PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
spero mi piaccia ( quando riusciro a scaricarlo per meta mese :bah!: ) non ho giocato molto ne a mk, ne a dead or alive, ne altri dati con il plus ( ormai e' dai tempi di sc5 mi pare che non ne compero piu uno ) mi ispira piu che altro perche' mi ricorda molto x.men o qualcosa del genere, un vecchio picchiaduro 2d della capcom se non erro con le supermosse troppo belle ( oltre al fatto di adorare ancor oggi i super eroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
A me è piaciuto e mi ha fatto compagnia per un bel po'. Non tra i migliori picchiaduro, ma fa il suo dovere e diverte. Forse può ricordare qualcosa della capcom solo per la spettacolatirà delle super, ma il gameplay è assolutamente diverso. Tutto un altro paio di maniche. A mio avviso è lontano dallo stato dell'arte CAPCOM di S SF o marvel, ma in effetti mi piace proprio perchè è diverso. Mi è piaciuto pur non amando particolarmente i supereroi in calzamaglia della DC... .;p

Giocare senza stick è una tortura, per quanto qui non sia necessario ma la croce mi sembra troppo lenta e la levetta imprecisa.

Tornato sul fantastico mondo di Injustice ma questa volta con Lobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png bellissimo mi è sempre piaciuto questo gioco

- - - Aggiornato - - -

Giocare senza stick è una tortura, per quanto qui non sia necessario ma la croce mi sembra troppo lenta e la levetta imprecisa.
Nah Injustice è uno dei pochi picchiaduro che si può giocare alla perfezione senza stick

Tornato sul fantastico mondo di Injustice ma questa volta con Lobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png bellissimo mi è sempre piaciuto questo gioco
- - - Aggiornato - - -

Nah Injustice è uno dei pochi picchiaduro che si può giocare alla perfezione senza stick
ti do ragione, anzi ho sempre pensato che mk forse sia più giocabile con il pad ma sono anni che uso solo lo stick per i picchia.

Ho provato scorpion, più tardi provo Batman e qualche donna

A me sta piacendo parecchio e, stranamente, sto vincendo anche qualche partita in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che mi sta dando un pò di fastidiso è la ricerda dei giocatori online, ci mette troppo tempo. Ma forse è anche un mio problema di linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Davvero difficile come gioco

Faccio schifo nei picchiaduro ma se qualcuno vuole darmele mi aggiunga pure sul psn che ci si scazzotta!

Comunque è il classico gioco che son contento di averlo gratis ma che non prenderei mai a più di 10€. Sarà un ottimo titolo per passare delle serate con amici. L' online ancora non l' ho provato ma credo ci passerò del tempo visto che la modalità Storia l' ho provata e non mi piace, troppo caotica la trama e fatta male :cat:
Quali sono invece i picchiaduro che meriterebbero di essere presi a più di 10 euro? Giusto per capire? :.bip:

E quali modalità storia hai provato per dire che questa è fatta male? :.bip:

A me personalmente piace più di certe scempiaggini sugli eroi DC fatte al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Quali sono invece i picchiaduro che meriterebbero di essere presi a più di 10 euro? Giusto per capire? :.bip:E quali modalità storia hai provato per dire che questa è fatta male? :.bip:

A me personalmente piace più di certe scempiaggini sugli eroi DC fatte al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Quotone... secondo me invece è un gran bel picchiaduro. Non particolarmente tecnico ma abbastanza profondo da regalare soddisfazioni.

Avevo comprato la goty su ps3, e ora lo sto giocando pure su ps4, le differenze grafiche sono minime mi sembra, però in qualche modo mi sembra più fluido, non era già a 60fps su ps3?

ma e' davvero cosi difficile?

leggo solo questo dai commenti ;p

io gia sono una schiappa nei picchia, se e' pure difficile sto rovinato :rickds:

ma e' davvero cosi difficile?leggo solo questo dai commenti ;p

io gia sono una schiappa nei picchia, se e' pure difficile sto rovinato :rickds:
Secondo me è tecnico si, ma molto più user friendly rispetto a molti altri, basti pensare che non ci stanno mezze lune ed è giocabilissimo col pad.

Ma è la versione castrata quella data col plus?
è la goty.

Ho scaricato 4gb e non ci sta mezzo dlc nella versione che sto giocando, ma sono fiducioso ci sia tutto per quando li avrò scaricati tutti e 21 :sad2:

tranquilli ragazzi, per ps4 esiste SOLTANTO la GOTY XD

Ma è la versione castrata quella data col plus?
No pensa che ci sono pure tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda il gioco mi sta cominciando a piacere, certo non è semplice sopratutto per chi approccia ora ai picchiaduro come me per la prima volta seriamente, però nonostante ciò mi piace giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unica pecca per il momento come già detto, troppo, troppissimo tempo nel trovare gli avversari.. E dato che ho letto di altre lamentele del genere non credo proprio dipenda dalla mia connessione dato che quando poi parte non ho problemi di lag :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok, infatti mi pareva strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma da dove vedo quanti Gb mi mancano da downloadare?

Ah ok, infatti mi pareva strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma da dove vedo quanti Gb mi mancano da downloadare?
Vai sull'icona del gioco --> Options --> Informazioni.

Comunque ieri l'ho scaricato tutto in meno di 6 ore. Not bad!

No pensa che ci sono pure tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda il gioco mi sta cominciando a piacere, certo non è semplice sopratutto per chi approccia ora ai picchiaduro come me per la prima volta seriamente, però nonostante ciò mi piace giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unica pecca per il momento come già detto, troppo, troppissimo tempo nel trovare gli avversari.. E dato che ho letto di altre lamentele del genere non credo proprio dipenda dalla mia connessione dato che quando poi parte non ho problemi di lag :none:
e ci credo lo stanno ancora tutti a scarica' ;p

Io e i picchiaduro siamo in 2 universi completamente differenti :sad2: però il gioco non è male di per se e credo che in compagnia sarà pure abbastanza divertente:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro