PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Inginocchiati davanti a Zod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
appunto...

"Che figata Zoddd!!!" (ehm devi sganciare 5 euro... ah e anche per "Che figata Scorpion! Che figata Lobo!" Dormite zombi, pagate e non fate domande!)

I contenuti aggiuntivi che migliorano, aggiungono e variano il gioco base venivano chiamati Espansioni. E fintanto che il lavoro fatto dietro era così curato potevano andare bene.Togliere del materiale di proposito per far uscire il gioco prima, e poi rivenderlo separatamente; questo ormai sono i DLC.

Ditemi che non avevano intenzione di mettere Lobo fin dall'inizio in sto gioco... Compariva la sua immagine perfino in uno stage durante un cambio di arena.

Poi tutti quei costumi extra a pagamento...

Non ho preso il gioco proprio per questo
infatti è proprio quello che ti dicevo, però se la vediamo da stò lato si probabilmente avevano tutti i pg già in mente ma perlomeno non erano fatti e finiti, hanno concluso il titolo e poi hanno finito i pg aggiuntivi per rivenderli, altra storia è se li avessero messi su disco fatti e finiti ma bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif espansione e DLC sono la stessa cosa fondamentalmente, semplicemente hanno provato a vendere " espansioni " sempre più risicate e ci sono riusciti cosi oggi ti tagliano il finale di un gioco o ti bloccano la roba su disco, ma questo non succede sempre, spessissimo ma non sempre, ArenaNet mette un'evento nuovo ogni mese ed è uno dei pochisssimi MMO senza canone, le eccezioni ci sono purtroppo poche perchè il guadagno facile piace a tutti e se riesci a vendere porcate fai bene a produrle, oggi si fà presto a dire " potevano fare uscire il gioco con tutti i pg/missioni nuove " ma la cosa non è nemmeno possibile sennò non uscirebbe mai sto gioco, imho il titolo deve essere bello infarcito di contenuti e poi si vendano pure robe aggiuntive ma non che le si tolgano dal disco quando già sono pronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sennò il tuo gioco per quanto mi riguarda te lo metti nel **** ed infatti non compro Capcom da RE5, ho saltato sim city e lo farò finchè non scenderà a 15 euro e lo stesso con moltissimi altri titoli EA, piuttosto mi spendo 20 euro in gemme per gw2 che darli a loro, ognuno può far quel che vuole ma come dici tu se li fanno è perchè li vendono, eppure sui forum a ogni DLC si scatena il putiferio, com'è possibile che poi stra vendano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno sta difendendo Capcom o EA. Il mio discorso è nato dal fatto che la NR sta adottando la STESSA politica che adottò l'odiata Capcom ai tempi di SFxT. Qui ogni pg extra GIA' INSERITO SU DISCO viene venduto a 5 euro. Più tutti i vestiti extra. Insomma si sta facendo la stessa SCHIFOSA cosa che fece la Capcom. Però, guarda caso, per il caso Injustice sembrate tutti zombi affetti da "che figata Scorpion! Wow faranno anche Martian Manhunter!" E nessuno si accorge che la NR ci sta prendendo per il cu.lo come fece mamma Capcom ai tempi di SFxT.
Chiusa parentesi.

Non difendo nè Capcom per quell'orrida mossa commerciale di SFxT nè tantomeno la NR che ne sta combinando di tutti i colori per questo Injustice tra pg e costumi in DLC, se uno volesse acquistarli tutti pagherebbe Injustice completo più di 120 euro!!!!
Oh duro di comprendonio. NON CI SONO I PG SU DISCO!!! C'erano solo stringhe di codice con le iniziali! Hai mai visto roba come su sf x tekken dove li avevano sbloccati e ci stavano giocando?

Erano previsti, questo si ma sul disco non ci sono.

Poi modera i termini che per Lobo, Batgirl e Zod non mi pare ci siano state esultanze, anzi non so neanche se qualcuno qui dentro (a parte quelli con l'online pass) li abbia presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Io non ho preso manco Scorpion fai te. Gli Zombie...

Oh,poi basta controllare gli aggiornamenti,files da 300-400 MB non sono sicuramente patch correttive nè codici di sblocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tra l'altro,politica? Nessuno obbliga nessuno,idem vale per Capcom.La "mossa" commerciale non è una pistola alla tempia,se i personaggi di default ci soddisfano si procede all'acquisto e si resta con quelli,altrimenti passi il turno e prendi altro.

Sigh, avevo raggiunto la quota 50 per vittorie consecutive (in partita del giocatore, ovviamente, non sono un fenomeno) ed é arrivata una Raven a rompermi la catena.

Maledetta Raven, quanto odio quel personaggio...

Tra lei, Killer Frost e Black Adam, sono ben poche le volte che mi sono intascato la vittoria.

Bé, però ho fatto una buona sessione, tutto sommato! Son tornato su Catwoman che é un personaggio sballosissimo.

p.s. a proposito. Suggerimento per affrontare i sopracitati?

Sigh, avevo raggiunto la quota 50 per vittorie consecutive (in partita del giocatore, ovviamente, non sono un fenomeno) ed é arrivata una Raven a rompermi la catena.Maledetta Raven, quanto odio quel personaggio...

Tra lei, Killer Frost e Black Adam, sono ben poche le volte che mi sono intascato la vittoria.

Bé, però ho fatto una buona sessione, tutto sommato! Son tornato su Catwoman che é un personaggio sballosissimo.
Raven è ottima,la soffro non poco.Con quella morsa a distanza che ti becca ovunque tu sia,sei obbligato a giocare più sulla difensiva.Killer Frost torniamo sul solito discorso "slide sgravo super safe" e il fottuto Black Adam col suo dive kick,letale anche in mano ad un moccioso con l'auricolare bluetooth.

Characters di prima categoria,senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raven è ottima,la soffro non poco.Con quella morsa a distanza che ti becca ovunque tu sia,sei obbligato a giocare più sulla difensiva.Killer Frost torniamo sul solito discorso "slide sgravo super safe" e il fottuto Black Adam col suo dive kick,letale anche in mano ad un moccioso con l'auricolare bluetooth.Characters di prima categoria,senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho usato Raven per un breve periodo e mi piaceva molto, poi non so perché l'ho abbandonata.

Dovrei riprenderla anche se ora ho un antipatia per il personaggio.

Comunque, si, ci sono personaggi che, a prescindere dalla bravura della persona, danno sempre un sacco di problemi.

Black Adam é impressionante, per esempio...

Ma sei 56 al mondo in classificata? Sei pazzo!

appunto...
"Che figata Zoddd!!!" (ehm devi sganciare 5 euro... ah e anche per "Che figata Scorpion! Che figata Lobo!" Dormite zombi, pagate e non fate domande!)
GOTY/Complete edition is the way... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appunto...
Per adesso non ho preso nessun DLC e non credo di prenderli perché ho abbandonato il gioco da tempo, poi sono d'accordo che il prezzo sia eccessivo infatti lobo, batgirl e scorpion non li prendo perché non me ne frega nulla (magari ad un euro l'uno li avrei presi), però visto che i DLC sono una realtà nell'ambito video ludico, non mi sento in colpa nel comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho usato Raven per un breve periodo e mi piaceva molto, poi non so perché l'ho abbandonata.Dovrei riprenderla anche se ora ho un antipatia per il personaggio.

Comunque, si, ci sono personaggi che, a prescindere dalla bravura della persona, danno sempre un sacco di problemi.

Black Adam é impressionante, per esempio...

Ma sei 56 al mondo in classificata? Sei pazzo!
Fosse per me,Black lo toglierei proprio :pffs:

Ero nei primi 50,poi ho abbandonato il gioco per qualche settimana e sono sceso di posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è quasi del tutto sballata,il ranking non tiene in considerazione le sconfitte ma solo le vittorie,quindi in realtà ti basta vincere e prima o poi sali,anche se magari ne perdi il doppio di quelle che vinci.C'è gente pessima sopra di me,e gente molto più forte che non è neanche tra i primi 100.Poi vabbè,se ad esempio vedi Noah o come si chiama,che ha tipo 4000 vittorie ed è primo in classifica,ci giochi contro e ti accorgi che usa Deathstroke un pò facendo combo e un pò spammando...puoi ben capire che è tutta una farsa quella classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse per me,Black lo toglierei proprio :pffs:Ero nei primi 50,poi ho abbandonato il gioco per qualche settimana e sono sceso di posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è quasi del tutto sballata,il ranking non tiene in considerazione le sconfitte ma solo le vittorie,quindi in realtà ti basta vincere e prima o poi sali,anche se magari ne perdi il doppio di quelle che vinci.C'è gente pessima sopra di me,e gente molto più forte che non è neanche tra i primi 100.Poi vabbè,se ad esempio vedi Noah o come si chiama,che ha tipo 4000 vittorie ed è primo in classifica,ci giochi contro e ti accorgi che usa Deathstroke un pò facendo combo e un pò spammando...puoi ben capire che è tutta una farsa quella classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io toglierei anche Killer Frost! :rickds:

Comunque, da quello che dici, é una classifica farlocca, perché dovrebbe contare più che altro il numero di sconfitte rispetto alle vittorie per farti salire in cima.

Vabbé, alla fine poco importa, mai interessato di classifiche! :rickds:

Ma non ci gioca più nessuno? Di già?

Io mi diverto ancora molto, lo alterno a qualche altro gioco per dare varietà, ma mi piace sempre e lo metto su a giorni alterni, praticamente...

Io toglierei anche Killer Frost! :rickds:Comunque, da quello che dici, é una classifica farlocca, perché dovrebbe contare più che altro il numero di sconfitte rispetto alle vittorie per farti salire in cima.

Vabbé, alla fine poco importa, mai interessato di classifiche! :rickds:

Ma non ci gioca più nessuno? Di già?

Io mi diverto ancora molto, lo alterno a qualche altro gioco per dare varietà, ma mi piace sempre e lo metto su a giorni alterni, praticamente...
Sarebbe stato molto più coerente.Invece no,hanno infilato tutti nel calderone della mediocrità.E' a dir poco osceno trovarsi sotto a persone con 1000 vittorie e 800 sconfitte :kep88:

Io ci gioco spesso,tra classificate,qualcosa in Re della Collina e le altre del torneo di Spazio,un motivo per infilarlo nella console c'è sempre per fortuna.

Cmq se vuoi smazzare un pò fammi sapere,sarai migliorato molto dall'ultima volta che abbiamo giocato :game:

Non saprei, probabilmente si...

Anche se non ho esperienza con Harley Quinn, meno che mai con una buona Harley Quinn come la tua.

Alcuni personaggi sono proprio dimenticati. L'altro giorno ho incontrato una buona Hawkgirl e non sapevo che fare visto che la incontro pochissimo.

Sono quasi riuscito a strappargli la vittoria ma ho perso però il tizio é scappato perché odia Aquaman (così mi ha scritto)! :rickds:

Per assurdo avrò affrontato centinaia di Batman, invece...

Comunque si, ci si può fare qualche partita volentieri, tanto al limite mi spennelli per terra e finisce lì. :rickds:

Non saprei, probabilmente si...Anche se non ho esperienza con Harley Quinn, meno che mai con una buona Harley Quinn come la tua.

Alcuni personaggi sono proprio dimenticati. L'altro giorno ho incontrato una buona Hawkgirl e non sapevo che fare visto che la incontro pochissimo.

Sono quasi riuscito a strappargli la vittoria ma ho perso però il tizio é scappato perché odia Aquaman (così mi ha scritto)! :rickds:

Per assurdo avrò affrontato centinaia di Batman, invece...

Comunque si, ci si può fare qualche partita volentieri, tanto al limite mi spennelli per terra e finisce lì. :rickds:
I personaggi che "non esistono" sono parecchi,oltre ad H. Quinn è introvabile L. Luthor,pochissimi utilizzano Hawkgirl,Catwoman o Joker,e anche quelli che prendevano Flash mi sembrano diminuiti.Tra i DLC,c'erano una miriade di Lobo,sparito nel nulla,qualche ottima Batgirl che non ho più beccato e Scorpion era solo una moda del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo almeno in classificata,probabilmente nelle stanze continueranno ad utilizzarli.

Quelli che scappano dopo aver vinto per un soffio sono spettacolari,non vogliono rischiare di perdere e demoralizzarsi,quindi escono per cercare persone meno abili.La scusa di Aquaman è quanto di più ridicolo poteva raccontarti :rickds:

I Batman escono dalle fottute pareti....un pò come Deathstroke o Lanterna Verde :morris82:

Belle partite ieri, Kaiser.Qualche suggerimento per migliorarmi?
Dipende dal match up,contro alcuni personaggi puoi muoverti di più,contro altri meno,contro alcuni puoi saltare senza problemi,contro altri devi restare incollato a terra.Il gioco è tutto sballato.Dipende dal personaggio che hai tu,dal personaggio che utilizza l'altro,dai tempi di risposta del tuo e del suo,da tante cose.Contro Black Adam io non posso zonare,non posso saltare,non posso colpire basso,avvicinarlo mi è quasi impossibile.Per dirne uno :morris82:

Quindi,a grandi linee,l'unico consiglio che posso darti è quello di migliorare la difesa bassa,ma è un consiglio generico,e secondo me di non indietreggiare troppo,in quanto Aquaman è prevedibile sia con l'attacco a terra,sia col lancio del tridente.Ma anche in questo caso,dipende molto dal personaggio che ti trovi di fronte,e conoscerli bene tutti,soprattutto i top tier più rognosi,diventa l'unico modo per capire cosa fare,cosa non fare,quando fare e dove fare.Vale per tutti i picchiaduro,ma nel caso di Injustice questo aspetto è estremizzato all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Belle partite ieri sera,si.Soprattutto quando ho preso Bane,che zozzeria :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro