PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma ci giocate a Injustice?Perché non trovo mai nessuno... :tragic:

I top player hanno stilato una prima tier list:

S+ Cyborg (block infinite combo)

S Aquaman, Batman, Black Adam, Deathstroke, Superman

A+ Doomsday, Green Lantern, Killer Frost, Nightwing, Solomon Grundy, Wonder Woman

A Catwoman, Green Arrow, Hawkgirl, Raven, Sinestro, The Flash

B Ares, Joker, Shazam

C Harley Quinn, Lex Luthor

D Bane, Lobo

Non so quanto sia veritiera...
io ci gioco , a me serve qualcuno per un trofeo on line... in caso ci saresti!?

Ma ci giocate a Injustice?Perché non trovo mai nessuno... :tragic:

I top player hanno stilato una prima tier list:

S+ Cyborg (block infinite combo)

S Aquaman, Batman, Black Adam, Deathstroke, Superman

A+ Doomsday, Green Lantern, Killer Frost, Nightwing, Solomon Grundy, Wonder Woman

A Catwoman, Green Arrow, Hawkgirl, Raven, Sinestro, The Flash

B Ares, Joker, Shazam

C Harley Quinn, Lex Luthor

D Bane, Lobo

Non so quanto sia veritiera...
Io ci sto giocando proprio ora.

Per la tier list avrei scambiato Batman con Green Lantern sinceramente.

io ci gioco , a me serve qualcuno per un trofeo on line... in caso ci saresti!?
Certo.

Aggiungimi.

Io ci sto giocando proprio ora.
Per la tier list avrei scambiato Batman con Green Lantern sinceramente.
Te ci giochi quando io sono a lavoro... :tragic:

Green Lantern é così forte da competere con gli S tier?

Avete votato per i personaggi DLC?Chi scegliereste/avete scelto tra Blue Beetle,Doctor Fate,Swamp Thing,Red Hood,Static Shock,Zatanna e Power Girl?

Mi interessano i quattro in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ero indecisissimo tra Zatanna e Swamp Thing,ma ho votato il bestione,adorando la versione new 52 che magari ci ficcherebbero! Speriamo iddio che non esce Red Hood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
dove si vota?

---------- Post added at 13:51:01 ---------- Previous post was at 13:50:29 ----------

Dici che uscirà una versione con tutti i DLC ?
si...come con MK.

Certo.Aggiungimi.

Te ci giochi quando io sono a lavoro... :tragic:

Green Lantern é così forte da competere con gli S tier?
Beh anche se fosse quella la tier giusta direi di si. Tra A+ e S non c'è tutta questa differenza. Comunque un po' lunghetta la tier list. Non è propriamente un gran segno.

Inutile come moveset perché??? Cioè non l'hanno manco creato e sappiamo già che sarà inutile di moveset? E andiamo dai. Puoi anche conoscere il pg dai comics ma picchiaduristicamente non hai la minima idea di cosa possano tirarci fuori.Scarecrow dubito abbastanza e no, non era scontato che vincesse con Zatanna o Power Girl li, visto anche che era proprio Zatanna a essere la più richiesta poche ore prima dell'ultimo tweet di Boon. Poi scusate che avrebbe dovuto fare? Se i personaggi uno se li deve andare a cercare significa già che il sondaggio ha poco senso perché sarebbero personaggi che non frutterebbero nulla ne alla DC ne al gioco.
Sicuramente hai ragione,il personaggio può essere bello,picchiaduristicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un pò come Batgirl,sorpresa,almeno per me.

Il problema è che concettualmente è veramente poco interessante,intendevo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il sondaggio non ha alcun senso se il vincitore è già stabilito dall'inizio,ed è esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:39:53 ---------- Previous post was at 14:38:00 ----------

dove si vota?
Purtroppo è finito,il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Unofficial Injusitce DLC poll is closed. Thanks to the many thousands of U who participated !! Will announce results soon! Don't be shocked!" scrive Boon su twitter.

---------- Post added at 14:42:06 ---------- Previous post was at 14:39:53 ----------

Sembra che sia stato leakato il secondo Season Pass.Sembra esserci:

- Martian Manhunter

- Red Hood

- Power Girl

- Sub-Zero

Ammesso che sia vera la cosa, é decisamente più ghiotto del primo.
Vedete,avevano già deciso tutto :rickds: Comunque starò a vedere,visto che adoro Martian ma non gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sub-zero è un gran personaggio,uno dei miei preferiti in MK,ma i dubbi ce li ho come per Scorpion,vediamo che ci combinano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS:Questo plebiscito su Power Girl mi fa quasi schifo come una certa manifestazione tenutasi ultimamente a Brescia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah anche IGN ha fatto un sondaggio per Injustice su facebook:

12_injusticepoll01.jpg

e come si vede a quanto pare è proprio la gente che chiede personaggi di Batman. Ma su Scarecrow ultimamente hanno fatto qualcosa per farlo stare così in alto???

---------- Post added at 14:48:31 ---------- Previous post was at 14:42:50 ----------

Sicuramente hai ragione,il personaggio può essere bello,picchiaduristicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un pò come Batgirl,sorpresa,almeno per me.

Il problema è che concettualmente è veramente poco interessante,intendevo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il sondaggio non ha alcun senso se il vincitore è già stabilito dall'inizio,ed è esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:39:53 ---------- Previous post was at 14:38:00 ----------

Purtroppo è finito,il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Unofficial Injusitce DLC poll is closed. Thanks to the many thousands of U who participated !! Will announce results soon! Don't be shocked!" scrive Boon su twitter.

---------- Post added at 14:42:06 ---------- Previous post was at 14:39:53 ----------

Vedete,avevano già deciso tutto :rickds: Comunque starò a vedere,visto che adoro Martian ma non gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sub-zero è un gran personaggio,uno dei miei preferiti in MK,ma i dubbi ce li ho come per Scorpion,vediamo che ci combinano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS:Questo appoggio plebiscitario su Power Girl mi fa quasi schifo come una certa manifestazione tenutasi ultimamente a Brescia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il senso di sondaggio non ufficiale che non avete capito credo. Quello serve a vedere se ci sono personaggi talmente richiesti per cui valga la pena lavorare. Un pò come successo per Manhunter che è dal Day One che vince ogni singolo sondaggio. Gli altri sono tutti risultati poco pesanti per fargli pensare che valga la pena mettersi a programmare un pg che in pochi prenderebbero. Il primo pacchetto di Dlc era bello che deciso, il secondo invece a parte Sub Zero è il risultato delle più forti richieste dei giocatori, vedi Martian Manhunter, Red Hood e Power Girl.

raga ma il secondo pacco di personaggi è sicuro o è solo un rumor???

zod è sicuro o no??

grazie

Ah anche IGN ha fatto un sondaggio per Injustice su facebook:
12_injusticepoll01.jpg

e come si vede a quanto pare è proprio la gente che chiede personaggi di Batman. Ma su Scarecrow ultimamente hanno fatto qualcosa per farlo stare così in alto???

---------- Post added at 14:48:31 ---------- Previous post was at 14:42:50 ----------

è il senso di sondaggio non ufficiale che non avete capito credo. Quello serve a vedere se ci sono personaggi talmente richiesti per cui valga la pena lavorare. Un pò come successo per Manhunter che è dal Day One che vince ogni singolo sondaggio. Gli altri sono tutti risultati poco pesanti per fargli pensare che valga la pena mettersi a programmare un pg che in pochi prenderebbero. Il primo pacchetto di Dlc era bello che deciso, il secondo invece a parte Sub Zero è il risultato delle più forti richieste dei giocatori, vedi Martian Manhunter, Red Hood e Power Girl.
Se fosse come dici non comprendo perchè,essendo già da tempo chiare le tre preferenze del popolino,fare un sondaggio mettendo due di quelli che erano scontatissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non pensa vogliano fare un terzo pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:52:15 ---------- Previous post was at 14:51:13 ----------

raga ma il secondo pacco di personaggi è sicuro o è solo un rumor???zod è sicuro o no??

grazie
Puoi venire a prendermi a cazzotti al mio indirizzo se non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No,seriamente,è praticamente sicuro,visto che è ufficializzato che sono stati doppiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sia Zod che Scorpion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se fosse come dici non comprendo perchè,essendo già da tempo chiare le tre preferenze del popolino,fare un sondaggio mettendo due di quelli che erano scontatissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non pensa vogliano fare un terzo pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma te come funzionano i sondaggi di mercato non lo sai vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Power Girl e Red Hood servivano anche come termometro per verificare quanto realmente fossero voluti gli altri, non sono un Martian Manhunter che cannibalizza voti e possono essere usati per fare un buon confronto per vedere se valga veramente la pena non essendo pg di primissimo piano.

Ah Boon ha detto che il suo sondaggio è concluso e che presto darà i risultati. Ma da un piccolo indizio sembra aver vinto Static (che non vorrei sbagliare è protagonista di una serie animata tutta sua).

Ma come diavolo dovrebbe combattere Spaventapasseri in un picchiaduro?

Ma su Scarecrow ultimamente hanno fatto qualcosa per farlo stare così in alto???
E' il main villain della serie "Batman: Dark Knight", una delle testate meglio scritte del reboot.

Puoi venire a prendermi a cazzotti al mio indirizzo se non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No,seriamente,è praticamente sicuro,visto che è ufficializzato che sono stati doppiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sia Zod che Scorpion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok,in che zona di ghotam abiti ?:pffs:

Ma come diavolo dovrebbe combattere Spaventapasseri in un picchiaduro?

E' il main villain della serie "Batman: Dark Knight", una delle testate meglio scritte del reboot.
Ah ecco questo non lo sapevo. Ed effettivamente non so neanche io come potrebbe fare a combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero solo mi droppino Power Girl oltre che Martian Manhunter e poi sono un uomo felice.

Ci fosse stata anche Zatanna, piangerei di gioia... :tragic:

Ma te come funzionano i sondaggi di mercato non lo sai vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Power Girl e Red Hood servivano anche come termometro per verificare quanto realmente fossero voluti gli altri, non sono un Martian Manhunter che cannibalizza voti e possono essere usati per fare un buon confronto per vedere se valga veramente la pena non essendo pg di primissimo piano.
Ah Boon ha detto che il suo sondaggio è concluso e che presto darà i risultati. Ma da un piccolo indizio sembra aver vinto Static (che non vorrei sbagliare è protagonista di una serie animata tutta sua).
Ha vinto Static Shock? :morristend: Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque basta farsi un giro sui forum per notare che il popolino preferisce Red Hood e Power Girl a Swamp Thing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così come preferisce Martian Manhunter a tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque vabbè,speriamo siano fedeli al sondaggio,almeno,dopo averlo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:25:59 ---------- Previous post was at 15:25:03 ----------

ok,in che zona di ghotam abiti ?:pffs:
In quella provincia dove,per Carlo Levi,s'è fermato Cristo :morris82:

cortesemente se qualcuno mi manda richiesta cosi si prova ad effettuare tre transizioni su metropolis per sbloccare la card di batman beyond su IOS.

grazie, ovviamente poi ci si mazzuola un po online...ci sono oggi

Come Prossimi pg Dlc mi piacerebbe vedere Scarecrow ( :Q_ ) Black Canary Martian Manhunter e Zatanna ( :icebad: ) Sarebbero perfetti :tragic: Comunque ho deciso di vendere il gioco... Lo riprenderò quando usciranno tutti i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di sbavare per i DLC,sarei interessato ad una bella patch per sistemare le sconfitte causate dai rage quitter.Frega caxxi di Zatanna o Manhunter se devo farmi il **** per imparare ad usarli e perdere comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro