PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi succede 1-2 volte ogni volta che fanno un aggiornamento a Injustice,non so che combinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riprova,non dovresti avere a lungo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capita spesso anche con altri giochi. Prova a sconnettere la console, poi riprova l'aggiornamento ma prima di dare l'ok col pad prova ad aspettare 30 secondi e vedi se cambia qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie regà, tutto ok, mannaggia a loro. ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque oggi prime partite dopo un totale di assenza... e il mio Green Lanter è ancora in forma, 3 vittorie, 3 partite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hanno inserito pure Zatanna?!

Due di questi hanno preso sta stangona...

Fortuna che non ho beccato sti Scorpion maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre bello il gioco comunque, poco da fare.

Facci sapere come procede l'addestramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se ti beccassi, qualche volta, ci faremmo qualche match ma non ti trovo mai.

Comunque, non mi ci sono ancora messo per bene ma sembra un personaggio molto complesso e completo.

Come Martian Manhunter, Zatanna sembra uno dei personaggi più difficili e divertenti da padroneggiare al meglio.

- ha un proiettile a lungo raggio orientabile

- il lancio delle carte che spinge l'avversario lontano da te per respingere rushdown selvaggi

- un teletrasporto istantaneo che la fa comparire in ogni punto dell'arena

- la levitazione che può essere cancellata nel teletrasporto aereo o in un dive kick

- una serie di calci che estende le combo

- una serie di strumenti utili per creare setup che ti fottono il cervello, tipo la sfera di fuoco a velocità regolabile che corre lungo lo schermo, una mossa che manda in paranoia il nemico invertendo i comandi e il già citato teletrasporto

- si sdoppia in 3 e prende il posto di uno dei cloni che crea, una mossa che non ho ben capito come può essere usata

- il trait fa un po' schifo perché perde tutta la mobilità e non può parare ma la trasforma in una zoner molto efficace

Il danno é un po' ridotto rispetto a personaggi potenti come Superman, Flash o Black Adam ma compensa con tutti i suoi mindfuck.

Inoltre, i proiettili sparati con la bacchetta tolgono l'8-10% di energia anche da parati! o.O

Se padroneggiata a dovere, ho paura che faccia molto male.

Se ti beccassi, qualche volta, ci faremmo qualche match ma non ti trovo mai.
Comunque, non mi ci sono ancora messo per bene ma sembra un personaggio molto complesso e completo.

Come Martian Manhunter, Zatanna sembra uno dei personaggi più difficili e divertenti da padroneggiare al meglio.

- ha un proiettile a lungo raggio orientabile

- il lancio delle carte che spinge l'avversario lontano da te per respingere rushdown selvaggi

- un teletrasporto istantaneo che la fa comparire in ogni punto dell'arena

- la levitazione che può essere cancellata nel teletrasporto aereo o in un dive kick

- una serie di calci che estende le combo

- una serie di strumenti utili per creare setup che ti fottono il cervello, tipo la sfera di fuoco a velocità regolabile che corre lungo lo schermo, una mossa che manda in paranoia il nemico invertendo i comandi e il già citato teletrasporto

- si sdoppia in 3 e prende il posto di uno dei cloni che crea, una mossa che non ho ben capito come può essere usata

- il trait fa un po' schifo perché perde tutta la mobilità e non può parare ma la trasforma in una zoner molto efficace

Il danno é un po' ridotto rispetto a personaggi potenti come Superman, Flash o Black Adam ma compensa con tutti i suoi mindfuck.

Inoltre, i proiettili sparati con la bacchetta tolgono l'8-10% di energia anche da parati! o.O

Se padroneggiata a dovere, ho paura che faccia molto male.
Yep sorry, ultimamente non la sto accendendo molto la console :bah!:

Durante la mossa dello sdoppiamento non dovrebbe essere immune ai colpi? Così mi pare di aver visto nel trailer rilasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway...girano già combo assurde sul tubo, ti consiglio di dargli un occhiata.

Yep sorry, ultimamente non la sto accendendo molto la console :bah!:Durante la mossa dello sdoppiamento non dovrebbe essere immune ai colpi? Così mi pare di aver visto nel trailer rilasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway...girano già combo assurde sul tubo, ti consiglio di dargli un occhiata.
Quando ti connetti avvertimi, che facciamo qualche match.

La mossa dello sdoppiamento non ti rende intangibile a meno che l'avversario non colpisca uno dei tuoi "cloni" a vuoto.

Ma é una mossa rischiosa, perché basta una laserata a pieno schermo di Superman per colpire tutti e 3 i cloni :rickds: perciò serve solo per creare dei grandi mindfuck di cui Zatanna mi pare una maestra.

Stasera ne ho già beccato uno di livello 91 che scherzava pochissimo con Zatanna.

Una partita memorabile in cui ho vinto per un soffio.

Dopo ci siamo scambiati l'amicizia...

Purtroppo ho scoperto una brutta cosa su Zatanna.

La voce usata quando viene "colpita" é la stessa di Harley Quinn e a me questi ricicli non mi piacciono molto specie in un personaggio con un identità molto forte all'interno del gioco (e che ho pagato profumatamente).

Per il resto, soddisfattissimo, ma é veramente dura da padroneggiare.

Quando ti connetti avvertimi, che facciamo qualche match.La mossa dello sdoppiamento non ti rende intangibile a meno che l'avversario non colpisca uno dei tuoi "cloni" a vuoto.

Ma é una mossa rischiosa, perché basta una laserata a pieno schermo di Superman per colpire tutti e 3 i cloni :rickds: perciò serve solo per creare dei grandi mindfuck di cui Zatanna mi pare una maestra.

Stasera ne ho già beccato uno di livello 91 che scherzava pochissimo con Zatanna.

Una partita memorabile in cui ho vinto per un soffio.

Dopo ci siamo scambiati l'amicizia...

Purtroppo ho scoperto una brutta cosa su Zatanna.

La voce usata quando viene "colpita" é la stessa di Harley Quinn e a me questi ricicli non mi piacciono molto specie in un personaggio con un identità molto forte all'interno del gioco (e che ho pagato profumatamente).

Per il resto, soddisfattissimo, ma é veramente dura da padroneggiare.
Non l avevo notata la voce...bella caxxata che hanno fatto.Comunque anche la camminata...non somiglia vagamente a quella di Catwoman?

Anche la camminata? Appena posso le metto a confronto e ci guardo...

Che noia però, odio i ricicli.

Comunque, ieri sera ho raggiunto le 100 vittorie con Ares e l'ho archiviato.

Ares é fenomale. Per essere un pachiderma nei movimenti, ha un gioco che non tutti riescono a contrastare facilmente.

Ho una percentuale di vittorie, con lui, dell'87%, mi ha dato tante soddisfazioni.

Ora vorrei sbloccare qualche altro sfondo e fare le 100 vittorie con altri.

Chi mi consigliate tra:

- Black Adam (ho già 50 vittorie con lui)

- Raven (idem come sopra)

- Flash (con numerosi buff ora é diventato pericolosissimo e mi é sempre piaciuto)

- Sinestro (per cambiare un po' e usare uno zoner)

- Cyborg (non lo usa nessuno, voglio vedere cosa riesco a combinarci)

Ovviamente, alterno a Martian Manhunter e Zatanna.

Sarei propenso per Cyborg, visto che non lo becco mai online.

Anche la camminata? Appena posso le metto a confronto e ci guardo...Che noia però, odio i ricicli.

Comunque, ieri sera ho raggiunto le 100 vittorie con Ares e l'ho archiviato.

Ares é fenomale. Per essere un pachiderma nei movimenti, ha un gioco che non tutti riescono a contrastare facilmente.

Ho una percentuale di vittorie, con lui, dell'87%, mi ha dato tante soddisfazioni.

Ora vorrei sbloccare qualche altro sfondo e fare le 100 vittorie con altri.

Chi mi consigliate tra:

- Black Adam (ho già 50 vittorie con lui)

- Raven (idem come sopra)

- Flash (con numerosi buff ora é diventato pericolosissimo e mi é sempre piaciuto)

- Sinestro (per cambiare un po' e usare uno zoner)

- Cyborg (non lo usa nessuno, voglio vedere cosa riesco a combinarci)

Ovviamente, alterno a Martian Manhunter e Zatanna.

Sarei propenso per Cyborg, visto che non lo becco mai online.
Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto perchè una volta che ho abbandonato il gioco io non lo usa più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiusto perchè una volta che ho abbandonato il gioco io non lo usa più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia sta messa decisamente peggio,fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, Joker per ora non é tra i miei target!

Resta comunque un personaggio interessantissimo e ho visto video di gente che fa dei mindfuck con Joker che sono assurdi.

Per non essere un top tier sa fare molto male!

Non so se avete notato, ma con l'ultimo aggiornamento regalano la alternate skin di Superman, vale a dire Cyborg Superman! Fantastico!

Si é, tipo, la 12 skin di Superman.

Già non é il personaggio più amato in Injustice, se in più snobbano il resto del roster per fare skin free solo per Supes e Batman... :tragic:

Comunque, sto facendomi un po' di online con Cyborg per sbloccare gli sfondi relativi al personaggio.

Ho già una 60ina di vittorie all'attivo...

Cyborg é un poveretto, comunque, ed é difficilissimo vincere contro buoni avversari, con lui.

A me diverte molto perché baso il mio gioco su trappole e setup con i missili e quando vedo qualcuno cascarci, é una soddisfazione immensa ma non ha praticamente combo ed é dipendente dallo zoning (che io praticamente non uso :rickds:).

Ecco perché non se ne vedono in giro, é troppo impegnativo rispetto ad un Superman che con 4 cavolate, vinci...

Sapete per caso se è stata annunciata una versione Completa?
No, tra l'altro è appena uscito un nuovo Dlc (Zatanna) e forse ne usciranno ancora altri, ad oggi sarebbe una bella presa in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Reduce da una nottata di duelli, visto che qui nella mia città veniva il diluvio.

Nonostante ci giochi moltissimo, continua ad essere valido il teorema che vinco contro i deboli e perdo contro quelli che sanno fare leggermente qualcosina.

E' avvilente... :tragic:

Stasera ho beccato un Green Lantern che non faceva mezza combo e in loop creava un setup stupido dal quale non sono riuscito ad uscire.

Mi ha fatto innervosire: terzo giocatore che mi manda in bestia da qui ad aprile quando é uscito.

E guarda caso usavano tutti il fottutissimo Green Lantern, che odio per quello lì...

Comunque, che tristezza che son qui nel topic a parlare da solo.

Non ci gioca proprio più nessuno... :tragic:

Reduce da una nottata di duelli, visto che qui nella mia città veniva il diluvio.Nonostante ci giochi moltissimo, continua ad essere valido il teorema che vinco contro i deboli e perdo contro quelli che sanno fare leggermente qualcosina.

E' avvilente... :tragic:

Stasera ho beccato un Green Lantern che non faceva mezza combo e in loop creava un setup stupido dal quale non sono riuscito ad uscire.

Mi ha fatto innervosire: terzo giocatore che mi manda in bestia da qui ad aprile quando é uscito.

E guarda caso usavano tutti il fottutissimo Green Lantern, che odio per quello lì...

Comunque, che tristezza che son qui nel topic a parlare da solo.

Non ci gioca proprio più nessuno... :tragic:
Non sei solo, io sto finendo SOTD su PS3, poi ti raggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevo in mente di prendere anche Zatanna, ma conoscendomi non mi azzarderei mai ad entrare online senza un minimo di 4-5 ore pallosissime di allenamento e vedendo anche la tipologia di personaggio, direi che un approccio casuale sarebbe quanto di più sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Green Lantern non è troppo arduo da bloccare, soffrivo molto l'attacco basso con cui fa partire la combo poi ci ho fatto l'abitudine. In aria è importante capire l'abilità dell'avversario nel partire di raggio con l'anello, rapidissimo tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sei solo, io sto finendo SOTD su PS3, poi ti raggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvevo in mente di prendere anche Zatanna, ma conoscendomi non mi azzarderei mai ad entrare online senza un minimo di 4-5 ore pallosissime di allenamento e vedendo anche la tipologia di personaggio, direi che un approccio casuale sarebbe quanto di più sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Green Lantern non è troppo arduo da bloccare, soffrivo molto l'attacco basso con cui fa partire la combo poi ci ho fatto l'abitudine. In aria è importante capire l'abilità dell'avversario nel partire di raggio con l'anello, rapidissimo tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena ci sei, magari si gioca insieme.

Su Zatanna, ammetto che devo ancora mettermici sotto ma ne ho incontrate un paio online già pericolose.

Purtroppo o per fortuna non é un Superman che con 1 ora di allenamento vai online e inizi a vincere.

Io Green Lantern lo patisco da matti.

E pensare che l'ho usato tanto anch'io all'inizio ma non sono mai arrivato a simili livelli di efficacia.

Questo praticamente saltava e usava il missile verso il basso (i proiettili dall'alto verso il basso mi infastidiscono molto) poi si lanciava con la turbina in aria verso di me.

Alla fine si abbassava e uppercut+raggio con l'anello.

Oh, io paravo ma entrava sempre...

Tra l'altro usavo Black Adam, cioé, uno dei più grossi bastardi all'interno del cast e non c'era niente da fare. Ero nero!

Credo comunque che ieri sera la connessione non fosse il massimo perché tante sessioni mi si sono disconnesse e ho sofferto molto il lag.

Io ho ripreso a giocarci, ma noto che c'è un po' di calo di giocatori.

Esempio notavo le stanze, sono decisamente più vuote di prima (arrivavamo a 100 e passa giocatori, ora se ce ne stanno una decina sono già tanti)

Comunque ho trovato un Black Adam l'altro giorno allucinante, con quei diavolo di fulmini, un diavolo.

In più noto che toglie anche parecchio, almeno, mi ha steso in pochi minuti...

Sto cercando di perfezionare - per la gioia di supernumian - il solito Green Lantern, oltre ad usare Batman ogni tanto. (Ma.. non riesco a divertirmi come GL)

Per il resto c'è sempre l'odioso Scorpion, che oltre a Black Adam, ho trovato n'altro tizio a usare il personaggio di MK in modo davvero stupefacente.

Insomma, dava parecchio fastidio.

Per il resto niente, mi diverto sempre a giocare.

... tranne qualche partita che ti verrebbe da distruggere il disco in mille pezzi. :rickds:

Appena ci sei, magari si gioca insieme.
Su Zatanna, ammetto che devo ancora mettermici sotto ma ne ho incontrate un paio online già pericolose.

Purtroppo o per fortuna non é un Superman che con 1 ora di allenamento vai online e inizi a vincere.

Io Green Lantern lo patisco da matti.

E pensare che l'ho usato tanto anch'io all'inizio ma non sono mai arrivato a simili livelli di efficacia.

Questo praticamente saltava e usava il missile verso il basso (i proiettili dall'alto verso il basso mi infastidiscono molto) poi si lanciava con la turbina in aria verso di me.

Alla fine si abbassava e uppercut+raggio con l'anello.

Oh, io paravo ma entrava sempre...

Tra l'altro usavo Black Adam, cioé, uno dei più grossi bastardi all'interno del cast e non c'era niente da fare. Ero nero!

Credo comunque che ieri sera la connessione non fosse il massimo perché tante sessioni mi si sono disconnesse e ho sofferto molto il lag.
Io con le turbine di GL ci vado di lusso, è un personaggio che non ha grandi attacchi sulla distanza quindi spesso usano quella mossa per avvicinarsi, e puntualmente si beccano i tortini esplosivi in volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domani sera ci sono comunque, se ci si becca mazzoliamo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho ripreso a giocarci, ma noto che c'è un po' di calo di giocatori. Esempio notavo le stanze, sono decisamente più vuote di prima (arrivavamo a 100 e passa giocatori, ora se ce ne stanno una decina sono già tanti)

Comunque ho trovato un Black Adam l'altro giorno allucinante, con quei diavolo di fulmini, un diavolo.

In più noto che toglie anche parecchio, almeno, mi ha steso in pochi minuti...

Sto cercando di perfezionare - per la gioia di supernumian - il solito Green Lantern, oltre ad usare Batman ogni tanto. (Ma.. non riesco a divertirmi come GL)

Per il resto c'è sempre l'odioso Scorpion, che oltre a Black Adam, ho trovato n'altro tizio a usare il personaggio di MK in modo davvero stupefacente.

Insomma, dava parecchio fastidio.

Per il resto niente, mi diverto sempre a giocare.

... tranne qualche partita che ti verrebbe da distruggere il disco in mille pezzi. :rickds:
Te mi devi veramente scusare perché in un impeto di rabbia, l'altra sera, ti ho cancellato dalla lista amici oltre che aver cancellato l'altro tizio che mi ha fatto impazzire con Green Lantern, che avevo in lista amici.

Dentro la mia testa era un atto disperato come dire "non voglio mai più incontrare un fottuto Green Lantern come il vostro".

Segno che non mi sono dimenticato di te che sei nella top 3 di quelli che mi hanno fatto imbufalire.

Manco Kaiser, che alle volte mi ha spalmato a terra in 10 secondi senza farmi giocare, mi ha fatto innervosire così...

Boh, alle volte non sono proprio sportivo e mi comporto da demente.

Comunque, il calo di giocatori c'é senz'altro ma più che altro c'é un dislivello enorme tra giocatore e giocatore.

O sono pro da migliaia di vittorie che mi squartano o sono dei poveretti che hanno appena iniziato.

Non riesco a trovare un equilibrio...

Ce n'é uno, che becco SEMPRE, che ha 6500 vittorie e 500 sconfitte: non lo affronterò mai! Dev'essere un pazzo...

Si chiama spdzlla.

Io con le turbine di GL ci vado di lusso, è un personaggio che non ha grandi attacchi sulla distanza quindi spesso usano quella mossa per avvicinarsi, e puntualmente si beccano i tortini esplosivi in volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDomani sera ci sono comunque, se ci si becca mazzoliamo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che, ultimamente sto usando Black Adam e che lo odi, con chi ti va di giocare?

Raven, può andare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro