PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il teleport di Scorpion si para premendo basso.
Ma non è un colpo medio/alto? :morris82:

Immagino sia medio.

Ieri, in uno streaming che ho visto, veniva parato tranquillamente premendo basso.

Possibile che in aria sia un overhead, ma bisognerebbe testarlo.

Il prossimo sarà "My name is General Zod..."
Poi, secondo la rumor, visto che alla DC sta venendo l'orticaria a forza di inserire pg non batmaniani uscirà subito Red Hood, così da calmare i bollenti spiriti della DC (che ripeto preme per poter inserire solo pg del bat universo). Poi sarà la volta degli osannati Martian Manhunter e Power Girl, esageratamente richiesti dall'utenza media ma che la DC ha storto il naso sul perchè nessuno ha chiesto Azrael, Scarecrow, Penguin, Bat Woman, Mr Freeze, Riddler, Two-Face, Poison Ivy e Commissario Gordon (insomma i pg del bat universo).

Infine toccherà all'immancabile Sub-Zero (giusto una risposta della NR alla DC "ok, ti metto 17 pg del bat universo ma noi della NR possiamo almeno mettere 2 pd di MK?").

Alla fine sembra più un Batman vs Mortal Kombat che un picchiaduro sui pg DC...
Ma davvero vogliono inserire tutti questi pg?:morristend:

Dopo Scorpion toccherà: Zod, Red Hood, Martian Manhunter, Power Girl e infine Zub-Zero.

.... :morristend:

Aspetto una complete edition! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma scorpion e uscito o no?xke sullo store nn lo trovo pero on line gia mi capita spesso contro....dove lo trovo?stessa cosa con la skin di arrow serie tv....nn ho capito come fare x averlo...

Ma il teleport di Scorpion si para premendo basso.

Ma non è un colpo medio/alto? :morris82:

Immagino sia medio.Ieri, in uno streaming che ho visto, veniva parato tranquillamente premendo basso.

Possibile che in aria sia un overhead, ma bisognerebbe testarlo.
Non ho provato con basso, ma provatelo voi e vedrete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In più, ho visto che può farlo pure in alto, robe da pazzi, sul serio.

Peggio del peggio secondo me. (DS e Superman non sono nulla, davvero)

Basta che uno lo sa usare appena, ed è fatta.

Io ieri ho battuto scorpion 3 volte ed il tipo eseguiva solo teleport....al che come ho capito l andazzo via di parata bassa accovacciato e scorpion mi sbatteva addosso e basta rimanendo li a prendere botte....

Io ieri ho battuto scorpion 3 volte ed il tipo eseguiva solo teleport....al che come ho capito l andazzo via di parata bassa accovacciato e scorpion mi sbatteva addosso e basta rimanendo li a prendere botte....
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il teleport di Scorpion lo ripeto, non è spammabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma e uscito o no?e sto cavolo di arrow serie tv come si prende?thanks
credo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se è uscito dopo lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il costume credo non si sappia ancora nulla, per ora resta esclusiva di chi ha votato al torneo

credo di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se è uscito dopo lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il costume credo non si sappia ancora nulla, per ora resta esclusiva di chi ha votato al torneo
Esce l'11. Al momento ce l'hanno solo quelli che hanno il season pass.

ho incontrato proprio ora KaiserSoze82

Mi ha distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facciamo una RDC? ora siamo online in 3

ho affrontato qualche scorpion

secondo me devono nerfarlo visto che è davvero troppo forte D:

Il teleport è facilmente contrastabile ma la spadata in aria e le altre combo sono spaventose

Ultima modifica da un moderatore:
ho incontrato proprio ora KaiserSoze82
Mi ha distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facciamo una RDC? ora siamo online in 3
Ma se stavi vincendo tu,poi hai cannato la super e li ti sei giocato il match.Sei in gamba,contando anche che non hai il gioco da molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il teleport di Scorpion si para con destra/sinistra,non mi risulta che premendo basso il personaggio si difende,anzi,prende ancora più mazzate.

E si,è spammabilissimo,a distanza media non sai mai se premere indietro per bloccare il fottuto kunai,o avanti per bloccare l'altra e la gente non fa che giocare utilizzando solo quelle 2 mosse abbinate a sporadiche combo con salto da 3-4 hit.Ne ho incontrati tipo una decina stasera,di cui battuti la metà,un pò a esperienza un pò a ****.Ed era tutta gente che non aveva più di 50 incontri tra vinte/perse,fatevi un pò due conti.

Si comunque ho acquistato i season pass proprio ora e mi ha sbloccato scorpion....meno male...ora voglio arrow serie tv cavolo

Ho incontrato un Black Adam molto bravo che non spammava calci e fulmini e ci siamo fatti un match da paura.

Ha vinto lui per un soffio, adoro quando c'é tanto gioco da entrambe le parti.

Poi faccio il rematch e lui quitta...

Ma cos'é, aveva paura che lo battessi? Boh. Per molti conta solo la vittoria, non il divertimento vero e proprio.

Manco lo avessi battuto 15 volte di seguito. Lo avrei capito.

p.s. chiedo ai Maestri che popolano il forum.

Come si contrastano i proiettili diagonali dall'alto verso il basso?

Ho qualche difficoltà contro i personaggi che ne sono dotati tipo H.Quinn e Nightwing.

Mi paro alto ma poi faccio fatica a dashare perché generalmente me ne arriva un altro in piena faccia... :tragic:

Pero ce gente strana x d avvero incontro un tipo che ha usato quin e lanterna ed in entrambi i casi mentre giocavamo normalmente (io usavo acquaman) vedendo che perdeva si mette a distanza ed inizia a spammare....nn riuscivo piu a liberarmi finche prendo il tempo giusti ed inizio a lanciare tridenti e fulmini...finche nn muore.....dopo di che mi manda un messaggio scrivendo spamm......al che gli rispondo arley e lanterna no spam?incredibile...iniziano loro a spammare e se lo di fa noi x di piu battendoli ti insultano ecc....misteri....ma x colpa de sti tipi e sempre piu brutto giocare on line aime

L'ultimo aggiornamento (1.64) è pesantissimo! Mi si è già bloccata la play per ben 3 volte!

P.S.: aggiornate il titolo "Scorpion confermato"

L'ultimo aggiornamento (1.64) è pesantissimo! Mi si è già bloccata la play per ben 3 volte!
P.S.: aggiornate il titolo "Scorpion confermato"
A me si è riavviata 4 volte... Per fortuna ora è partito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro