PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Joker non lo teme nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non da sottovalutare comunque,la mazzata aerea è devastante.Devo sempre ricordarmi di NON saltare ad inizio incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia situazione: mai interessato in tutta la mia vita nè ai picchiaduro "tecnici" alla mortal kombat,nè ai supereroi della DC (so giusto chi sono i principali).

Eppure non so perchè ma il titolo mi attira enormemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non da sottovalutare comunque,la mazzata aerea è devastante.Devo sempre ricordarmi di NON saltare ad inizio incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non rivelare in giro i miei segreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Batgirl è velocissima e piena di risorse,mi è stato fatto il **** più volte :l4gann:

Bellissima comunque,un gioiellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

----------

Fanno sti begli aggiornamenti e non trovano il tempo di mettere la biografia di Lobo e Batgirl negli archivi? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato la demo e non mi è saputo un gran che. La grafica è buona non c'è che dire, però mi sembra troppo qualcosa di già visto (mi ricorda molto MK)

Ho giocato la demo e non mi è saputo un gran che. La grafica è buona non c'è che dire, però mi sembra troppo qualcosa di già visto (mi ricorda molto MK)
la sensazione è quella però in pratica è abbastanza diverso

http://www.amazon.it/Injustice-Special-Edition-Esclusiva-Amazon/dp/B00BHIBZVW/ref=pd_ts_zgc_vg_528649031_1?ie=UTF8&s=videogames&pf_rd_p=402779027&pf_rd_s=merchandised-search-right-5&pf_rd_t=101&pf_rd_i=435490031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=EA51AE12FE674C90B96E

Chi vuole ordinarlo, fa ancora in tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT/

Giusto per dirvi, mi aggiungo anch'io con i vostri scontri, visto che lo prenderò sicuramente a questo prezzo!

http://www.amazon.it/Injustice-Special-Edition-Esclusiva-Amazon/dp/B00BHIBZVW/ref=pd_ts_zgc_vg_528649031_1?ie=UTF8&s=videogames&pf_rd_p=402779027&pf_rd_s=merchandised-search-right-5&pf_rd_t=101&pf_rd_i=435490031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=EA51AE12FE674C90B96E
Chi vuole ordinarlo, fa ancora in tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT/

Giusto per dirvi, mi aggiungo anch'io con i vostri scontri, visto che lo prenderò sicuramente a questo prezzo!
Devo farmi prestare i soldi da mio fratello ç_ç

EDIT/

Io l'ho preso manco una settimana fa :vigo:

a questo prezzo è regalato,prendetevelo!
E se scende ancora di più? Mio cugino vorrebbe prenderlo ma se poi si è costretti a usare Deathstroke e trasformare i combattimenti in sparatorie... Anche se ho visto che l'online è ancora molto popolato

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

E se scende ancora di più? Mio cugino vorrebbe prenderlo ma se poi si è costretti a usare Deathstroke e trasformare i combattimenti in sparatorie... Anche se ho visto che l'online è ancora molto popolato
Nah non sono tutti Deathstroke tranquillo. Poi ho trovato un ottimo counter a lui: Doomsday. Ci ho fatto più di 25 vittorie solo contro dei Deathstoke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e perchè mai uno sarebbe " costretto " a usare Deathstroke ? chi lo usa ( e precisiamo, CHI SPAMMA, perchè c'è anche chi lo usa bene ) lo fà solo per sua scelta, non c'è nessuna scusante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif detto questo anche io l'ho preso più volte, praticamente quando vedo qualcuno sceglierlo mi accodo, e non sbaglio mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più di così? La vedo dura, per ora almeno. (bisognerebbe aspettare altri mesi, forse, in più è la versione con dei DLC o extra, se non erro)

Comunque, avviso che ne sono rimaste solo due copie.

Quello e' uno steelbook con un dlc in regalo,a 30 euro e' un affare.
Too late...

Finite, io sono riuscito a prendermi la penultima copia.

Vediamo se lascerà il prezzo al 28 maggio. (Anche se non credo, il deal of the week finisce il 26, se non ho letto male)

A 30 euro é da prendere anche se solo vagamente interessati.

E' un buon titolo, con i suoi alti e bassi ma regala divertimento.

Io mi sento ancora un po' smarrito perché c'é davvero tanto da imparare se si vuole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A 30 euro é da prendere anche se solo vagamente interessati.E' un buon titolo, con i suoi alti e bassi ma regala divertimento.

Io mi sento ancora un po' smarrito perché c'é davvero tanto da imparare se si vuole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non vedo l'ora che arrivi per usare: Batman, Green Lantern e Superman.

Insomma, amo i fumetti, mi piacciono i picchiaduro, e voglio giocare partite con voi.

In più, a sto prezzo: non me lo lascio sfuggire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deathstroke calato??? Really? Aris continua a vincerci bellamente tanto è buono il pg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro