PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Pare di sì e la cosa mi gasa non poco. Mi immagino che a seconda di come la lama è impostata cambi la musica nel gioco
e/o questo potrebbe variare magari anche a delle tracce audio che vanno trovate durante la trama, sia obligatorie legate appunto alla storia che in possibile side quest?
A seconda del genere musicale cambia la potenza, intensità dell' arma, magari anche con alcune tracce che infondono all' arma poteri elementari etc

Chiedo, sto solo fantasticando

e/o questo potrebbe variare magari anche a delle tracce audio che vanno trovate durante la trama, sia obligatorie legate appunto alla storia che in possibile side quest?
A seconda del genere musicale cambia la potenza, intensità dell' arma, magari anche con alcune tracce che infondono all' arma poteri elementari etc

Chiedo, sto solo fantasticando
Lo spero. Stiamo tutti fantasticando ad oggi.

Sarebbe figo se i potenziamenti dell'arma fossero legati a tracce audio che trovi in gioco

Ma non si parlava anche di un remake del primo oppure l'ho sognato ? :hmm:

Per me invece hype sottozero, prima volta che mi succede con i cagnacci.
Ho bisogno di un gameplay o piu info per capire. C'è quella dichiarazione sui souls di druck che mi lascia non freddo di più.

Se le onde della spada si muovono in base alla musica come se fosse un mixer stilisticamente fighissimo da vedere. Mi piace l'idea.

Per me invece hype sottozero, prima volta che mi succede con i cagnacci.
Ho bisogno di un gameplay o piu info per capire. C'è quella dichiarazione sui souls di druck che mi lascia non freddo di più.

Se le onde della spada si muovono in base alla musica come se fosse un mixer stilisticamente fighissimo da vedere. Mi piace l'idea.
Quella dichiarazione sui souls, se ricordo bene, era riferita al tipo di narrativa e scoperta della lore, non al gameplay. Ed era prima che annunciassero IG. Druckmann semplicemente diceva che gli piaceva quel modo di disvelare il mondo di gioco e la sua storia.

Quella dichiarazione sui souls, se ricordo bene, era riferita al tipo di narrativa e scoperta della lore, non al gameplay. Ed era prima che annunciassero IG. Druckmann semplicemente diceva che gli piaceva quel modo di disvelare il mondo di gioco e la sua storia.

Si così però non sappiamo nulla di IG per questo resto freddo, solo la parola souls sentirla da un cagnaccio mi mette i brividi. Brrr.

Oddio dopo la cancellazione di Faction fiducia é una parola grossa. :happybio:
Quello è un discorso più ampio. A livello di qualità e solidità dei prodotti, almeno dal mio punto di vista, ND è una delle poche software house che merita piena fiducia. E lo dico io che non ero entusiasta del setting di IG al reveal. Però sono sicuro che sforneranno qualcosa di notevole.

Quello è un discorso più ampio. A livello di qualità e solidità dei prodotti, almeno dal mio punto di vista, ND è una delle poche software house che merita piena fiducia. E lo dico io che non ero entusiasta del setting di IG al reveal. Però sono sicuro che sforneranno qualcosa di notevole.

Ma su questo so già che sarà qualcosa di incredibile anche se per ipotesi non sarà un genere/gioco nelle mie corde.
La qualità dei prodotti ND non si discute, parliamo del top AAAA dell'industria.
Post automatically merged:

fiducia a ND, non a Sony. In teoria, se non ricordo male, è sony che lo ha cancellato il progetto, non ND. Attendo conferma

Non era una scelta presa da ND perché non in grado di gestire più progetti importanti contemporaneamente?

Non credo nella decisione di Sony di cancellare un gaas che avrebbe potuto essere IL gaas più importante dei PS studios quando poi finanzia lammerda dellammerda buttando soldi e basta. ND ha fatto il passo più lungo della gamba come CDPR al suo tempo con Cyberpunk, in quel caso devi decidere se mettere focus su single o anche su online, e loro hanno scelto priorità solo nel single perché non in grado di gestire altro per numeri dev. Credo sia andata cosi.

Ultima modifica:
Faction dovrebbero averlo interrotto loro perché avrebbe richiesto un focus di risorse e personale eccessivo che avrebbe depotenziato enormemente l’output dei single player. Hanno fatto un passo indietro dopo averlo capito in ritardo :asd: l’errore è stato comunicarlo troppo presto, per di più a voce e con dei concept art, non si è mai vista na roba del genere ahah

Più ci penso, più mi convinco che questo titolo, a sensazione, non sarà nelle mie corde dei ND dall'era PS3 per quel poco o nulla che si è visto.

Io è meglio che non ci penso, dato che sto in hype tremendo anche solo per la colonna sonora, figuriamoci il gioco. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro