PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E dopo averci lavorato dal D1 prendendomi lunghe pause tra una prova e l'altra, ho finito le S.T.A.R. Labs con 3 stelle per tutti i personaggi.Sono soddisfazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci sto provando anche io

Sono arrivato a prendere tutte 3 stelle fino a Bane

Comunque... il costume di Man of Steel *_*

Sono ancora indeciso se prendere Lobo o meno -_- mi piace troppo ma è obiettivamente debole

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Injustice non é tecnico, però é anche fin troppo a prova di scemo dato che é possibile vincere match interi con una sola special.Al di là di questo, é anche poco equilibrato perché per un personaggio che vince facile con la sola special ce ne sono altri che invece hanno vita durissima perché non hanno questa possibiltà.

Quindi c'é un divario enorme tra i personaggi. Si passa da quello fortissimo che vince con 2 cose a quello che ha milioni di trappoline e setup che però non fanno una fava.
Principalmente è una questione di top/low tier.Molti Superman ad esempio,vincono veramente pigiando un solo tasto.Se avessero minimamente bilanciato questo aspetto,saremmo qui a parlare di altre caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Principalmente è una questione di top/low tier.Molti Superman ad esempio,vincono veramente pigiando un solo tasto.Se avessero minimamente bilanciato questo aspetto,saremmo qui a parlare di altre caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito, te l'ho detto che sto imparando Superman? Ho già 87 vittorie all'attivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A proposito, te l'ho detto che sto imparando Superman? Ho già 87 vittorie all'attivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Superman anche se non lo impari,vai di laser e sei a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano che tu non abbia optato per personaggi più forti,tipo...Lex Luthor,uno tra i più usati in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

adesso si che dovresti sentirti in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon France has been featured on PSLS in the past with a few leaks that turned out to be true (Skyrim GOTY, The Last of Us PS3 Bundle that didn’t appear in North America, and a PS Vita Game & Memory Card Bundle that came to Europe). Their latest leak includes something that you could pretty much already guess: Injustice: Gods Among Us on PlayStation Vita.

NetherRealms’ Mortal Kombat made the leap to PlayStation Vita previously (it’s $5 on PlayStation Plus in North America until tomorrow), and if Amazon France is correct, we’ll be given a Game of the Year Edition (obviously a placeholder name) on November 6th for both the PS Vita and PS3 (and Xbox 360).

http://www.playstationlifestyle.net/2013/07/08/injustice-gods-among-us-goty-edition-for-playstation-vita-ps3-listed-by-amazon-dated-for-november-6th/

la GOTY già a novembre potrebbe far bestemmiare alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè, 7 mesi scarsi dopo la liscia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè, per me è ok, tanto aspetto lei... spero che rilascino altri DLC di altri personaggi.

Ma Injustice non é tecnico, però é anche fin troppo a prova di scemo dato che é possibile vincere match interi con una sola special.Al di là di questo, é anche poco equilibrato perché per un personaggio che vince facile con la sola special ce ne sono altri che invece hanno vita durissima perché non hanno questa possibiltà.

Quindi c'é un divario enorme tra i personaggi. Si passa da quello fortissimo che vince con 2 cose a quello che ha milioni di trappoline e setup che però non fanno una fava.
ma è la ex Midway ;p , bisogna essere abituati... già ai tempi di MK2 chi un Johnny Cage allenato, ti "stuprava" all'angolo jugglandoti come gli altri non potevano fare...

Qui è la stessa cosa... che comunque è visibile solo in versus, facendo normali skalate(se si può chiamarle così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) questi squlibri non si notano mica

la GOTY già a novembre potrebbe far bestemmiare alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè, 7 mesi scarsi dopo la liscia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè, per me è ok, tanto aspetto lei... spero che rilascino altri DLC di altri personaggi.
siamo in 2...senza considerare che esce anche per ps vita...sembra!

Vabbè,Novembre non è che sia proprio dietro l'angolo eh,probabilmente per quel periodo il multiplayer online sarà completamente inabitato,e ben conosciamo l'inutilità del gioco senza qualcuno contro cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se esce la GOTY così presto, ci sono grosse possibilità che aggiungano altri DLC in futuro... In sostanza non avremo mai un'edizione completa. Forse forse su PC tra un annetto, come è successo a Mortal Kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

probabilmente per quel periodo il multiplayer online sarà completamente inabitato,e ben conosciamo l'inutilità del gioco senza qualcuno contro cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi i miei vecchi picchiaduro per PS1 e 2 con cui gioco spesso e volentieri, sono tutti i nutili perchè nessuno ci gioca più? :wush:

quindi i miei vecchi picchiaduro per PS1 e 2 con cui gioco spesso e volentieri, sono tutti i nutili perchè nessuno ci gioca più? :wush:
Questo gioco non ha nulla da offrire in offline,con 1 combo a personaggio,3 mosse a personaggio e svariate arere.Non è un Tekken,non è un Virtua Fighter,non è un The King of Fighters,la situazione è ben diversa da quello che tu definisci "picchiaduro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è la ex Midway ;p , bisogna essere abituati... già ai tempi di MK2 chi un Johnny Cage allenato, ti "stuprava" all'angolo jugglandoti come gli altri non potevano fare...
Qui è la stessa cosa... che comunque è visibile solo in versus, facendo normali skalate(se si può chiamarle così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) questi squlibri non si notano mica
per la serie nel viale sotto casa una lamborghini e una duna vanno uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco non ha nulla da offrire in offline,con 1 combo a personaggio,3 mosse a personaggio e svariate arere.Non è un Tekken,non è un Virtua Fighter,non è un The King of Fighters,la situazione è ben diversa da quello che tu definisci "picchiaduro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1 combo a personaggio? 3 mosse? no dai.. è pressochè impossibile. :morristend:

*resta il fatto che ho picchiaduro per PS1 e 2 che non reputo inutili, nonostante abbiano limiti gravi nel parco combo\mosse(rispetto ai giochi attuali) e nessun online di mezzo.

la GOTY già a novembre potrebbe far bestemmiare alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè, 7 mesi scarsi dopo la liscia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè, per me è ok, tanto aspetto lei... spero che rilascino altri DLC di altri personaggi.
tanto il 3 settembre il mondo inizierà il collasso con l'uscita di Rome II per poi implodere il 17 con GTA V, nessuno vedrà mai la GOTY di Injustice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif scherzi a parte come dice Kaiser sarà ormai deserto online, se volete un consiglio lasciate proprio perdere perchè offline serve solo a tirarsi le palle quadrate, se siete fan sfegatati della DC allora prendetelo ma a non più di 20/30 euro.

per la serie nel viale sotto casa una lamborghini e una duna vanno uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
tanto il 3 settembre il mondo inizierà il collasso con l'uscita di Rome II per poi implodere il 17 con GTA V, nessuno vedrà mai la GOTY di Injustice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif scherzi a parte come dice Kaiser sarà ormai deserto online, se volete un consiglio lasciate proprio perdere perchè offline serve solo a tirarsi le palle quadrate, se siete fan sfegatati della DC allora prendetelo ma a non più di 20/30 euro.
stilisticamente cmq sembra molto più curato di certi concorrenti (MK9 escluso)

Vorrei capire cos'ha di così pessimo pure offline :morris82:

Si ha una traccia indicativa di quanto possa costare la goty?

Altrimenti prendo in questi giorni la liscia a 20€ + s.s

stilisticamente cmq sembra molto più curato di certi concorrenti (MK9 escluso)
Vorrei capire cos'ha di così pessimo pure offline :morris82:
stilisticamente? forse hai sbagliato termine perchè non ha assolutamente nulla di stilisticamente eccezionale a partire dalla rivisitazione dei pg e ci sono concorrenti 10 spanne sopra, se invece intendi dire che contenutisticamente è superiore a molti altri è vero ma la noia arriva prestissimo, tanta roba ma che alla fine si ripete e ripete e ripete, è un bel gioco ma come ho detto ha i suoi limiti e soprattutto data la sua povertà di tecnicismo e un futuro offline deserto vale 20 euro solo se si è fan della DC ( e non poco ) altrimenti si può passare senza troppi rimpianti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro