PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No vabbè mi devono fare un gioco che, a livello contenutistico, quantomeno eguagli MK. Magari stavolta fare anche un netcode decente non sarebbe una cattiva idea (ho la versione 360, non so come sia su PS3).

E poi mi devono fare Oliver Queen in grazia di *** :ivan:

oh cazz :phraengo:, lo farò mio subito

datemi lanterna verde e acquaman, cazz....e ci metto anche hawkman e capitan atom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho letto ora su un SC che i buoni e cattivi non avranno differenze.....in pratica e' un universo a parte dove i supereroi ormai sono visti tutti come dei cattivi dal genere umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seppure alcuni dovrebbero essere dei buoni so tutti bastardelli alla MK in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPAZIALE!!!! Deve essre assolutamente mio mio mio....Anchè se Batman che fa volare con un calcio Grundy attraverso un palazzo mi pare alquanto improbabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potevano chiamarlo direttamente DC Kombat :rickds: sinceramente io non sento il bisogno di un titolo simile, c'è già Mortal Kombat vs DC Universe

Ultima modifica da un moderatore:
potevano chiamarlo direttamente DC Kombat :rickds: sinceramente io non sento il bisogno di un titolo simile, c'è già Mortal Kombat vs DC Universe
Scherzi spero.

Io, fortunatamente, non l'ho giocato, mi è bastato vederlo per rabbrividire e non capisco come tu possa affermare una cosa simile.

mi è bastato vederlo per rabbrividire
siamo in 2, per quello dicevo non ce n'era bisogno, e io personalmente di un altro picchiaduro coi personaggi DC ma con le stesse meccaniche da Mortal Kombat non ne sento il bisogno, che facessero qualcosa di nuovo piuttosto..

Ultima modifica da un moderatore:
siamo in 2, per quello dicevo non ce n'era bisogno, e io personalmente di un altro picchiaduro coi personaggi DC ma con le stesse meccaniche da Mortal Kombat non ne sento il bisogno, che facessero qualcosa di nuovo piuttosto..
Vabbè, ma questo già dal video di presentazione si vede che spacca i culi e tanto anche.

Io sono fiducioso e hyppatissimo e ti consiglio di tenerlo d'occhio che sarà sicuramente un signor picchiaduro.

come per Marvel vs Capcom 3 potrebbe ( qui però il condizionale ) piacermi il cast , però peccato sia un picchiaduro : ergo non lo prenderò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

7308733684_9216e68df3_b.jpg

7308734492_0b0920f799_b.jpg

perfetto potro picchiare superman con Batman o (ancora più umiliante) con quella ciofeca di aquaman

Pubblicità
Pubblicità
Indietro