PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie, immaginavo potesse essere relativo al download in bg, ma non vedendo alcuna notifica e non sapendo di poterlo controllare dalle info del gioco ho pensato fosse invece legato ad altro
Di niente, e si, in questo caso è proprio background background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho la Ultimate per PS3, se qualcuno volesse boostare i trofei online fatemi sapere in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
eccomi inviato mp

Ragazzi scusate ho preso questo gioco, ma dentro non c'è nè libretto nè alcun foglio!Ma è normale???
Sisi è normale, io ho la versione 360 e non ci ho trovato nulla dentro di foglietti o libretti :pffs: .

Sisi è normale, io ho la versione 360 e non ci ho trovato nulla dentro di foglietti o libretti :pffs: .
Io ho la versione ps4 ultimate edition, al gamestop mi hanno detto che non c'è proprio il libretto ma non mi fidavo perchè era la copia esposta...

Poi vedendo un unboxing (versione americana pero' credo) ho visto che un libretto seppur minimo c'è...

QUalcuno che ha la versione ps4 ita puo' confermarmi che dentro alla scatola c'è solo il disco senza alcun foglietto?

Io ho la versione ps4 ultimate edition, al gamestop mi hanno detto che non c'è proprio il libretto ma non mi fidavo perchè era la copia esposta...Poi vedendo un unboxing (versione americana pero' credo) ho visto che un libretto seppur minimo c'è...

QUalcuno che ha la versione ps4 ita puo' confermarmi che dentro alla scatola c'è solo il disco senza alcun foglietto?
la cosa peggiore è quando compri un gioco NUOVO senza né libretto o foglietto e magari lo riporti indietro per fartelo valutare per qualche promo non te lo accettano(a me è capitato con la Feltrinelli) perché manca il "libretto" da dentro quando invece non c'è mai stato :morris82: , comunque ho risolto mettendo il "libretto" di un altro gioco :kappe:

Ragazzi scusate ma non ho capito bene come funziona lo scontro "wager", per capirci quando bisogna scommettere parte della barra che si usa per le mosse speciali...

Come viene decretato chi vince lo scontro?

Ragazzi scusate ma non ho capito bene come funziona lo scontro "wager", per capirci quando bisogna scommettere parte della barra che si usa per le mosse speciali...Come viene decretato chi vince lo scontro?
Chi scommette più barra vince. Se vince chi l'ha attivato guadagna vita, altrimenti perde vita.

Chi scommette più barra vince. Se vince chi l'ha attivato guadagna vita, altrimenti perde vita.
Quindi praticamente scommettendo il max non si perde mai?

Io avevo capito che se l'avversario indovianava il tasto premuto vinceva;p

Quindi praticamente scommettendo il max non si perde mai?Io avevo capito che se l'avversario indovianava il tasto premuto vinceva;p
Sì è una scommessa. Per scommetere tutto però devi avere l'energia piena. E magari l'avversario con un bluff ti fa volutamente scaricare tutta l'energia, e poi in realtà lui non ha consumato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di solito conviene farlo dopo essere stati colpiti dalla mossa finale dell'avversario.

Sì è una scommessa. Per scommetere tutto però devi avere l'energia piena. E magari l'avversario con un bluff ti fa volutamente scaricare tutta l'energia, e poi in realtà lui non ha consumato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDi solito conviene farlo dopo essere stati colpiti dalla mossa finale dell'avversario.
Scusami e se bluffa perde l 33% comunque no?

Scusami e se bluffa perde l 33% comunque no?
Sì, ma visto che l'energia per le special è utilissima, conviene!!! Può ribaltare davvero la partita averla piena mentre l'avversario vuota.

Si trova ancora qualcuno online? Perchè è da quando è uscita la GOTY che sto pensando di prenderlo, ma 40€ mi sembravano troppi, mentre ora, dato che mi è tornata la scimmia visto che sto giocando a quello per Android, ho cercato offerte e ho visto che sta a 20€ da Euronics

è un pò che non ci gioco e non so quanta gente ci sia. Però ricordo una comunità molto scadente e che le partite buone uscivano soprattutto con gli amici. Penso che il discorso sia valido anche adesso, a maggior ragione visto che ci sarà chiaramente meno gente. Il gioco merita moltissimo, ma da il meglio tra amici: accessibilità e un evidente sbilanciamento generano mostri nell'online... :kep88: AL di la dello sbilanciamento, non preoccuparti troppo: il titolo vale la pena, è molto di più di un "clone di mk" e presenta anche robette nuove e interessanti. Io te lo consiglio e, se ti servono avversari, sono ben felice di riprenderlo per le mani.

Ultima modifica:
comprai la ultimate edition a maggio sullo store a 10€ magari se aspetti qualche settimana o mese può darsi che lo rimetteranno poi vabbè se lo vuoi per forza retail..

comunque partite e online ne ho fatte e gli avversari me li trovava subito, per di più senza lag o altro

è un pò che non ci gioco e non so quanta gente ci sia. Però ricordo una comunità molto scadente e che le partite buone uscivano soprattutto con gli amici. Penso che il discorso sia valido anche adesso, a maggior ragione visto che ci sarà chiaramente meno gente. Il gioco merita moltissimo, ma da il meglio tra amici: accessibilità e un evidente sbilanciamento generano mostri nell'online... :kep88: AL di la dello sbilanciamento, non preoccuparti troppo: il titolo vale la pena, è molto di più di un "clone di mk" e presenta anche robette nuove e interessanti. Io te lo consiglio e, se ti servono avversari, sono ben felice di riprenderlo per le mani.
Mi aggiungo anche io, è molto che non ci gioco e qualche partita in compagnia non mi dispiacerebbe. Non so come sia la situazione online ad oggi, io abbandonai con lo spam violento di Deathstroke e gli assurdi top tier come Black adam e Flash, poco dopo l'aggiunta di Scorpion. Spero abbiano aggiustato la situazione con qualche patch, certi personaggi sono (o erano) ridicolmente avvantaggiati.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'ho preso... nella ultimate edition i contenuti che erano DLC sono già sul disco?

Alla fine l'ho preso... nella ultimate edition i contenuti che erano DLC sono già sul disco?
sì c'è già tutto su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso da qualche giorno la versione standard, ma ho un problema. Non mi fa scaricare la patch 1.08, si blocca più o meno all'80%, capita anche a voi?

L'ho rimesso su dopo un po' di tempo, trovando problemi inaspettati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il gioco è ingiocabile: rallenta e scatta tantissimo già nell'avvio e nella presentazione. Strano, perchè gioco di tutto senza problemi, eppure ho visto che c'era un aggiornamento del firmware. Aggiornato il firmware non è cambiato nulla, quindi ho eliminato i dati... ..eppure nal successivo riavvio non ha installato quasi nulla, apparte quella che credo sia una patch, mentre io mi sarei aspettato i 3 Gb di installazione.

Qualcuno sa niente a riguardo e soprattutto sulle possibili soluzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro