PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che è sempre la migliore cosa.Ah,l'altro aspetto che non sopporto di Scorpion è la posa di vittoria.Capisco che si tratta di un personaggio MK,ma era proprio necessaria la spadata in panza all'avversario? A sto punto che mettano pure il dlc con le fatality,e buonanotte al càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè Joker gli da fuoco con una tanica di benzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè Joker gli da fuoco con una tanica di benzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma è IL villain per eccellenza,e non si vede nulla.Scorpion fa proprio la fatality in bella vista,veder spanzato Lanterna Verde o Batman non è proprio il massimo :morris82:

Troppo lag oggi... le mosse non escono o escono mozzate D: che nervoso

Si ma è IL villain per eccellenza,e non si vede nulla.Scorpion fa proprio la fatality in bella vista,veder spanzato Lanterna Verde o Batman non è proprio il massimo :morris82:
vabbè fatality è una parola grossa per Scorpion che trafigge semplicemente l'avversario. Sarà la cosa meno violenta che fa da sempre praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è sempre stato sulle balle Scorpion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sempre preferito Sub-Zero di gran lunga.

Ho difficoltà un po' con Black Adam, Sinestro (mamma, stanno solamente indietro, massi su massi, che diavolo :rickds:) e... qualche altro pg.

Comunque mi diverto sempre a giocarci, quindi per ora va anche bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Boh. Mi capita raramente di arrabbiarmi (l'ultima é stata con LoneRunner, lol, é fortissimo, mi ha umiliato i main :rickds:)
Io penso che ormai non vuoi più fart partite con me :cry:

Comunque tu sei uno dei pochi che mi ha delle belle mazzate, quindi non dare del fortissimo a me, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Si, c'è anche Patrizio, Dante.. e sicuramente ora ci saranno Kaiser e Road :rickds:)

sarebbe bello organizzare una RDC con tutti quelli del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
io croce direzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se con una collezione di 14-15 picchiaduro credo che sia arrivato il momento di uno stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io penso che ormai non vuoi più fart partite con me :cry:

Comunque tu sei uno dei pochi che mi ha delle belle mazzate, quindi non dare del fortissimo a me, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Si, c'è anche Patrizio, Dante.. e sicuramente ora ci saranno Kaiser e Road :rickds:)
Oddio, tendo ad evitare le persone che mi hanno fatto arrabbiare però non é detto che non ci rifaremo delle partite.

Non prenderla sul personale, comunque...

Se mi arrabbio, lo faccio con me stesso, non certo con il giocatore e tra l'altro, tu sei veramente molto molto bravo, soprattutto in difesa, visto che mi hai annullato ogni mixup di Aquaman.

Comunque, prendo l'esperienza con te in positivo.

Non per niente, vedendo te giocare, mi sono posto dei dubbi e ho notato alcune mie lacune nel gioco base che sto tentando di colmare.

Quindi, giocare contro di te é servito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sarebbe bello organizzare una RDC con tutti quelli del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Impossibile organizzarsi.Già per il torneo,solo per mettersi d'accordo con UNA persona ci vogliono 2-3 giorni,figuriamoci tutto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capisco,solo che non riesco a fare bene i salti se non uso l'analogico
cmq ragazzi non riesco a fare il cancel in questa combo

come fanno a non uscirti i salti????

2 barre per quella combo non so se conviene, comunque al posto di fare indietro, indietro + R2 fai giù, indietro R2 che il cancel funziona comunque

Ultima modifica da un moderatore:
come fanno a non uscirti i salti????2 barre per quella combo non so se conviene, comunque al posto di fare indietro, indietro + R2 fai giù, indietro R2 che il cancel funziona comunque
non i salti normali ma quelli angolari se così si può dire xd

cmq sinceramente non ho capito,io non riesco a fare il cancel durante la combo nel senso che faccio Q+Q+T poi dovrei premere R2+indietro+X per fare il cancel più il calcio che sbatte l'avversario lontano ma quest'ultima parte non mi entra

non so se mi sono spiegato

Il cancel si fa con indietro, indietro + R2 e usa 2 barre di meter.
funziona o funzionava anche con mezzaluna indietro perchè ricordo che Aris ci fece pure un video al riguardo

Fatto 4 partite con l'utente Dante, mi ha letteralmente MASSACRATO!

Troppo forte lui e troppo cesso io...:bah!:

Impossibile organizzarsi.Già per il torneo,solo per mettersi d'accordo con UNA persona ci vogliono 2-3 giorni,figuriamoci tutto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto una serie da 23 vittorie. Sono commosso, non pensavo sarei mai arrivato a tanto, per me é davvero una vittoria. :tragic:

p.s. come ve la cavate con Scorpion?

Io ne ho incontrato qualcuno e ho avuto la meglio sempre.

Il teleport lo paro con basso, non so voi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro