xbox One Inside | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me è piaciuto più di limbo E comunque Gli enigmi non li ho trovati più facili in inside, più o meno siamo là.. ma Inside spacca sotto tutti i punti di vista

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anche a me è piaciuto più di limbo E comunque Gli enigmi non li ho trovati più facili in inside, più o meno siamo là.. ma Inside spacca sotto tutti i punti di vista
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
considera che limbo lo giocai al lancio,e mi ricordo che gli enigmi erano un pelo più tosti,ma son passati 6 anni e facilmente ricordo male :asd:Settimana prossima mi arriva la collection,presa a 10 da GS,se lo meritano entrambi un posto nella mia collezione :sisi:

Finiti entrambi in questi giorni grazie allo sconto del GS. Che dire, non c'è proprio storia secondo me. Inside vince a mani basse, anzi, bassissime.

Limbo è caruccio, non lo nego, lo stile grafico fa ancora la sua porca figura, ma la genialità che ho trovato in Inside proprio non si batte. Forse ho fatto la catzata di giocare prima Inside e poi Limbo, boh :asd:

Finiti entrambi in questi giorni grazie allo sconto del GS. Che dire, non c'è proprio storia secondo me. Inside vince a mani basse, anzi, bassissime. Limbo è caruccio, non lo nego, lo stile grafico fa ancora la sua porca figura, ma la genialità che ho trovato in Inside proprio non si batte. Forse ho fatto la catzata di giocare prima Inside e poi Limbo, boh :asd:
Forse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro