PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato e ci sto giocando da un pò.Bello è bello ma la communitiy online ( per non parlare di quelli che becchi nelle classificate:asd: ) fa pena.

E poi nelle classificate il matchmaking come cristo funziona?

Random?

Che senso ha che con 8 partite totali giocate online i classificata , mi piazza contro gente con 700vittorie e manco un centinaio di sconfitte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente random, puoi beccare brava gente come pippe scandalose. Fortunatamente è stata inserita una patch, nelle prime settimane se uno dei 2 si disconnetteva volontariamente, il gioco dava la sconfitta a entrambi i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non fare troppo affidamento alle vittorie/sconfitte degli avvesari, dato lo squilibrio dei characters non è tanto l'abilità del giocatore quanto il personaggio selezionato a far la differenza. Basta saper giochicchiare con Black Adam per subire una sconfitta ogni 20-30 vittorie.

hanno depotenziato un po deathstroke? essendo uno dei miei personaggi preferiti vorrei usarlo online senza essere accusato di utilizzare un personaggio troppo potente sinceramente

hanno depotenziato un po deathstroke? essendo uno dei miei personaggi preferiti vorrei usarlo online senza essere accusato di utilizzare un personaggio troppo potente sinceramente
Era già stato nerfato tempo fa, senza troppe conseguenze purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque fare una recensione (con tanto di voto) per la versione PS4 non ha nessun senso logico :wush: , compri la Ultimate per PS3 ed è un ottimo gioco da 8,5, compri la stessa cosa per PS4 e diventa un gioco mediocre da 7?

Mah... :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatelo su Pc, che il gioco costa 8 euro e possono prenderlo tutti :tragic:

Comunque anche se non sono granchè per me si potrebbe fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ps3 o ps4 per me è lo stesso

Ultima modifica:
A me, di fare un torneo non mi interessa, ma se qualcuno vuole giocarsi qualche amichevole, mi faccia sapere perché io ci gioco tutt'ora e con molto piacere e sono sempre in cerca di compagni di giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi una curiosità,se mi prendo l'ultimate edition posso ancora usare la conversione PS4 aggiungendo 10 euro?

ragazzi una curiosità,se mi prendo l'ultimate edition posso ancora usare la conversione PS4 aggiungendo 10 euro?
si, io l'ho preso proprio oggi sfruttando il buono di amazon, la conversione è valida fino al 31/03/04 :morris82:

vorrei far notare che in injustice mobile c'è attualmente una sfida per avere il personaggio di darkseid giocabile, quindi mi sorge il dubbio che prima o poi arriverà come personaggio giocabile nella versione per console..... magari

inoltre se si finisce una sfida nella versione mobile si sblocca un nuovo costume per black Adam (new 52)

sapete dove posso trovare la versione ps4 a un prezzo decente? max 30 euri

vorrei far notare che in injustice mobile c'è attualmente una sfida per avere il personaggio di darkseid giocabile, quindi mi sorge il dubbio che prima o poi arriverà come personaggio giocabile nella versione per console..... magariinoltre se si finisce una sfida nella versione mobile si sblocca un nuovo costume per black Adam (new 52)
Scusa come si sblocca il vestito di Black Adam?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro