PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusa come si sblocca il vestito di Black Adam?
Su internet la skin di Black Adam new 52 è esclusiva per la complete ps4 perciò nn riuscivo ad averla -.- vabe fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cosa vuol dire convertirlo con codice PS4?

cosa vuol dire convertirlo con codice PS4?
in pratica riscatti il codice sullo store ps4 e puoi acquistare la versione digitale con soli 10€, per giocare però devi tenere sempre inserito il disco della versione PS3 altrimenti non parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su internet la skin di Black Adam new 52 è esclusiva per la complete ps4 perciò nn riuscivo ad averla -.- vabe fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho la Ultimate edition ma la New 52 di black adam non lo vista!

dlc sono su disco o con i codici? Rischio di non averli prendendo usato?
Nella versione Ultimate i dlc sono tutti su disco

mi sono quasi deciso a prenderlo per giocare con mia figlia, volevo chiedere ma le super mosse si fanno come i vecchi sf o mk (sequenza di tasti difficile) o c'e' tipo una barra che una volta riempita spingendo un tasto si ha la supermossa?

mi sono quasi deciso a prenderlo per giocare con mia figlia, volevo chiedere ma le super mosse si fanno come i vecchi sf o mk (sequenza di tasti difficile) o c'e' tipo una barra che una volta riempita spingendo un tasto si ha la supermossa?
Si deve premere due tasti contemporaneamente (L2+R2 se ricordo bene) dopo aver riempito l'indicatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è una demo in caso volessi provarlo prima

Ultima modifica da un moderatore:
raga, domanda volante: ma i pg dlc (Zod, Batgirl, Lobo e compagnia) aggiungono qualcosa alla modalità storia o si "limitano" a nuove sfide nel laboratorio e (immagino) ai filmati nella modalità arcade?

raga, domanda volante: ma i pg dlc (Zod, Batgirl, Lobo e compagnia) aggiungono qualcosa alla modalità storia o si "limitano" a nuove sfide nel laboratorio e (immagino) ai filmati nella modalità arcade?
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie mille! :cat:

poi alla fine ho optato (anche se con un pizzico di dispiacere) per la versione liscia. dover pagare il triplo per la completa, quando l'unico pg che mi interessava usare veramente era Zatanna, non era il caso (visto che dovevo comprare pura altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

grazie mille! :cat:poi alla fine ho optato (anche se con un pizzico di dispiacere) per la versione liscia. dover pagare il triplo per la completa, quando l'unico pg che mi interessava usare veramente era Zatanna, non era il caso (visto che dovevo comprare pura altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Hai fatto bene. Io ho preso la versione PC GOTY ad 8 euro, ma devo dire che i personaggi DLC non sono proprio caratterizzati benissimo (fatta eccezione per Zatanna :rickds:).

vabè, c'è da dire che, come detto pure all'epoca, se la sono giocata male coi pg dlc.

Zod messo dentro perchè usciva il film, Scorpion per marchetta, Batgirl ennesima esponente della batfamily. in pratica si salvano giusto Zatanna, Martian e Lobo. che poi, a guardare i gameplay, quella che mi piace di più è Zatanna, Lobo mi pare proprio pochetto.

Non riesco a completare la battaglia solo criminali :.bip:, sono proprio nabbo con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè, c'è da dire che, come detto pure all'epoca, se la sono giocata male coi pg dlc. Zod messo dentro perchè usciva il film, Scorpion per marchetta, Batgirl ennesima esponente della batfamily. in pratica si salvano giusto Zatanna, Martian e Lobo. che poi, a guardare i gameplay, quella che mi piace di più è Zatanna, Lobo mi pare proprio pochetto.
Esatto, purtroppo Lobo è proprio misero come personaggio, e anche Martian non è il massimo per come l'hanno reso.

mi levate una curiosità: i server delle varie versioni sono gli stessi? Ho preso da poco la normal e l'online è sempre ben affollato. C'è il piccolo particolare che in tutte le partite fatte ne ho vinta solo una ma quello è colpa mia:pffs:

vabè, c'è da dire che, come detto pure all'epoca, se la sono giocata male coi pg dlc. Zod messo dentro perchè usciva il film, Scorpion per marchetta, Batgirl ennesima esponente della batfamily. in pratica si salvano giusto Zatanna, Martian e Lobo. che poi, a guardare i gameplay, quella che mi piace di più è Zatanna, Lobo mi pare proprio pochetto.
Batgirl come gameplay è molto fiqua... Lobo purtroppo insomma e Martian stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La palma per miglior gameplay va a Flash.

Batgirl come gameplay è molto fiqua... Lobo purtroppo insomma e Martian stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La palma per miglior gameplay va a Flash.
intendevo più come discorso di scelta inflazionata, che come gameplay. Batgirl alla fine era evitabile considerando che ce ne sono tanti di pg di Batman: avrebbero potuto mettere molti altri personaggi, anche per dare più colore al roster. stesso discorso per Zod (che l'hanno messo solo per il film, sarebbe stato mille volte più interessante un Brainiac, un Metallo, un Parasite) e per Scorpion (vabè, questo proprio uno slot sprecatissimo, una marchetta Netherrealm e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). gli altri pg al limite son fatti male ma son scelte giuste per dare colore al cast, almeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro