Davvero bello sembra molto divertente
Eheheh ahahah ma che c'entra!? ora perchè e simile a MK o MKvsDC l'online dovrebbe far cagare!??
può essere invece che ci daranno un Netcode migliore di MK.
Come che centra?
Ma sai cosa è il netcode?
il Netcode non è altro che una parte del codice del gioco relativo alla gestione delle partite in rete.
Non è che il netcode di "Street Fighter 4" può essere copiato e incollato su MK.
Se il codice sorgente rimane sempre lo stesso (anche se leggermente modificato), e il gioco "padre" (il più vecchio) aveva un netcode schifoso, è molto probabile che quest'ultimo sarà ereditato da tutti quei titoli che usano lo stesso codice (sorgente).
Questo è il motivo per cui MK vs DC Universe aveva un multiplayer ingiocabile e l'ultimo MK anche.
Non dico che non possa essere rivisto, migliorato e corretto... Dico che constatando lo storico (i due titoli sopracitati) il netcode non è mai stato migliorato a sufficienza, per cui è Molto probabile che anche questo titolo avrà un multiplayer ingiocabile.
Aggiungo che se il codice (tutto) non è stato strutturato per il multiplayer quanto per il single player, allora è molto difficile metterci una pecca.
Non sto lanciando fango tanto per screditare un titolo che deve ancora uscire, spero vivamente che invece riescano a mettere a posto questa parte di codice e a renderlo fruibile, però è abbastanza evidente che non sono soliti curare questo aspetto nei loro giochi e che l'attività non è per niente semplice.
Prima di dire "ma che c'entra!?" ridere e deridere le frasi altrui per lo meno Documentati.
P.S. non ho scritto tutto questo per "sentito dire", lavoro nell'ingegneria informatica da circa 10 anni, e queste sono cose che solitamente mi capita di affrontare nel mio mestiere