PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Probabile che ti riferisci a me, l'ultima volta che ho controllato ero 85° al mondo, il mio nick è Hanzo993.
Si allora sei tu, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti.E' bello avere un italiano tra i primi 100! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ehi ci sono pure io :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei tra i primi 100?!?!
si qualche giorno fa si, ora non so se ci sono ancora ma non dovrei essere calato. Ma conta solo le vittorie quindi non è difficile entrarci, infatti ho anche abbastanza sconfitte.

Complimenti, voi si che riuscite a farmi sentire una schiappa! :rickds:
Nah guarda basta solo giocare tanto perchè conta solo le vittorie. Io ho una caterva di sconfitte e sono li quindi fai te.

Nah guarda basta solo giocare tanto perchè conta solo le vittorie. Io ho una caterva di sconfitte e sono li quindi fai te.
vero, sono classifiche messe un pò li tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTW se stasera c'è qualcuno bisso volentieri l'esperienza di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mandatemi un messaggio sulla play però perchè solitamente gioco a gw2 e la lascio accesa

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè hanno lasciato i 2 frame di startup e i pochi frame attivi a Joker??? Ma ci hanno fatto caso che la parata di mantello di Batman è di gran lunga migliore del TRATTO (cosa che dovrebbe essere utilissima per il pg) di Joker? Ma poi una diminuita al chip damage dei laser di Superman no eh?Mah sono perplesso.
Su black Adam tutto tace,se gia era avvantaggiato prima,ora domina proprio il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su black Adam tutto tace,se gia era avvantaggiato prima,ora domina proprio il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche lui non lo hanno toccato boh... Hanno dato pure una nerfatina a Green Arrow e Harley. Buff interessante invece per Catwoman

Infatti non si capisce su quali criteri si basino,ad esempio il salto con schiacciata di Doomsday continua ad essere imparabile e DS continuera comunque lo spam selvaggio,per non parlare dei characters che sappiamo....credo che neanche loro siano ben a conoscenza di quello che avviene tra gli utenti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera 22/05/2013, data importante da segnare sul calendario.

Signore e signori, ho ricevuto la mia prima HATE MAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yaouuuuuuuuuuuh!

Un tizio che saltellava nello scenario cercando gli oggetti distruttibili, dopo esser stato sconfitto mi ha scritto: "Spammer de merde".

Vabbé...

E dire che non ho nemmeno zonato così tanto.

Comunque era francese: io odio i francesi! Tripla vittoria! :rickds:

Altro notizione: son riuscito a strappare qualche vittoria a Road.

Partite tiratissime fino all'ultimo. Quand'é così, ne farei mille.

Però mi sa che Road é arrugginito, appena torna ai massimi livelli, mi tirerà grandi calci nel di dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Poi, boh, con Road é sempre una lotta contro il lag. Solo con lui patisco moltissimo...

Infatti non si capisce su quali criteri si basino,ad esempio il salto con schiacciata di Doomsday continua ad essere imparabile e DS continuera comunque lo spam selvaggio,per non parlare dei characters che sappiamo....credo che neanche loro siano ben a conoscenza di quello che avviene tra gli utenti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DS così è e così rimane, non c'è modo di arginare lo spam anche perchè allora dovresti nerfare ( e di moltissimo ) ogni sua mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque sia tra buff e nerf non vedo stò grosso lavoro, i personaggi molto più forti prima lo sono anche ora e i meno avvantaggiati sono rimasti tali ( praticamente ogni pg senza super poteri che non può spammare nulla ) ma questo era chiaro sin ancora prima della release e inoltre ormai non potranno mai ribilanciare il tutto, il grosso ce lo teniamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT qualcuno che è sato così pazzo da prendere Batgirl? se sì, qualche impressione a caldo? :morristend:

Signore e signori, ho ricevuto la mia prima HATE MAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yaouuuuuuuuuuuh!

Un tizio che saltellava nello scenario cercando gli oggetti distruttibili, dopo esser stato sconfitto mi ha scritto: "Spammer de merde".

Vabbé...

Altro notizione: son riuscito a strappare qualche vittoria a Road.

Partite tiratissime fino all'ultimo. Quand'é così, ne farei mille.

Però mi sa che Road é arrugginito, appena torna ai massimi livelli, mi tirerà grandi calci nel di dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Poi, boh, con Road é sempre una lotta contro il lag. Solo con lui patisco moltissimo...
davvero belle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per il lag sì, c'è praticamente sempre però non avendo giocato per un bel pò tra ieri sera e oggi sebbene non si possa certo dire che non c'è :rickds: mi sembra abbastanza migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi sicuramente si, dipende anche dalle varie connessioni

EDIT: ho notato che il video l'aveva già postato Pat90

Yaouuuuuuuuuuuh!

Vabbé...

Si,quelli che cercano oggetti come disperati sono i migliori,se potessero ti tirerebbero appresso pure il televisore di casa e la nonna in carrozzella.

Succede quando fai schifo a giocare,non sei a conoscenza di nessuna combo e combatti senza interesse nel migliorare.E questo tipo di profilo è tutto li,tra le prime dieci posizioni nel ranking,gente che ha ottenuto un 2000-150 schiacciando un tasto e un direzionale.

Ma finalmente con la nuova patch,non ti segna più la sconfitta per disconnessione volontaria dell'avversario,questo è forse l'unico vero traguardo raggiunto dal gioco fino ad oggi.

ma batgirl è stata rilasciata gia ?

ieri nello store del gioco non l'ho vista :wush:

Mamma mia Batman fa crossup pure con il ****... O scoreggia in volo provocando stun o non si spiega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro