PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La maga maggiorata la prendo di sicuro.Un paio di giorni di allenamento che capisco un po' le sue meccaniche e magari ci si fa qualche match insieme, così vedi se ti piace tutto il suo moveset oppure no e decidi se prenderla.

5 euro sono parecchi, in effetti...

I DLC di Mortal Kombat costavano circa 3 euro ed era un prezzo più interessante.
Yep, molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevo comprato solo Skarlet. Tentato per Freddy, poi ho visto che l'avevano fatto a 2 guanti stile Wolverine ed ho lasciato perdere :kep88:

LOL sul serio, questa Zatanna non so proprio chi sia :pffs: ... (poi insomma, le donne non è che gli vengano proprio benissimo, e continuano a tirar fuori donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Io avrei messo Plastic Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutt'al più, ma quello stage col maiale che sarebbe?

LOL sul serio, questa Zatanna non so proprio chi sia :pffs: ... (poi insomma, le donne non è che gli vengano proprio benissimo, e continuano a tirar fuori donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Io avrei messo Plastic Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutt'al più, ma quello stage col maiale che sarebbe?
Come non vengono benissimo le donne? Catwoman ha tra le combo più spettacolari di tutto il roster, Killer Frost è uno tra i migliori top tier del titolo, HQ quella con le mosse più sballate ( addirittura il colpo di cannone difettoso, completamente random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), Zatanna vatti a vedere il trailer, cioè non farei mai a cambio con un Plastic Man o gli attuali Black Adam e Sinestro,per dirne alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi fattelo sto gioco, che tanto la Goty la vedi dopo l'uscita di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi, problemone: volevo rimettere su Injustice, aggiornamento.. e niente, mi si resetta la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che diavolo succede?

Come non vengono benissimo le donne? Catwoman ha tra le combo più spettacolari di tutto il roster, Killer Frost è uno tra i migliori top tier del titolo, HQ quella con le mosse più sballate ( addirittura il colpo di cannone difettoso, completamente random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), Zatanna vatti a vedere il trailer, cioè non farei mai a cambio con un Plastic Man o gli attuali Black Adam e Sinestro,per dirne alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi fattelo sto gioco, che tanto la Goty la vedi dopo l'uscita di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Penso intendesse la resa estetica delle miss,di Injustice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In effetti WW e Raven sembrano due omoni :rickds: le altre rendono bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi soffermo sul fatto che Killer Frost è una top tier...ma com'è possibile? :rickds:

---------- Post added at 01:09:48 ---------- Previous post was at 01:09:13 ----------

Ragazzi, problemone: volevo rimettere su Injustice, aggiornamento.. e niente, mi si resetta la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che diavolo succede?
Mi succede 1-2 volte ogni volta che fanno un aggiornamento a Injustice,non so che combinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riprova,non dovresti avere a lungo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che diavolo succede?
Capita spesso anche con altri giochi. Prova a sconnettere la console, poi riprova l'aggiornamento ma prima di dare l'ok col pad prova ad aspettare 30 secondi e vedi se cambia qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intendevo l'aspetto estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....

A Boon e compagnia vengono bene gli omaccioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (in MK9 Jade è notevole, cmq).

No io aspetto cmq, adesso viene ancora 49.... magari la komplete sarà a 39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

* Etrigan cmq ci stava di più, questa sempra l'assistente del mago Silvan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

intendevo l'aspetto estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....A Boon e compagnia vengono bene gli omaccioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (in MK9 Jade è notevole, cmq).

No io aspetto cmq, adesso viene ancora 49.... magari la komplete sarà a 39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

* Etrigan cmq ci stava di più, questa sempra l'assistente del mago Silvan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Son brutte in 2, Wonder Woman e Raven. Le altre sono ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
raga un consiglio :

la limited edition contiene il fumetto e vorrei sapere dove posso trovarlo separato senza prendere la limited .

Zatanna era uno dei personaggi più desiderati dai fan.

Brutta o non brutta, serviva un po' di faiga dentro Injustice, visto che abbiamo molti più volti maschili che femminili.

Mi sto facendo parecchie sessioni online con Martian Manhunter ma é davvero difficile da usare.

Le combo hanno tempistiche ristrette e le perdo quasi sempre, specie online dove magari c'é un po' di latenza, con il risultato che mi perdo la partita.

Mi devo impegnare di più! :tragic:

raga un consiglio :la limited edition contiene il fumetto e vorrei sapere dove posso trovarlo separato senza prendere la limited .
Il fumetto di Injustice si trova in tutte le fumetterie.

Sono usciti i primi 3 spillati.

Non so se é quello della limited ma é il fumetto dedicato al videogame.

Zatanna era uno dei personaggi più desiderati dai fan.Brutta o non brutta, serviva un po' di faiga dentro Injustice, visto che abbiamo molti più volti maschili che femminili.

Mi sto facendo parecchie sessioni online con Martian Manhunter ma é davvero difficile da usare.

Le combo hanno tempistiche ristrette e le perdo quasi sempre, specie online dove magari c'é un po' di latenza, con il risultato che mi perdo la partita.

Mi devo impegnare di più! :tragic:

Il fumetto di Injustice si trova in tutte le fumetterie.

Sono usciti i primi 3 spillati.

Non so se é quello della limited ma é il fumetto dedicato al videogame.
Da che esistono i picchiaduro i pg maschili sono sempre in numero maggiore! L'unico beat'em up con più donne è DoA, ma lì c'è il fatto che bisogna far vedere cu.li e tette. Anche Arkana Heart, ma è fatto proprio per essere l'unico picchiaduro con sole donne.

Se qualcuno fosse interessato, Zatanna é disponibile sul PSN.
Personaggio complessissimo...
Facci sapere come procede l'addestramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hanno messo Zatanna tra i cattivi (e scorpion nei buoni)..OK che bisognava bilanciare le donne dato che Batgirl è nei buoni, ma mi pare na stru.nzata bella e buona u.u quindi chi manca? Red Hood tra i cattivi e boh? mi dispiace per l'assenza di black canary ma tutti gli altri che volevo sono stati messi..

Hanno messo Zatanna tra i cattivi (e scorpion nei buoni)..OK che bisognava bilanciare le donne dato che Batgirl è nei buoni, ma mi pare na stru.nzata bella e buona u.u quindi chi manca? Red Hood tra i cattivi e boh? mi dispiace per l'assenza di black canary ma tutti gli altri che volevo sono stati messi..
Perchè Scorpion è buono in effetti. Non fa più le fatality agli avversari. Direi che è un bel passo in avanti :morris82:

Perchè Scorpion è buono in effetti. Non fa più le fatality agli avversari. Direi che è un bel passo in avanti :morris82:
beh ecco....nerdologicamente parlando (e quindi non tutti lo sanno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Scorpion nasce come neutrale, da neutrale è pure passato a "semi buono\antieroe" dopo il 5.

Se guardiamo lo storyline complessivo dei MK, Scorpion ha ucciso solo Sub Zero ,sia in MK1, che in Mk9 :morris82: ..da li Scorpion non ne ha fatti fuori più. Anzi, dal 4 in poi cerca spesso di far fuori Quan Chi dopo aver scoperto l'inganno , ma senza il minimo successo.

Quindi beh.... se contiamo che in Injustice troviamo gente del calibro di Joker (noto pluriomicida canonicamente) o Lobo(che ha distrutto un pianeta intero per motivi idioti).... Scorpion rischia seriamente di rientrare fra i buoni :wush: .

beh ecco....nerdologicamente parlando (e quindi non tutti lo sanno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...
Scorpion nasce come neutrale, da neutrale è pure passato a "semi buono\antieroe" dopo il 5.

Se guardiamo lo storyline complessivo dei MK, Scorpion ha ucciso solo Sub Zero ,sia in MK1, che in Mk9 :morris82: ..da li Scorpion non ne ha fatti fuori più. Anzi, dal 4 in poi cerca spesso di far fuori Quan Chi dopo aver scoperto l'inganno , ma senza il minimo successo.

Quindi beh.... se contiamo che in Injustice troviamo gente del calibro di Joker (noto pluriomicida canonicamente) o Lobo(che ha distrutto un pianeta intero per motivi idioti).... Scorpion rischia seriamente di rientrare fra i buoni :wush: .
Ce vò coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ce vò coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
altra curiosità che definisce Scorpion un bonaccione...

Nel fumetto prequel di MK1 (roba ufficiosa quindi) , Scorpion dice a Sub Zero: " io non sono un assassino"

Anche se tecnicamente, quando uno di lavoro fa il ninja, un po' assasino dev'esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altra curiosità che definisce Scorpion un bonaccione...
Nel fumetto prequel di MK1 (roba ufficiosa quindi) , Scorpion dice a Sub Zero: " io non sono un assassino"

Anche se tecnicamente, quando uno di lavoro fa il ninja, un po' assasino dev'esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, quello lo diceva pure Ed Gein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A conti fatti, se ha ucciso 2 volte Sub Zero e ripetute volte ha tentato di uccidere il pelatone Chi, neanche la scusa del ninja regge più di tanto.

Diciamo pure che è uno che predica bene e razzola male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro