PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ricordavo che quello di Ares fosse lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difatti non lo e',ma non so se sufficiente,ad esempio,per evitare la classica mitraglia di DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi usa Ares ne sapra' sicuramente di piu'. Hanzo,sei in ascolto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah io scorpion non lo prendo proprio, non riesco proprio a vedercelo in questo gioco. a sto punto tanto valeva fare un DC vs MK 2.Tra l'altro ho preso tutte le stelle nelle star labs di flash ma non mi ha sbloccato una beata mazza. i costumi di flash erano gli unici che volevo davvero e manco uno sono riuscito ad ottenere.

Comunque sono curioso di vedere gli altri DLC, Zod potrebbe essere carino e Martian Manhunter da avere assolutamente!
devi finire tutte le star lab con 3 stelle per il costume di Flash non solo le missioni di Flash

---------- Post added at 18:46:15 ---------- Previous post was at 18:43:04 ----------

Difatti non lo e',ma non so se sufficiente,ad esempio,per evitare la classica mitraglia di DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi usa Ares ne sapra' sicuramente di piu'. Hanzo,sei in ascolto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sufficiente lo è ma è concettualmente molto diverso. Quello di Ares non colpisce e può servirsene per posizionamento e fare quello che vuole, quello di Scorpion è veloce ma si usa per colpire, ma se parato è mortalmente unsafe.

Difatti non lo e',ma non so se sufficiente,ad esempio,per evitare la classica mitraglia di DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi usa Ares ne sapra' sicuramente di piu'. Hanzo,sei in ascolto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé, la smitragliata di DS ancora ancora ha dei frame "umani" bisognerebbe rallentare leggermente la velocità dei proiettili, sono quelle càzzò di pistole ad essere blasfeme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro i frame riportati nella mossa (-23) sono sbagliati :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma non so quanto sia efficace in quel senso...il teleport di scorpion e' mostruosamente rapido,basta il trailer per accorgersene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il teleport di Scorpion è inspammabile, se parato ti lascia così scoperto che anche un bradipo ti colpirebbe, stessa cosa che succedeva in MK, il teleport serve a evitare di essere zoonati e come mossa in combo, spammarlo è proprio impensabile.

PS: e aggiungo che non vedo l'ora di usarlo contro qualche bel Deathstroke o qualche bel Superman, prevedo già valanghe di insulti :rickds:

Ciao ragazzi, ho il gioco dal day one ed ho appena aggiunto molti di voi. Se qualcun altro vuole aggiungermi il mio id psn è: JACKGIUAN.

Ci si vede x qualche bel incontro.

il teleport di Scorpion è inspammabile, se parato ti lascia così scoperto che anche un bradipo ti colpirebbe, stessa cosa che succedeva in MK, il teleport serve a evitare di essere zoonati e come mossa in combo, spammarlo è proprio impensabile.
PS: e aggiungo che non vedo l'ora di usarlo contro qualche bel Deathstroke o qualche bel Superman, prevedo già valanghe di insulti :rickds:
Si ma c'è una bella differenza tra un teleport bloccato col tasto ed un altro in cui devi invertire la direzione.Inoltre,come già detto da Pat,è un teleport con colpo,cioè il povero cristiano che dovrà difendersi avrà zero secondi per riflettere.NON andava inserito nel roster,a mio parere,e perchè il personaggio non c'entra una mazza,e per i motivi sopra citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insieme a Scorpion verrà reso disponibile questo costume per Doomsday:

04_scorpion01.jpg

Saranno poi disponibili un pacchetto Blackest Night e il pacchetto Red Son 2 di cui abbiamo solo un'immagine di Lanterna Verde:

04_injusticealt01.jpg

Ah e come ormai da tradizione i costumi di Blackest Night sembrano glitchati provocando freeze (questo su xbox 360 perchè non si sa come per qualche altro glitch una parte dei costumi di Blackest Night sono disponibili e danno anche Scorpion) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per gradire...

Stranamente piace anche a me, è figo.

Poi il costume che gli hanno fatto, si amalgama bene al mondo della DC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ogni quanto esce un personaggio nuovo? 2 settimane??? Ma chi vogliono prendere in giro? In così poco tempo dovevano già averli pronti prima dell'uscita del gioco.

Il prossimo sarà Zod giusto?

Ma ogni quanto esce un personaggio nuovo? 2 settimane??? Ma chi vogliono prendere in giro? In così poco tempo dovevano già averli pronti prima dell'uscita del gioco.Il prossimo sarà Zod giusto?
Il prossimo sarà "My name is General Zod..."

Poi, secondo la rumor, visto che alla DC sta venendo l'orticaria a forza di inserire pg non batmaniani uscirà subito Red Hood, così da calmare i bollenti spiriti della DC (che ripeto preme per poter inserire solo pg del bat universo). Poi sarà la volta degli osannati Martian Manhunter e Power Girl, esageratamente richiesti dall'utenza media ma che la DC ha storto il naso sul perchè nessuno ha chiesto Azrael, Scarecrow, Penguin, Bat Woman, Mr Freeze, Riddler, Two-Face, Poison Ivy e Commissario Gordon (insomma i pg del bat universo).

Infine toccherà all'immancabile Sub-Zero (giusto una risposta della NR alla DC "ok, ti metto 17 pg del bat universo ma noi della NR possiamo almeno mettere 2 pd di MK?").

Alla fine sembra più un Batman vs Mortal Kombat che un picchiaduro sui pg DC...

Il prossimo sarà "My name is General Zod..."
Poi, secondo la rumor, visto che alla DC sta venendo l'orticaria a forza di inserire pg non batmaniani uscirà subito Red Hood, così da calmare i bollenti spiriti della DC (che ripeto preme per poter inserire solo pg del bat universo). Poi sarà la volta degli osannati Martian Manhunter e Power Girl, esageratamente richiesti dall'utenza media ma che la DC ha storto il naso sul perchè nessuno ha chiesto Azrael, Scarecrow, Penguin, Bat Woman, Mr Freeze, Riddler, Two-Face, Poison Ivy e Commissario Gordon (insomma i pg del bat universo).

Infine toccherà all'immancabile Sub-Zero (giusto una risposta della NR alla DC "ok, ti metto 17 pg del bat universo ma noi della NR possiamo almeno mettere 2 pd di MK?").

Alla fine sembra più un Batman vs Mortal Kombat che un picchiaduro sui pg DC...
Mi sembra che ogni Season Pass sia composto da: personaggio DC, personaggio Batmaniano, personaggio Supermaniano, personaggio MK.

Ipotesi sul terzo? Io dico Darkseid, Robin/Red Robin, Bizzarro

Se trovi un deathstroke spammone basta parare la sua prima mitragliata e fare subito il teletrasporto, se è un giocatore che spamma male (come la maggiorparte degli user di deathstroke in pratica) oppure uno che non conosce Ares gli riesci a fare una combo subito dopo il teletrasporto senza particolari problemi.

Bello Scorpion, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo però che ci stanno andando giù pesante coi dlc, se la lista leakata risultasse vera (probabile visto che hanno azzeccato Scorpion) a quanti pg arriveranno? 7-8?

Shame on you NRS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Mi sembra che ogni Season Pass sia composto da: personaggio DC, personaggio Batmaniano, personaggio Supermaniano, personaggio MK.
Ipotesi sul terzo? Io dico Darkseid, Robin/Red Robin, Bizzarro
Robin in teoria è Nightwing, quindi basterebbe un costume, dato che nel gioco c'è già anche Damian Wayne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se trovi un deathstroke spammone basta parare la sua prima mitragliata e fare subito il teletrasporto, se è un giocatore che spamma male (come la maggiorparte degli user di deathstroke in pratica) oppure uno che non conosce Ares gli riesci a fare una combo subito dopo il teletrasporto senza particolari problemi.
Come pensavo,forse più duro da fare quando usa le pistole.Dunque personaggio ottimo contro quel tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Robin in teoria è Nightwing, quindi basterebbe un costume, dato che nel gioco c'è già anche Damian Wayne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io per Robin/Red Robin intendo il terzo, ovvero Tim Drake. Dopo il reboot ha cambiato modo di combattere, e adesso usa delle ali taglienti elettrificate.

Anche Superboy non sarebbe davvero niente male.

Una vergogna.

Ho incontrato il primo Scorpion, ed è davvero una vergogna.

Non si può fare un personaggio del genere, riuscivo a parare quel maledetto teleport solamente con Batman, ovviamente con il contrattacco del mantello. Ma scherziamo?

Sto qua spammava in modo assurdo sto diavolo di teletrasporto, che schifezza.

Ma dico io, i progammatori che hanno le scimmie urlatrici in testa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah

Una vergogna.Ho incontrato il primo Scorpion, ed è davvero una vergogna.

Non si può fare un personaggio del genere, riuscivo a parare quel maledetto teleport solamente con Batman, ovviamente con il contrattacco del mantello. Ma scherziamo?

Sto qua spammava in modo assurdo sto diavolo di teletrasporto, che schifezza.

Ma dico io, i progammatori che hanno le scimmie urlatrici in testa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah
Classico.Il problema è che,come scritto prima,non c'è la parata col tasto.Invertire la direzione diventa impossibile,o quasi.

Classico.Il problema è che,come scritto prima,non c'è la parata col tasto.Invertire la direzione diventa impossibile,o quasi.
Esattamente, in più è velocissimo.

Non è, che ne so, come quello di Ares.. che bene o male, forse riesci anche a pararlo.

Questo è il peggio del peggio, sul serio.

Spero che non lo andranno a comprare in molti, sennò online la vedo durissima.

Ma a parte quello, è velocissimo.Non è, che ne so, come quello di Ares.. che bene o male, forse riesci anche a pararlo.

Questo è il peggio del peggio, sul serio.

Spero che non lo andranno a comprare in molti, sennò online la vedo durissima.
L'hanno messo apposta,Scorpion son soldi facili. Già da patchare,ma a loro non conviene neanche quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro