PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Merdà planetaria almeno per me,ma può essere che a Pat piace xD
Il costume da Cappuccio Rosso che indossato la notte che Joker si è fatto un bagno nell'acido diventando da quel momento il pagliaccio del crimine? Certo che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il costume da Cappuccio Rosso che indossato la notte che Joker si è fatto un bagno nell'acido diventando da quel momento il pagliaccio del crimine? Certo che mi pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa cagare a spruzzo:ahsisi::rickds:

Fa cagare a spruzzo:ahsisi::rickds:
Ma non devi vedere il lato esteriore ma quello che rappresenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(ok non è il massimo ma me lo prenderei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma non devi vedere il lato esteriore ma quello che rappresenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(ok non è il massimo ma me lo prenderei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Solo i fan di vecchia data di Joker possono apprezzare la bellezza intrinseca di questi costumi :icebad:

Solo i fan di vecchia data di Joker possono apprezzare la bellezza intrinseca di questi costumi :icebad:
se hai letto the killing joke non puoi non apprezzare questo costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari mi faccio un paio di giorni lontano dal gioco e poi vedo come sarò, però non mi viene molta voglia di buttarmi in allenamento...

Comunque, grazie delle parole di incoraggiamento.

Sono comunque d'accordo con te, quella é la filosofia giusta per i picchiaduro.
No allenamento, No party!

This is the base of the beat em ups //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:patpat::patpat::patpat:

No allenamento, No party!This is the base of the beat em ups //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:patpat::patpat::patpat:
Grazie alle tue parole, mi hai motivato e ieri mi sono buttato in allenamento per ore e ore.

Ho trovato un pg con cui riesco ad essere molto consistente nelle combo.

Sto cercando di approfondirlo un po', perciò mi sa che starò ancora parecchio in allenamento.

Non é ancora detto che non lo droppi però vediamo un po' come va' e se proprio non riesco, amen, vuol dire che non sono portato e me ne farò una ragione.

15_jokeralt01.jpg
Noooo, bellissimo! Il costume originale di Cappuccio Rosso che ha indossato il Joker prima di diventare quello che è ora!!! Un bellissimo omaggio.

piu che cappuccio rosso sembra che abbia un secchio rosso in testa:sisi:

Grazie alle tue parole, mi hai motivato e ieri mi sono buttato in allenamento per ore e ore.Ho trovato un pg con cui riesco ad essere molto consistente nelle combo.

Sto cercando di approfondirlo un po', perciò mi sa che starò ancora parecchio in allenamento.

Non é ancora detto che non lo droppi però vediamo un po' come va' e se proprio non riesco, amen, vuol dire che non sono portato e me ne farò una ragione.
Tieni sempre in considerazione che applicare una combo in partita non è esattamente la stessa cosa,molto spesso è meglio tagliarle variando anche il punto di impatto,se diventi prevedibile è tutto vano.Importanti si,ma non l'unica cosa,devi capire anche l'efficacia/rapidità dei singoli colpi perchè spesso gli incontri più difficili si risolvono con le mosse più semplici e,ovviamente,parandosi a dovere.La cosa più difficile in questo gioco,imho,è la direzione del calcio in aria,visto che spesso colpisce da destra verso sinistra e ci si deve parare...a destra (e viceversa). Batman è particolarmente portato da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tieni sempre in considerazione che applicare una combo in partita non è esattamente la stessa cosa,molto spesso è meglio tagliarle variando anche il punto di impatto,se diventi prevedibile è tutto vano.Importanti si,ma non l'unica cosa,devi capire anche l'efficacia/rapidità dei singoli colpi perchè spesso gli incontri più difficili si risolvono con le mosse più semplici e,ovviamente,parandosi a dovere.La cosa più difficile in questo gioco,imho,è la direzione del calcio in aria,visto che spesso colpisce da destra verso sinistra e ci si deve parare...a destra (e viceversa). Batman è particolarmente portato da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, infatti voglio soprattutto concentrarmi a capire quali mosse hanno priorità e quali mi lasciano scoperto anche perché in partita é dura avere sempre la possibilità di entrare in combo.

Però avere una buona padronanza del personaggio aiuta a punire selvaggiamente gli errori avversari.

E quello che dici dei cross-up é la mia più grande magagna, dovuta al fatto che mi trovavo meglio con il tasto per la parata e ora mi devo abituare a questa nuova cosa... :tragic:

Infatti lacuno molto in difesa.

Mi servirebbero partner di allenamento ma é dura perché purtroppo, in pochi hanno preso Injustice.

Lo so, infatti voglio soprattutto concentrarmi a capire quali mosse hanno priorità e quali mi lasciano scoperto anche perché in partita é dura avere sempre la possibilità di entrare in combo.Però avere una buona padronanza del personaggio aiuta a punire selvaggiamente gli errori avversari.

E quello che dici dei cross-up é la mia più grande magagna, dovuta al fatto che mi trovavo meglio con il tasto per la parata e ora mi devo abituare a questa nuova cosa... :tragic:

Infatti lacuno molto in difesa.

Mi servirebbero partner di allenamento ma é dura perché purtroppo, in pochi hanno preso Injustice.
Ti stavo aggiungendo ieri,ma scrivendo superniuman2 al posto di supernumian2,risultavi inesistente...chissà perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possiamo allenarci insieme se vuoi,prima però devo capire come si scrive il tuo nick :rickds:

Oggi stavo per tirare il pad fuori dalla finestra... tutta una partita per arrivare addosso ad un Deathstroke che mi è costata un bel po' di vita, e alla combo finale cosa arriva? Quella cretinata del clash system che non solo ridà vita al "povero" Deathstroke ma mi schizza anche dall'altra parte dello schermo. Risultato? Vittoria di Spamstroke...

Con Joker è fin troppo complicato arrivare addosso a Deathstroke e devo dire con dispiacere che ha fin troppi match up a suo sfavore. Il tier C è decisamente giustificato...

Oggi stavo per tirare il pad fuori dalla finestra... tutta una partita per arrivare addosso ad un Deathstroke che mi è costata un bel po' di vita, e alla combo finale cosa arriva? Quella cretinata del clash system che non solo ridà vita al "povero" Deathstroke ma mi schizza anche dall'altra parte dello schermo. Risultato? Vittoria di Spamstroke...Con Joker è fin troppo complicato arrivare addosso a Deathstroke e devo dire con dispiacere che ha fin troppi match up a suo sfavore. Il tier C è decisamente giustificato...
Strana cosa,di solito chi utilizza DS non sa neanche cosa sia il clash.Comunque ne ho perse parecchie in questo modo,sempre per colpa mia,dal momento che mi sputtanavo la barra per la supermossa,che spesso e volentieri fa perdere gli incontri anzichè portarti alla vittoria.

Ecco,quel tipo di persone meritano il quit.Se tanto devi perdere ingiustamente,per lo meno fai perdere anche lui.

Ti stavo aggiungendo ieri,ma scrivendo superniuman2 al posto di supernumian2,risultavi inesistente...chissà perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPossiamo allenarci insieme se vuoi,prima però devo capire come si scrive il tuo nick :rickds:
Loooool.

Pensa che é il mio cognome (Su-cognome).

Comunque é:

S-U-P-E-R-N-U-M-I-A-N-2

Ma faccio prima ad aggiungerti io!

Comunque volentieri, c'é bisogno di allenamento per me.

Oggi stavo per tirare il pad fuori dalla finestra... tutta una partita per arrivare addosso ad un Deathstroke che mi è costata un bel po' di vita, e alla combo finale cosa arriva? Quella cretinata del clash system che non solo ridà vita al "povero" Deathstroke ma mi schizza anche dall'altra parte dello schermo. Risultato? Vittoria di Spamstroke...Con Joker è fin troppo complicato arrivare addosso a Deathstroke e devo dire con dispiacere che ha fin troppi match up a suo sfavore. Il tier C è decisamente giustificato...
Non c'é neanche da arrabbiarsi quando incontri un Scrub-Stroke.

Prova a batterlo e se non riesci, cambia giocatore e fine.

Altrimenti, già che ci eravamo ripromessi di allenarci online, posso sempre usare Deathstroke con metodo spam e capisci meglio come avvicinarti.

Strana cosa,di solito chi utilizza DS non sa neanche cosa sia il clash.Comunque ne ho perse parecchie in questo modo,sempre per colpa mia,dal momento che mi sputtanavo la barra per la supermossa,che spesso e volentieri fa perdere gli incontri anzichè portarti alla vittoria.Ecco,quel tipo di persone meritano il quit.Se tanto devi perdere ingiustamente,per lo meno fai perdere anche lui.
ma come funziona questo clashminkia?:bah!:

Grazie alle tue parole, mi hai motivato e ieri mi sono buttato in allenamento per ore e ore.Ho trovato un pg con cui riesco ad essere molto consistente nelle combo.

alenamento is the way for the win :cat::game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per quanto riguarda " i salti che poi colpiscono dall' altra parte " si chiamano cross - up ed è molto più semplice pararli con l' attuael sistema di parata direzionale (una volta abituatisi) che non con il classico tasto di parata che limita tantissimo il gioco.

per il momento " limitati " ad imparare bene 2 o 3 combo base, che siano facili da applicare anche in gioco (online e non ) e poi pian piano ne impararei delle altre che saranno più complicate e situazionali ( corner combo, etc etc ).

come ti suggeriva l' altro utente a volte saper fare 2 combo ma fatte bene ti fanno vincere i match più che saperne fare tante ma male...

Ryu in SFIV è la regola a tutto ciò. 3 combo in serie ed è uno dei PG più solidi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P

poi dopo aver padronanza del tuo PG in attacco dovrai passare a migliorare la difesa che paradossalmente viene prima che saper attaccare ( ma è più difficile da assimilare) richiede TANTA esperienza ma soprattutto conoscenza dei match up!

Loooool.Pensa che é il mio cognome (Su-cognome).

Comunque é:

S-U-P-E-R-N-U-M-I-A-N-2

Ma faccio prima ad aggiungerti io!

Comunque volentieri, c'é bisogno di allenamento per me.

Non c'é neanche da arrabbiarsi quando incontri un Scrub-Stroke.

Prova a batterlo e se non riesci, cambia giocatore e fine.

Altrimenti, già che ci eravamo ripromessi di allenarci online, posso sempre usare Deathstroke con metodo spam e capisci meglio come avvicinarti.
No per carità no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Joker è fin troppo sfavorevole, il suo dash soprattutto online non riesce a terminare prima della smitragliata successiva, e non sono neanche sicuro che possa offline e anche la pistolata risulta poco utile.

Ho incomiciato a usare Doomsday contro sta gente visto che praticamente riesce a raggiungere l'avversario al costo di una barra e visto il suo tratto che aiuta.

Poi è inutile sprecare l'allenamento con una persona per Deathstroke quando posso settare la cpu registrando uno spam incondizionato di roba.

alenamento is the way for the win :cat::game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifper quanto riguarda " i salti che poi colpiscono dall' altra parte " si chiamano cross - up ed è molto più semplice pararli con l' attuael sistema di parata direzionale (una volta abituatisi) che non con il classico tasto di parata che limita tantissimo il gioco.
La parata su cross-up devo ancora assimilarla.

Purtroppo, online non sono delicati e non mi lasciano prendere la mano. Tendono a stuprarmi proprio.

Vabbé, incrocio le dita per migliorare.

ma come funziona questo clashminkia?:bah!:
Sul clash c'é un tutorial interno del gioco.

Fondamentalmente, quando hai la barra vitale rossa scoperta, premi R2+avanti e attivi un clash che permette, tramite uso del meter di fare danno o recuperare vita.

No per carità no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon Joker è fin troppo sfavorevole, il suo dash soprattutto online non riesce a terminare prima della smitragliata successiva, e non sono neanche sicuro che possa offline e anche la pistolata risulta poco utile.

Ho incomiciato a usare Doomsday contro sta gente visto che praticamente riesce a raggiungere l'avversario al costo di una barra e visto il suo tratto che aiuta.

Poi è inutile sprecare l'allenamento con una persona per Deathstroke quando posso settare la cpu registrando uno spam incondizionato di roba.
Era un idea. :rickds:

Non alletta anche a me l'idea di spammarti addosso.

Comunque, in ogni caso, se ti serve una mano in un match-up specifico, mi fai sapere e sfruttiamo la cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro