xbox One Inside | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocato Inside.

Finito Inside.

Non ci ho capito nulla.

Comunque ho preferito la minimalità di Limbo.

Ti ho riposto per le righe non avendo visto una tua argomentazione
Cosa dovevo argomentare dal momento che il tuo post iniziale era privo di argomentazioni? :loris:

Argomenta perché non ti è piaciuto, io ho scritto abbastanza sul motivo per il quale mi sia piaciuto. :leon:

Cosa dovevo argomentare dal momento che il tuo post iniziale era privo di argomentazioni? :loris:
Argomenta perché non ti è piaciuto, io ho scritto abbastanza sul motivo per il quale mi sia piaciuto. :leon:
Ma sinceramente non é che non mi é piaciuto, l'ho trovato più farraginoso e "antipatico" nelle meccaniche rispetto a limbo. Poi la trama perdendo velleità filosofiche dal presente gioco ha cominciato il solito riferimento alla rottura della quarta parete già visto e stravisto in altri titoli. Anche stilisticamente mi ha detto poco e nulla

Io lo sto giocando da ieri su pc. E' una specie di droga. Artisticamente sublime, con un'atmosfera tale da entrarti dentro. A livello di gameplay devo dire che non vi sono mai sbavature. Enigmi ben calibrati, non sono frustranti ma ti fanno utilizzare l'ingegno. A parte Limbo, conoscete altri giochi di questo genere? E per genere non intendo semplicemente Platform con enigmi, ma intendo anche artisticamente ispirati. In generale mi farebbe piacere giocare a giochi che ti riescano a trasmettere emozioni, cosa che ad Inside riesce alla grande

Io lo sto giocando da ieri su pc. E' una specie di droga. Artisticamente sublime, con un'atmosfera tale da entrarti dentro. A livello di gameplay devo dire che non vi sono mai sbavature. Enigmi ben calibrati, non sono frustranti ma ti fanno utilizzare l'ingegno. A parte Limbo, conoscete altri giochi di questo genere? E per genere non intendo semplicemente Platform con enigmi, ma intendo anche artisticamente ispirati. In generale mi farebbe piacere giocare a giochi che ti riescano a trasmettere emozioni, cosa che ad Inside riesce alla grande
A enigmi dove ti distruggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi forse Braid e The Witness(?), mentre meno enigmi e più platform Kalimba, So Many Me e forse Trine. :ciao:

A enigmi dove ti distruggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi forse Braid e The Witness(?), mentre meno enigmi e più platform Kalimba, So Many Me e forse Trine. :ciao:
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finito oggi,molto bello,artisticamente lodevole,enigmi ben fatti,comunque faccio parte di quelli che hanno preferito limbo,soprattutto per il finale

Giocato su pc. Molto molto bello. Magari tutti gli indie fossero a questi livelli.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Giocato e finito questa sera insieme alla mia donna, lei ama questo genere, tant'è che settimane fa ha (abbiamo) finito limbo, approfittando dell'offerta Gamestop ho preso ieri il doble pack, vabbè che dire, questo gioco è un fottuto capolavoro, sotto tutti i punti vista, i temi che tratta sono di uno spessore pazzesco e lasciano libera interpretazione, per non parlare dell'atmosfera, design, musiche, effetti sonori..i puzzle sono molto belli è stimolanti, ma mai frustranti, una perla stop! Lo consiglio vivamente a tutti per vivere in esperienza singolare, ansiosa, malinconica, riflessiva, onirica.

Voto 10, caso chiuso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Giocato e finito questa sera insieme alla mia donna, lei ama questo genere, tant'è che settimane fa ha (abbiamo) finito limbo, approfittando dell'offerta Gamestop ho preso ieri il doble pack, vabbè che dire, questo gioco è un fottuto capolavoro, sotto tutti i punti vista, i temi che tratta sono di uno spessore pazzesco e lasciano libera interpretazione, per non parlare dell'atmosfera, design, musiche, effetti sonori..i puzzle sono molto belli è stimolanti, ma mai frustranti, una perla stop! Lo consiglio vivamente a tutti per vivere in esperienza singolare, ansiosa, malinconica, riflessiva, onirica. Voto 10, caso chiuso.

Lo aspetto sul gold o in offertissima in digital...:sisi:

Giocato e finito questa sera insieme alla mia donna, lei ama questo genere, tant'è che settimane fa ha (abbiamo) finito limbo, approfittando dell'offerta Gamestop ho preso ieri il doble pack, vabbè che dire, questo gioco è un fottuto capolavoro, sotto tutti i punti vista, i temi che tratta sono di uno spessore pazzesco e lasciano libera interpretazione, per non parlare dell'atmosfera, design, musiche, effetti sonori..i puzzle sono molto belli è stimolanti, ma mai frustranti, una perla stop! Lo consiglio vivamente a tutti per vivere in esperienza singolare, ansiosa, malinconica, riflessiva, onirica. Voto 10, caso chiuso.

Spazio critic. :hype:

quoto, l'ho trovato solo inferiore a limbo negli enigmi,mi son sembrati più "semplici",per il resto superiore a limbo in tutto e uno dei miei top del 2016,perla rara.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro