :Q_ ) Black Canary Martian Manhunter e Zatanna ( ) Sarebbero perfetti :tragic: Comunque ho deciso di vendere il gioco... Lo riprenderò quando usciranno tutti i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima di sbavare per i DLC,sarei interessato ad una bella patch per sistemare le sconfitte causate dai rage quitter.Frega caxxi di Zatanna o Manhunter se devo farmi il **** per imparare ad usarli e perdere comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif