PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Intendi che è
immune? Per il morso ricevuto da Ellie?
Intendo che se lo hanno ripetuto a più battute del fatto di Abby, se tu fossi stata al posto di Ellie , tuo padre non avrebbe fatto lo stesso(o una cosa simile non ricordo le frasi al momento. Comunque per me è immune da quando ho giocato a parte 2 e ci sono state queste frasi

Nuovo game director in ND
Adesso sono 5 game director e 2 creative director
Post automatically merged:

zaza50 Dici che hanno mantenuto gli stessi team, quindi con Druckmann Newman e Margenau? O in questi casi è meglio mescolare le carte?

Ultima modifica:
Nuovo game director in ND
Adesso sono 5 game director e 2 creative director
Post automatically merged:

zaza50 Dici che hanno mantenuto gli stessi team, quindi con Druckmann Newman e Margenau? O in questi casi è meglio mescolare le carte?
Capture_decran_2024-02-06_a_01.11.31.png

Eh sì mi sa che Druckmann si riprende Newsman e Margenau (quest'ultimo già è con Druckmann da 2 anni).

Mentre questo e il vecchio T1X Team (il Team del Remake poi parzialmente scorporato per TLOU2R) lo mettono su "l'altro progetto" (Uncharted?).

Capture_decran_2024-02-06_a_01.11.31.png

Eh sì mi sa che Druckmann si riprende Newsman e Margenau (quest'ultimo già è con Druckmann da 2 anni).

Mentre questo e il vecchio T1X Team (il Team del Remake poi parzialmente scorporato per TLOU2R) lo mettono su "l'altro progetto" (Uncharted?).
Ma quindi questo è relativo ad un progetto che ancora deve partire?

Aspe aspe, ci provo anch’io:

chissà quando lo rivedremo

Beh comunque il fatto che dica “will be very hard to make” implica che alla faccia della full production.. questi se va bene sono in pre produzione ancora. PS6 si, ma al terzo anno di gen.

Beh comunque il fatto che dica “will be very hard to make” implica che alla faccia della full production.. questi se va bene sono in pre produzione ancora. PS6 si, ma al terzo anno di gen.
Penso che sia una frase gettata lì tanto per per via della non…ufficialità del progetto.
Nel senso, sono abbastanza sicuro che fin quando non ti annunciano la nuova IP continueranno a parlarne come se fossero a una primissima fase di pre production.

Penso che sia una frase gettata lì tanto per per via della non…ufficialità del progetto.
Nel senso, sono abbastanza sicuro che fin quando non ti annunciano la nuova IP continueranno a parlarne come se fossero a una primissima fase di pre production.
Potrebbe essere, però l’idea che siano ancora in alto mare purtroppo non si può escludere dopo tutto il bordello di Factions..

L'anno prossimo lo svelano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro