PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comunque da quello che si vede, confermati:- Superman

- Batman

- Flash

- Wonder Woman

- Solomon Grundy

- Harley Quinn (non sono sicuro però)

- Lex Luthor
Dall'ultima immagine che hai postato si vede che ci sarà anche Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' lei, si vede anche dalla catenella che ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dall'ultima immagine che hai postato si vede che ci sarà anche Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
c'avevo visto giusto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio il trailer completo, porca troià :phraengo:

Ma avete notato la frase a inizio trailer? Superman con la Kriptonite rossa come Mega Uber Boss Finale :rickds:

azz, c'è già il trailer... pare promettente... :house:

all'E3 sarà presente NetherRealm??

Questo lo prendo volentieri, mi ispira più di MK. :unsisi:

i personaggi dc sono i miei preferiti potrebbe essere il mio unico picchiaduro della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio pure Captain Marvel, Hawkman, Green Arrow e Deathstroke.
Stai dicendo tutti, ma ti sei dimenticato del Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (anche se di sicuro ci sarà).

Ultima modifica:
Esigo subito il video completo, l'interfaccia e nuovi personaggi.

Daje! :ivan:

Stai dicendo tutti, ma ti sei dimenticato del Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
E' sicuro come l'oro che lui c'è, ecco perché non l'ho scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così tutti quegli stronzi che dicono che fa schifo la pagheranno molto cara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro