PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci abbiamo meditato anche troppo guarda...
si infatti, come se non ce ne fossimo già accorti da soli di cosa è sgravo e cosa non lo è.

Ha tantissimi setup,ti fai il **** per batterlo,stai vincendo quasi...ecco ci sei....no,si è messo in un angolino a spammare fulmini.Game Over.
a velocità folle con con colpi alti e bassi aggiungiamoci.

direi che ne ha di potenziale questo char ( se giocassi Injustice lo sceglierei senza batter ciglio)Ha tantissimi setup da imparare e pure il cosiddetto " Vortex " ( chi conosche Gouki sa di cosa parlo ).

meditate gente meditate... altro che Deathstroke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

come dire " se giocassi a calcio sceglierei senza dubbio di giocare tra Ronaldo e Messi", e grazie al cazz.o :morris82: personalmente piuttosto che prendere un pg orripilante solo per vincere grazie al suo essere sgravo preferisco non giocare proprio altrimenti ora saremmo qui tutti con Black Adam e company, fortunatamente non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su Amazon vendono la Special Edition con il DLC Red-Son a 30 euro!!! Ci sto facendo un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voglio veramente sapere chi cacchio è il genio malato che ha dato un solo basso a Joker e pure non utilissimo... pure giocando con Kaiser (perse tutte nettamente) mi sono accorto che gli manca troppo. Poi vabbè lag a parte (in aria il piede di porco arrivava 3 quarti d'ora dopo come anche la parata) Kaiser è veramente bravo.

Non vorrei fare la voce fuori dal coro ma io finora su 5 incontri online ho laggato solo in uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vorrei fare la voce fuori dal coro ma io finora su 5 incontri online ho laggato solo in uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No è che stasera laggava, di solito mi va liscio

voglio veramente sapere chi cacchio è il genio malato che ha dato un solo basso a Joker e pure non utilissimo... pure giocando con Kaiser (perse tutte nettamente) mi sono accorto che gli manca troppo. Poi vabbè lag a parte (in aria il piede di porco arrivava 3 quarti d'ora dopo come anche la parata) Kaiser è veramente bravo.
Thanks dude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No veramente,quando ci si mette di mezzo il lag diventa una tortura organizzare attacco e difesa,ho dovuto scremare molte delle combo proprio per non restare scoperto.Strano che poi si facciano partite fluidissime con gente di altri paesi....peccato che 3/4 di essi giochino solo in corner,spammando immondizia come se non ci fosse un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Amazon vendono la Special Edition con il DLC Red-Son a 30 euro!!! Ci sto facendo un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vendevano, ormai sono già finite.. (non so su amazon uk se c'è pure questa offerta, ma quello ita assolutamente no)

Vendevano, ormai sono già finite.. (non so su amazon uk se c'è pure questa offerta, ma quello ita assolutamente no)
Su amazon ita, l'ho pure aggiunto al carrello.

Provata la demo.... Rulla non ce che dire... Vedo se trovo la collector in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho incontrato un Cyborg online che spammava soltando b3 e colpo di cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A volte mi sembra di essere l'unico a tentare di mettere a segno delle juggle :rickds:

Esatto, dove sta la fregatura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
penso nel fatto che sarà disponibile dal 28 maggio ma l'offerta finisce il 26, però lo dico così a occhio non essendomi informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, dove sta la fregatura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

penso nel fatto che sarà disponibile dal 28 maggio ma l'offerta finisce il 26, però lo dico così a occhio non essendomi informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente, a meno che qualcuno non disdica, non ci sono copie fino al 28 Maggio.

Il punto è che l'offera finisce il 26...

Quindi, o si sbagliano, e te lo danno lo stesso a quel prezzo, o al 99,99999% lo paghi senza offerta.

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente, a meno che qualcuno non disdica, non ci sono copie fino al 28 Maggio.

Il punto è che l'offera finisce il 26...

Quindi, o si sbagliano, e te lo danno lo stesso a quel prezzo, o al 99,99999% lo paghi senza offerta.
o.O davvero?!?! Mi sembra una cosa un pò assurda

Io pensavo che dopo averlo pagato, me l'avrebbero inviato dal 28, tutto qui.

o.O davvero?!?! Mi sembra una cosa un pò assurdaIo pensavo che dopo averlo pagato, me l'avrebbero inviato dal 28, tutto qui.
Contattali prima, perchè sono quasi sicuro che te lo mandano dal 28 in poi, solo che l'offerta sarà già terminata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque, tanto per andare con il topic: come sono i tre personaggi che voglio usare? :hype: (Batman, Superman e Green Lantern)

Superman, mi sa che ho letto qualcosa prima :rickds:

Contattali prima, perchè sono quasi sicuro che te lo mandano dal 28 in poi, solo che l'offerta sarà già terminata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque, tanto per andare con il topic: come sono i tre personaggi che voglio usare? :hype: (Batman, Superman e Green Lantern)

Superman, mi sa che ho letto qualcosa prima :rickds:
Tutti top tier, Lanterna forse leggermente meno ma comunque sempre uno dei migliori.

Questa sera ho potuto ammirare il livello di schifo della community, ho sfidato un tizio con il triplo delle mie partite (vinte e perse), non che ne abbia molte, ma comunque...

ha iniziato a spammare la presa di lanterna verde a manetta, alché io infastidito sono rimasto fermo a guardare come si divertiva. Bene signori, usavo Bane ed ero fermo, è riuscito a missare la super e un paio di pugni, davvero incredibile, applausi:rickds:

Questa sera ho potuto ammirare il livello di schifo della community, ho sfidato un tizio con il triplo delle mie partite (vinte e perse), non che ne abbia molte, ma comunque...ha iniziato a spammare la presa di lanterna verde a manetta, alché io infastidito sono rimasto fermo a guardare come si divertiva. Bene signori, usavo Bane ed ero fermo, è riuscito a missare la super e un paio di pugni, davvero incredibile, applausi:rickds:
Intendi il raggio che prende e sbatte a terra? E' abbastanza fastidioso vero,ma imho non va inteso come spam,dato che è sufficiente pararsi e saltare verso l'avversario solo al momento opportuno.Oltretutto non ti impossibilita a giocare,come invece può succedere con altre mosse (laser di Superman,saette di Black Adam,mitra di Deathstroke etc).Logicamente più sei prevedibile più l'avversario ha il tempo di riflettere su quello che stai facendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro