PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho acquistato il gioco per ps3...credo di fare il passaggio a ps4 comprandolo a 10 euro con il codice presente in confezione...così da poter giocare da entrambi le parti...è vero che ci sono poche persone online? Chi ci gioca su ps3 e chi su ps4?

Ultima modifica:
Salve ragazzi mi sono appena comprato il gioco Injustice Gods Among Us ULTIMATE EDITION e carino come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Chi mi fa una lista dei costumi alternativi presenti in Injustice Ultimate?

Preso approfittando delle feste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è MK, ma sa il fatto suo (peccato il non poter attaccare mentre si fa lo scatto in avanti, come in MK)

Chi mi fa una lista dei costumi alternativi presenti in Injustice Ultimate?
Mi autoquoto ripetendo la domanda

he mica è cosa corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... posso dire che di Zupaman ce n'è una bella sfilza fra i quali quello dell'Uomo d'acciaio per ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre di Doomsday c'è il Dittatura e la Tuta di contenimento

di Bane: dittatura, Luchador ...

Ma io volevo il Knightfall, quello come si sblocca? visto che non v'è da subito :morris82:

Avevo questo gioco nella lista dei recuperi per ps3 e l'ho preso direttamente su ps4 che dire a me sta piacendo tantissimo... Il costume di Bane knightfall deve essere sbloccato con la versione ios del gioco e si ottiene votando l'applicazione se non ricordo male ...

Mi manca solo il costume superman prigioniero e poi li ho ottenuti tutti ...il migliore è batman beyond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Freccia verde da usare è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si :quoto: Freccia verde secondo posto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ohilà, posso affermare che dopo aver quasi finito la storia, la storia è fatta bene eccome! :kappe:

Meglio dei vari film su Batman (persino di quel Cavaliere oscuro che tutti osannano, almeno qui c'è un Jokerissmo, mica quel tipo là con le guance tagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ).

Ohilà, posso affermare che dopo aver quasi finito la storia, la storia è fatta bene eccome! :kappe:Meglio dei vari film su Batman (persino di quel Cavaliere oscuro che tutti osannano, almeno qui c'è un Jokerissmo, mica quel tipo là con le guance tagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ).
Sono perfettamente d'accordo con te su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la storia mi è piaciuta tantissimo, fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi fa pensare un pò a Marvel Nemesis guerra dei supereroi

cattivi/clonati ;p

Ultima modifica:
se qualcuno vuole completare qualche trofeo online (su ps4) mandi un messaggio ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Raga pensavo di prendermi questo gioco ma prima volevo dei chiarimenti,per ogni pg ce una storia fatta bene o è un classico picchiaduro che annoia (almeno a me) dopo poco? La versione uk contiene l'ita? E ultima cosa,come funziona la cosa che con 10€ prendo anche la versione ps4? Danno lq versione DD o retail?e se lo prendo import posso farla comunque dove voglio? Insomma come funziona sta cosa ?

Raga pensavo di prendermi questo gioco ma prima volevo dei chiarimenti,per ogni pg ce una storia fatta bene o è un classico picchiaduro che annoia (almeno a me) dopo poco? La versione uk contiene l'ita? E ultima cosa,come funziona la cosa che con 10€ prendo anche la versione ps4? Danno lq versione DD o retail?e se lo prendo import posso farla comunque dove voglio? Insomma come funziona sta cosa ?
Allora la storia imho è fatta bene, a me è piaciuta..la storia è a capitoli..ogni capitolo userai un personaggio ecc ecc, fino ad ora non mi ha annoiato, certo preferisco tekken in tutto per tutto però carino come gioco, la cosa dei 10 euro funziona in questo modo: (premessa che io l ho fatta) ho acqusitato il gioco ps3 retail, li dentro è presente un codice sconto che ti permette di scaricare la versione DD del gioco su ps4 a 10 euro, però per farlo partire dovrai inserire il disco ps3 su ps4 che serve da convalida

Ohilà, posso affermare che dopo aver quasi finito la storia, la storia è fatta bene eccome! :kappe:Meglio dei vari film su Batman (persino di quel Cavaliere oscuro che tutti osannano, almeno qui c'è un Jokerissmo, mica quel tipo là con le guance tagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ).
Ehm... :wush: non esageriamo adesso...

---------- Post added at 17:50:16 ---------- Previous post was at 17:49:07 ----------

Allora la storia imho è fatta bene, a me è piaciuta..la storia è a capitoli..ogni capitolo userai un personaggio ecc ecc, fino ad ora non mi ha annoiato, certo preferisco tekken in tutto per tutto però carino come gioco, la cosa dei 10 euro funziona in questo modo: (premessa che io l ho fatta) ho acqusitato il gioco ps3 retail, li dentro è presente un codice sconto che ti permette di scaricare la versione DD del gioco su ps4 a 10 euro, però per farlo partire dovrai inserire il disco ps3 su ps4 che serve da convalida
Come con Battlefield 4

Ah ok,io credevo si dovesse andare in negozio e con 10€ ti davano la versione ps4 retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottimo grazie per le info :morris82:

Preso la complete edition su PS3. Aspettando la consegna faccio qualche domanda.

Online è ripopolato?

Le versioni ps3 ps4 e psvita hanno il gioco online in comune?

I DLC contenuti sono su voucher o su cd? Comprende TUTTI i costumi sul psn?

Ehm... :wush: non esageriamo adesso... 

---------- Post added at 17:50:16 ---------- Previous post was at 17:49:07 ----------

Come con Battlefield 4
no no dai... Vabbè che ho un odio spropositato per la trilogia Nolaniana di Bats, ma qui abbiamo il vero Joker dei fumetti: ironico, ********, gangster e ovviamente pazzo, la posa di vittoria è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che nell'Ultimate manca proprio il costume di Bane Knightfall, un peccato (a meno che si possa sbloccare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro