PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non è impossibile: Green Arrow avrà una serie TV targata CW in onda a partire da settembre 2012 negli USA, Aquaman è uno dei pg rebootati, Nightwing fa parte della grande rappresentanza di cui godrà la "sezione Batman" del titolo... forse solo DeathStroke è quello più inatteso :unsisi:

mi ero perso qualcosa di questo titolo, ma mi sembra interessante. la mano di Netherealm si vede

Se è l' Aquaman rebootato son cazzi amari.

314222_4117935757452_219041391_n.jpg

Sto seguendo questo titolo con grande curiosità, qualunque nuovo personaggio é ben accetto, però spero presto che arrivino video di gameplay vero e proprio perché mi piacerebbe vedere cos'ha da offrire.

Spero tanto ci sia Nightwing...

Ultima modifica da un moderatore:
Si son concentrati parecchio sui vari oggetti e sulle varie rotture degli scenari, anche troppo.

Il gameplay è praticamente quello di MK, me lo aspettavo più spettacolare come mosse in sè, e invece...

Non penso proprio di andare di D1.

Spettacolare,D1 assoluto ora aspettiamo tutti i personaggi mancanti ma già FLSH mi piace un Botto:predicatore:

Poi ragazzi le SUPER sono spettacolari quella di FLSH è mitica per non parlare che anche quella di Batman è fighissima!

Davvero molto bello, mi convince, poi poter usare Flash o Batman non ha prezzo...

Hanno curato molto l'interattività con l'ambiente ma mi auguro che le soprese non si fermino qui.

Ha un che di MK che mi ispira molto dato che ho apprezzato il gameplay di quest'ultimo però spero che sia più velocizzato rispetto a quello che si é visto nel video perché mi é parso un po' lento nelle meccaniche.

Probabile che sia anche dovuto al fatto che é tutto dimostrativo.

Flash va mainato...

Uno che fa il giro della Terra e poi molla uno sganassone al malcapitato é un capo! :nfox:

Esageratissime le super, soprattutto quella Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo proprio, sarà molto simile, sì, ma NON è Mortal Kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esageratissime le super, soprattutto quella Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai però ci stanno sono SUPER EROI,quindi posso fare di tutto e poi sono spettacolarissime e in un videogioco basato su dei "super-eroi Io almeno voglio questo!

Ma le fatality...ci saranno? Grande quesito!
Perchè??NOOO??:rickds::rickds:

Non proprio fatality ma Finish Movie non può essere!?

Dai però ci stanno sono SUPER EROI,quindi posso fare di tutto e poi sono spettacolarissime e in un videogioco basato su dei "super-eroi Io almeno voglio questo!
Sono contento che le SUPER sono esagerate, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contento che le SUPER sono esagerate, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le super devono essere esagerate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Belle le interazioni con le arene (quindi finalmente le arene hanno la loro utilità) e belle le super. L'unica cosa è il numero scarso di personaggi: 24 (da come si vede all'inizio del video nela scelta dei pg). Ma io dico, sia con MK vs DC Universe che con MK9 la Netherealm fa dei buoni picchiaduro con un numero basso di personaggi (24-27). Perchè non fare come Tekken (40) o UMvC3 (50)??

Belle le interazioni con le arene (quindi finalmente le arene hanno la loro utilità) e belle le super. L'unica cosa è il numero scarso di personaggi: 24 (da come si vede all'inizio del video nela scelta dei pg). Ma io dico, sia con MK vs DC Universe che con MK9 la Netherealm fa dei buoni picchiaduro con un numero basso di personaggi (24-27). Perchè non fare come Tekken (40) o UMvC3 (50)??
Però aspetta 24 è un ottimo numero dai,poi a confronto di tekken o UmvsC3 questi giochi hanno tutta quell'interazione con l'arene,grafica molto pompata e super Stratosferiche.

Con tutte queste cose ci possiamo accontentare no di 24 personaggi?So che non sono molti ma non sono nemmeno pochi quindi io non mi lamento e aspetto che annunciano altri personaggi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro