PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
intendevo più come discorso di scelta inflazionata, che come gameplay. Batgirl alla fine era evitabile considerando che ce ne sono tanti di pg di Batman: avrebbero potuto mettere molti altri personaggi, anche per dare più colore al roster. stesso discorso per Zod (che l'hanno messo solo per il film, sarebbe stato mille volte più interessante un Brainiac, un Metallo, un Parasite) e per Scorpion (vabè, questo proprio uno slot sprecatissimo, una marchetta Netherrealm e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). gli altri pg al limite son fatti male ma son scelte giuste per dare colore al cast, almeno.
A beh ovvio, al posto della bat ragazza potevano mettere chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (per non parlare di Parasite, che pure si vede in uno stage...), però come gameplay è davvero fornitissima di mosse combo e quant'altro...il fatto è che non la uso mai proprio perchè il personaggio l'ho mai sopportato.

Uso più spesso Lobo, che però è lentino e limitato... :tragic:

Sarà che Scorpion è preso di peso da MK(costume a parte), ma se non fosse per lui avrei detto di aver buttato 15 euro in più di komplete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, una domanda, dato che mio fratello ha preso la complete edition e che quindi contiene già tutto nell'immediato(skin, personaggi, missioni), come posso sbloccare il trofeo dei costumi?

Che Martian Manhunter sia brutto come gameplay non si può leggere.

Il Marziano assieme a Zatanna é il personaggio DLC fatto meglio.

Per di più é Top Tier, puoi fare dei setup con il marziano che non puoi fare con nessun altro ed é anche un pg abbastanza complesso da usare.

Che Martian Manhunter sia brutto come gameplay non si può leggere.Il Marziano assieme a Zatanna é il personaggio DLC fatto meglio.

Per di più é Top Tier, puoi fare dei setup con il marziano che non puoi fare con nessun altro ed é anche un pg abbastanza complesso da usare.
Infatti ho scritto che non è il massimo per come l'hanno reso, non che non abbia un gameplay divertente.

Per quello che è il suo potenziale, potevano farlo molto diversamente.

Avevo capito male.

Diciamo che bisogna creare un gameplay che permetta di inquadrarlo all'interno di un picchiaduro e direi che i NetherRealm hanno fatto un buon lavoro.

L'unica caratteristica che sarebbe stato carino vedere é che é un mutaforma...

Help

Chiedo una dritta a chi conosce bene il gioco e Flash in particolare. È un personaggio che sto provando a usare solo da poco, mi piace e se non ho fretta esce a tratti qualcosa di buono. Ma.. .. non riesco a usare efficacemente l'abilità del bullet time. La trovo ottima a livello difensivo, contro quella che secondo me è la pecca più grande del gioco, ovvero gli spammer che con alcuni personaggi spammano mosse a lungo raggio. Mi piacerebbe avere qualche dritta per delle combo magari anche semplici, che usino il bullet time.

Ciao&grazie. Se qualcuno vuole divertirsi e allenarsi in compagnia, faccia un fischio!

HelpChiedo una dritta a chi conosce bene il gioco e Flash in particolare. È un personaggio che sto provando a usare solo da poco, mi piace e se non ho fretta esce a tratti qualcosa di buono. Ma.. .. non riesco a usare efficacemente l'abilità del bullet time. La trovo ottima a livello difensivo, contro quella che secondo me è la pecca più grande del gioco, ovvero gli spammer che con alcuni personaggi spammano mosse a lungo raggio. Mi piacerebbe avere qualche dritta per delle combo magari anche semplici, che usino il bullet time.

Ciao&grazie. Se qualcuno vuole divertirsi e allenarsi in compagnia, faccia un fischio!
Qua c'è una validissima combo che spiega passo passo come devi fare.

Probabilmente non ti riuscirà la combo completa da subito, però puoi già fare esercizio spezzettandola come fa lui. E in questo modo inizierai un pò ad ingranare le meccaniche.

[video=youtube;o43-rhgW1l4]

Come mai Bane è considerato low tier? Con un combo di 3 colpi + special faccio 71% O.O

Ok, è parecchio lento, ma una volta che ti prende è la fine!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille delle info: proprio quello che cercavo. Intanto ho "studiato e preso appunti", poi vediamo di fare uscire qualcosa.

Bane low tier? Io lo soffro parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non mi fido molto delle tier list e su injustice meno ancora, perchè trovo combinazioni sbilanciatissime. Non capisco come mai ancora non abbiano nerfato alcuni proiettili alla distanza, che in mano a spammoni, possono diventare difficilissimi da fronteggiare.

Ho preso da qualche giorno la ultimate edition per PS3, sono ancora abbastanza impedito ma mi sono follemente innamorato di Zatanna e Harley Quinn anche se non le so usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Cerco qualcuno che mi aiuti a togliermi dalle balle i trofei online che li detesto a morte, fatemi sapere per PM se siete interessati, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Come mai Bane è considerato low tier? Con un combo di 3 colpi + special faccio 71% O.OOk, è parecchio lento, ma una volta che ti prende è la fine!!!
Fa parecchio danno ma...è lento, c'è poco da fare. Una volta appresi gli attacchi sai benissimo come evitarli, a differenza di altri personaggi contro cui si può fare ben poco, soprattutto sulla lunga distanza (Black Adam in particolare, decisamente OP) o nel caso di melee con pattern supersafe tipo Flash o Raven che è un ottimo ibrido.

Dubbi da juggle. ...

Chiedo agli appassionati del gioco e in particolare a chi usa killer frost un'info:

Ho qualcosa di più di un impressione di avere noie online in alcune juggle, tipo quella importantissima nel gioco di killer frost. Mi sembra che online il bersaglio voli più in basso o cmq che ci sia meno tempo per colpirlo. Non credo dipenda solo dal solito discorso che le cose online entrano meno facilmente; ho il dubbio se dipenda dal lag, o se ci sia qualche pg che sta in aria in maniera diversa. Voi che ne dite? Ciao&grazie

Dubbi da juggle. ...Chiedo agli appassionati del gioco e in particolare a chi usa killer frost un'info:

Ho qualcosa di più di un impressione di avere noie online in alcune juggle, tipo quella importantissima nel gioco di killer frost. Mi sembra che online il bersaglio voli più in basso o cmq che ci sia meno tempo per colpirlo. Non credo dipenda solo dal solito discorso che le cose online entrano meno facilmente; ho il dubbio se dipenda dal lag, o se ci sia qualche pg che sta in aria in maniera diversa. Voi che ne dite? Ciao&grazie
Purtroppo non so a che juggle ti riferisci. Comunque dovresti provare nell'allenamento offline per vedere se ci sono differenze da personaggi.

Comunque in uno scontro online, dato che sei contro un avversario reale, le cose non vanno mai precisamente come dovrebbero andare :rickds: Ci sono tanti micro fattori che possono influenzare "l'andamento della carcassa avversaria", e dipende moltissimo dal momento, dal punto e dalla distanza da cui colpisci.

ok, grazie della dritta! Penso proprio che dipenda da quei fattori di cui parli tu, insieme al lag. La juggle in particolare che mi da maggiore noia online è quel su+X di killer frost, con cui "palleggia" con l'avversario un paio di volte in genere dopo la scivolata, per poi linkare svariate mosse.

ok, grazie della dritta! Penso proprio che dipenda da quei fattori di cui parli tu, insieme al lag. La juggle in particolare che mi da maggiore noia online è quel su+X di killer frost, con cui "palleggia" con l'avversario un paio di volte in genere dopo la scivolata, per poi linkare svariate mosse.
Di solito online devi anticipare leggermente i comandi. Io gioco da PC comunque, quindi magari la situazione è diversa.

domanda nabba... ma se prendo Injustice per ps4... posso giocare online con chi cel'ha su ps3?
Geniale darei :rickds:

No, non puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto scaricando il gioco, ma essendo la goty degli aggiornamenti a pagamento scontati cosa manca? E quali conviene prendere?

La guerra più totaleeeeeee

Non so se prenderlo o no a 14,99€ considerando che non sono un gran fan dei picchiaduro sopratutto quelli con un combat system troppo complicato. Che mi consigliate?

Non so se prenderlo o no a 14,99€ considerando che non sono un gran fan dei picchiaduro sopratutto quelli con un combat system troppo complicato. Che mi consigliate?
Il gioco è piuttosto semplice, e per imparare una combo ci impieghi veramente poco. Molto divertente, frenetico ed intuitivo.

Se ti piacciono i personaggi DC è un must.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro