PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che potrei scrivere un libro con tutte le hate mail che ho ricevuto in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto tizio prima fa un rage quit poi manda a quel paese me, mia madre, padre, sorella fratello specificando alla fine tra parentesi "i french"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho ricevuto hate mail, in compenso, ieri sera, le poche partite in cui ho dominato si sono disconnessi.

Facendo così mi tolgono anche la vittoria. :tragic:

Che serata brutta... :tragic:

Mi serve farle online per sbloccare batman beyond su ios  

---------- Post added at 23:43:06 ---------- Previous post was at 23:42:18 ----------

Comunque attaccati che mi attacco:sisi:
se vuoi stasera ci sono io!

Lo Spaventapasseri ci starebbe da 10 secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Comunque sono disposto a scambiare mia sorella in cambio di una skin di Arrow :kep88:

Sto pensando di incominciare a giocare seriamente ad Injustice quando usciranno tutti i personaggi del season pass!

Certo che potrei scrivere un libro con tutte le hate mail che ho ricevuto in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto tizio prima fa un rage quit poi manda a quel paese me, mia madre, padre, sorella fratello specificando alla fine tra parentesi "i french"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ennesimo Deathstroke,ennesime botte sonore date,dopodichè,dopo avermi dato del figlio di mignòtta,alla domanda "perchè spammi,nabbazzo?",lui dice

e non contento,alla frase "impara a giocare",capolavoro della letteratura

ora ho seri dubbi al riguardo...chi para,bara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ennesimo Deathstroke,ennesime botte sonore date,dopodichè,dopo avermi dato del figlio di mignòtta,alla domanda "perchè spammi,nabbazzo?",lui dice

ora ho seri dubbi al riguardo...chi para,bara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOOOOOOOOOOOOOL ma no seriamente fino a sto punto siamo arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa è gente con seri problemi personali...uno così sul forum una volta l'ho beccato e gli ho fatto fare una grandissima figura di cacca!

Se non altro è stato onesto e non ha quittato.Certo tutte le volte che uno gioca bene,o si becca qualche offesa,o si becca la sconfitta per disconnessione,sarebbero da gambizzare :morris82:

Se non altro è stato onesto e non ha quittato.Certo tutte le volte che uno gioca bene,o si becca qualche offesa,o si becca la sconfitta per disconnessione,sarebbero da gambizzare :morris82:
Kaiser ci sei adesso ?

---------- Post added at 17:37:53 ---------- Previous post was at 17:36:32 ----------

Ti ho appena aggiunto

Kaiser ci sei adesso ?
Ho spento da poco,tra un pò devo uscire,quando mi ricollego ti accetto l'amicizia così ci scambiamo qualche mazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ooooooook

---------- Post added at 17:41:48 ---------- Previous post was at 17:40:23 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

stavo lurkando la discussione (un utente misterioso mi ha indirizzato qui!), so che è una sezione del forum PS3... ma se qualcuno di voi gioca su XBOX, la mia gt è hellbly e scambierei volentieri qualche mazzata anche io

14_killingjoke01.jpg

Nel pacchetto "Killing Joke" insieme a quello precedente e ne manca ancora un altro...

LI VOGLIOOOOO

vieni a giocare un pò anche con me nabbazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png btw a me piacciono un sacco i messaggi che ti manda sta gente, non rispondo mai, mi limito a gustarmeli e collezionarli anche se ultimamente non stò più giocando, non ho voglia di sottrarre tempo alla mia leggendaria su gw2 per giocare con gentaglia random, se però qualcuno vuole giocare o fare una stanza io ci sono, basta chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stavo lurkando la discussione (un utente misterioso mi ha indirizzato qui!), so che è una sezione del forum PS3... ma se qualcuno di voi gioca su XBOX, la mia gt è hellbly e scambierei volentieri qualche mazzata anche io
io lo ho per xbox...aggiungimi...

CD Jr. altro pro player soprattutto su MK ha stilato una sua top 5: Cyborg, Superman, Aquaman, Doomsday, Green Lantern.

Da notare anche che Black Adam non è top tier perchè ha troppa roba unsafe secondo lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro