PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi è arrivato il codice per il costume di green arrow... dopo 3 mesi dall'uscita del gioco...:bah!:
Idem (Allelujagodocomeunriccio) , ma lo hanno mandato a chi ha aderito alla newsletter di WBID nel mese di giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi è arrivato il codice per il costume di green arrow... dopo 3 mesi dall'uscita del gioco...:bah!:
ma è arrivato anche a me nonostante me lo avessero già mandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stilisticamente? forse hai sbagliato termine perchè non ha assolutamente nulla di stilisticamente eccezionale a partire dalla rivisitazione dei pg e ci sono concorrenti 10 spanne sopra, se invece intendi dire che contenutisticamente è superiore a molti altri è vero ma la noia arriva prestissimo, tanta roba ma che alla fine si ripete e ripete e ripete, è un bel gioco ma come ho detto ha i suoi limiti e soprattutto data la sua povertà di tecnicismo e un futuro offline deserto vale 20 euro solo se si è fan della DC ( e non poco ) altrimenti si può passare senza troppi rimpianti.
A me.... fra arene dettagliate e distruttibili, personaggi realistici con costumi di stampo cinematografico, personalizzazione combo (spero) a livello di MK9, story mode, missioni varie ecc.ecc.

Mi sembra un prodotto ottimo (e non sono fan della DC, leggo solo Marvel)

su FB è scritto che durante l'EVO di questo Weekend si saprà un nuovo pg DLC. Che sia la volta buona di Martian Manhunter?

A me.... fra arene dettagliate e distruttibili, personaggi realistici con costumi di stampo cinematografico, personalizzazione combo (spero) a livello di MK9, story mode, missioni varie ecc.ecc.Mi sembra un prodotto ottimo (e non sono fan della DC, leggo solo Marvel)
che vuoi che ti dica? noi ti abbiamo detto la nostra impressione dopo averlo giocato, non è mica legge ma solo la nostra opinione, poi magari a te piace e ci giochi per i prossimi 10 anni, è solo il nostro modesto parere dopo qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su FB è scritto che durante l'EVO di questo Weekend si saprà un nuovo pg DLC. Che sia la volta buona di Martian Manhunter?
Io dico che sarà Red Hood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

che vuoi che ti dica? noi ti abbiamo detto la nostra impressione dopo averlo giocato, non è mica legge ma solo la nostra opinione, poi magari a te piace e ci giochi per i prossimi 10 anni, è solo il nostro modesto parere dopo qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh...considerando che a MK9 ci gioco parecchio da 2 anni abbondanti :wush:

Questo è così tanto diverso da MK?

Beh...considerando che a MK9 ci gioco parecchio da 2 anni abbondanti :wush:Questo è così tanto diverso da MK?
non esageriamo, MK è distante anni e anni luce, diciamo che questo è il fratellino piccolo e un pò deformato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha una mole di contenuti molto vasta come MK ma la qualità non c'entra proprio nulla, già sbloccare le cose nella kripta valeva il prezzo del biglietto qui dopo 2 star labs hai i ******** sotto terra, le modalità arcade sono tantissime e poi alla fine identiche, cambia solo l'ordine degli avversari o qualche handicap aggiuntivo e dopo averne fatte 2 non ne puoi già più se non per vedere il filmato finale dei pg, insomma ha delle cose in comune con MK ma non c'è una sola cosa migliore ma nemmeno che si avvicini qualitativamente, sebbene è un buon gioco in confronto all'altro non gli darei 2 lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che Injustice era un figlioccio o un fratellino di MK era quasi scontato... ma non pensavo fosse così differente (in peggio)
Se lo piglio comunque prendo la GOTY, la fanno la fanno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semmai facci sapere quando l'acquisti,così ci facciamo qualche partita insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto amore per Injustice.

Finalmente annunciano Martian Manhunter e nessuno se lo fila! :rickds:

Si che uso Superman che é il top OP di Injustice però uso anche Ares che non é proprio il massimo come personaggio, ma é troppo divertente!

Lex Luthor non é da sottovalutare ma non lo sopporto proprio.

finalmente il marziano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

goty tutta la vita.

adesso però droppassero n'altro pg femminile :pffs:

Quanto amore per Injustice.Finalmente annunciano Martian Manhunter e nessuno se lo fila! :rickds:

Te l'ho detto ti devi autofustigare per il fatto che usi superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noto anche una nuova skin per green lantern, quasi sicuramente sarà gratuita col prossimo aggiornamento, come hanno fatto per Doomsday e Ares... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che figo MM!!!

Te l'ho detto ti devi autofustigare per il fatto che usi superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorra dire che tornerò su Black Adam! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vorra dire che tornerò su Black Adam! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sei una persona orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Veniamo a casa tua a spezzarti le mani se solo osi provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro