PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Aspetto di vedere il giocato, perchè il trailer non mi ha detto proprio nulla tolto il graficone. Continuano a mettere attori conosciuti nei VG, mah.
Glieli dai tu i soldi per brad pitt?

Ti aspettavi questo ? No
Ti è piaciuto ? No
La roba sci fi ha rotto le balle ? Si
Le spade con i laser ti piacciono ? No
Le spade laser in mano a ND anche senza aver visto nulla stonano ? Si
Il personaggio ti piace ? No
Sei deluso ? Assai
Perdono Druckman per questa scivolata ? Si

Ti aspettavi questo ? No
Ti è piaciuto ? No
La roba sci fi ha rotto le balle ? Si
Le spade con i laser ti piacciono ? No
Le spade laser in mano a ND anche senza aver visto nulla stonano ? Si
Il personaggio ti piace ? No
Sei deluso ? Assai
Perdono Druckman per questa scivolata ? Si
Lo hai preso fisico o digitale? Nel primo caso me lo vendi? Voglio dargli pure io una possibilità

Vabbe ma non credo che si possa considerare conosciuta quella dai. Lalo Salamanca nel mio cuore invece
Ma quindi è davvero lui? Pensavo di aver preso un abbaglio. :asd:

Le marche comunque non credo siano lì per caso, ma per rappresentare una continuità col mondo reale attuale.

Fuck.
Mi ricordavo erano scadute le licenze.
Ma Kojima ama ste cose. Credo sia un kink suo. Un tempo ci metteva i lettori Sony, la roba Apple. Adora ste robe.

FFXV aveva i Negozi con l'insegna AMERICAN EXPRESS.... Capite? AMERICAN express. AMERICAN.
wiqlu96dmzr21.png

Io sono un po "deluso" perché immaginavo questo genere più per la nuova Ip di Santa Monica, da ND in me più la speranza di un ip a tema realistico.
Poi magari il gioco sarà stupendo ma sognavo altro per i cagnacci, che ne so, storie realistiche di pirati, storie alla the getaway, storie seconda guerra, medioevo ecc.

Ma Kojima ama ste cose. Credo sia un kink suo. Un tempo ci metteva i lettori Sony, la roba Apple. Adora ste robe.

FFXV aveva i Negozi con l'insegna AMERICAN EXPRESS.... Capite? AMERICAN express. AMERICAN.
wiqlu96dmzr21.png
non era per direi il contrario.
Il messaggio prima era per fare un joke sui diritti, sapevo che Koji gli piacciono queste cose altrimenti non le avrebbe messe nel primo, però spesso queste collaborazioni hanno contratti strani che non permettono l'utilizzo su ulteriori edizioni e quindi vanno sostituite.

Precisamente a questo.

non era per direi il contrario.
Il messaggio prima era per fare un joke sui diritti, sapevo che Koji gli piacciono queste cose, però spesso queste collaborazioni hanno contratti strani che non permettono l'utilizzo su ulteriori edizioni e quindi vanno sostituite.

Precisamente a questo.

Sì sì sulla Monster è vero che erano scaduti i diritti. Ma il resto degli spottoni ci sono. E son convinto lo rifarà anche nel 2, e in Physint. A Kojima piacciono ste cose.

La Monster in particolare è molto protettiva col suo marchio da quanto ne so, quindi a scadenza o togli o ti portano in tribunale.

Io sono un po "deluso" perché immaginavo questo genere più per la nuova Ip di Santa Monica, da ND in me più la speranza di un ip a tema realistico.
Poi magari il gioco sarà stupendo ma sognavo altro per i cagnacci, che ne so, storie realistiche di pirati, storie alla the getaway, storie seconda guerra, medioevo ecc.
Però l'hanno già fatto in più di una iterazione, per me ben venga il cambiare e sperimentare nuovi setting.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro