PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Contro gli spammoni usa Ares o Scorpion, e godrai di brutto :pffs:
ares perchè? devo vedere meglio le mosse...scorpiom immagino...anche lanterna comimcia a piacermi! Cmq che ve ne pare di Lobo?

ares perchè? devo vedere meglio le mosse...scorpiom immagino...anche lanterna comimcia a piacermi! Cmq che ve ne pare di Lobo?
A me come hanno reso Lobo non piace molto. E mi pare sia pure low-tier.

Ares ha i teleport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e mi sto trovando bene con deathstroke

chi altro consigliate? vorrei uno forte e facile da usare

Ultima modifica da un moderatore:
Ti consiglio qualsiasi pg, ma non deathstroke: troppo sgravo e spinge allo spamming, anzichè a giocare bene.

Forte e facile da usare? Ce ne sono parecchi. Vedi un pò tra quelli che ti piacciono, chi ti da più feeling sulle combo. Io ho trovato semplici per iniziare nightwing, aquaman e raven

mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife mi sto trovando bene con deathstroke

Forte e facile c'è Superman, ma la soddisfazione di vincere incontri con lui non è proprio altissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in cosa consiste la componente offline del titolo?

mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife mi sto trovando bene con deathstroke

Anche Lanterna Verde!

La guerra più totaleeeeeee

Ma in cosa consiste la componente offline del titolo?
Una storia (con filmati). La modalità battaglia con diverse regole. E tanti tanti tanti mini-giochi.

Una storia (con filmati). La modalità battaglia con diverse regole. E tanti tanti tanti mini-giochi.
Ma ogni personaggio ha la sua storia oppure è una story-mode unica? E nel caso dell'ultima ipotesi gli incontri sono finalizzati tra di loro e seguono un filo logico? Spiegati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ogni personaggio ha la sua storia oppure è una story-mode unica? E nel caso dell'ultima ipotesi gli incontri sono finalizzati tra di loro e seguono un filo logico? Spiegati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è una storia con tutti i pg, poi c'è questa modalità battaglia che è praticamente la modalità arcade di tekken infatti quando finisci questa modalità con un pg fa ti dice cosa fa quel pg dopo aver..

comunque non preoccuparti perché di cose da fare e da sbloccare ce ne sono, il platino è lunghissimo e difficilissimo

Ultima modifica da un moderatore:
E' uno story-mode unico. Dovrai usare per forza i personaggi che ti impone il gioco. Sì sì, è tutto messo in modo logico. E' raro trovare un picchiaduro con una storia così ben strutturata.

Poi c'è la modalità battaglia, che è una sorta di arcade. E ogni personaggio ha il suo finale al suo completamento. In più ci sono battaglie con regole speciali, ad esempio: solo cattivi, senza mosse finali, ....; e cose così.

E' uno story-mode unico. Dovrai usare per forza i personaggi che ti impone il gioco. Sì sì, è tutto messo in modo logico. E' raro trovare un picchiaduro con una storia così ben strutturata.Poi c'è la modalità battaglia, che è una sorta di arcade. E ogni personaggio ha il suo finale al suo completamento. In più ci sono battaglie con regole speciali, ad esempio: solo cattivi, senza mosse finali, ....; e cose così.
infatti sn pienamente soddosfatto del mio acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

c'è una storia con tutti i pg, poi c'è questa modalità battaglia che è praticamente la modalità arcade di tekken infatti quando finisci questa modalità con un pg fa ti dice cosa fa quel pg dopo aver..comunque non preoccuparti perché di cose da fare e da sbloccare ce ne sono, il platino è lunghissimo e difficilissimo

E' uno story-mode unico. Dovrai usare per forza i personaggi che ti impone il gioco. Sì sì, è tutto messo in modo logico. E' raro trovare un picchiaduro con una storia così ben strutturata.Poi c'è la modalità battaglia, che è una sorta di arcade. E ogni personaggio ha il suo finale al suo completamento. In più ci sono battaglie con regole speciali, ad esempio: solo cattivi, senza mosse finali, ....; e cose così.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragà vi prego qualcuno che mi aiutare a boostare i trofei online?

Presa la goty a 9.99€ sullo store :morristend:

Spero abbia tutto tutto.

ha tutto tranqui!

ci sei almeno tu per l'online?

Appena scaricata la ultimate per ps4, avvio il gioco e noto che mi é impossibile giocare la storia. Come mai? É semplicemente oscurata e impossibile da selezionare

Appena scaricata la ultimate per ps4, avvio il gioco e noto che mi é impossibile giocare la storia. Come mai? É semplicemente oscurata e impossibile da selezionare
Devi terminare il download il background, lo vedi cliccando con options sull'icona del gioco e andando su informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi terminare il download il background, lo vedi cliccando con options sull'icona del gioco e andando su informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, immaginavo potesse essere relativo al download in bg, ma non vedendo alcuna notifica e non sapendo di poterlo controllare dalle info del gioco ho pensato fosse invece legato ad altro

Io ho la Ultimate per PS3, se qualcuno volesse boostare i trofei online fatemi sapere in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro